27
novembre

DM LIVE24: 27 NOVEMBRE 2012. LA BIANCHERIA DA BORDELLO DI PAOLO LIMITI, TGCOM24 RILEVATA DA AUDITEL, ERRORE MADORNALE AD AVANTI UN ALTRO

Paolo Limiti - Cristina Parodi Live

Paolo Limiti - Cristina Parodi Live

>>> Dal Diario di ieri…

  • La biancheria da bordello di Paolo Limiti

Alessandro ha scritto alle 15:07

Paolo Limiti al Parodi Live: “Non vorrei offendere nessuno ma durante alcune sfilate vedo certi modelli di biancheria intima che ai miei tempi si usavano solo nei bordelli..”.

  • Avanti un altro e l’errore madornale

Gionny82 ha scritto alle 19:58

Nel gioco finale di Avanti un Altro la concorrente gareggia per 42.000 €, alla domanda finale “si o no. Un Kg di piombo pesa di più di un Kg di piume?” tra lo stupore generale la signora risponde “è uguale” perdendo così l’allettante montepremi.

  • Rilevazione Auditel per TgCom24

lu85 ha scritto alle 20:00

Dal 6 gennaio, finalmente, TgCom24 rilevato dall’Auditel.



Articoli che potrebbero interessarti


Caterina Balivo
DM LIVE24: 5 GENNAIO 2015. AVANTI UN ALTRO: SCOTTI VUOLE FARE IL BONOLIS – La3 FUORI DAL DTT – DETTO FATTO IN PRIMA SERATA


Marco Salvati
DM LIVE24: 31 DICEMBRE 2014. MARCO SALVATI (AUTORE AVANTI UN ALTRO) LASCIA IL VIDEO!


Jo Squillo - Let's Get Loud
DM LIVE24: 25 NOVEMBRE 2014. L’ECO SBAGLIATO/A DI MAX GIUSTI – VENEGONI VS JO SQUILLO A DOMENICA IN


Fiorello
DM LIVE24: 5 MAGGIO 2014. IL CANONE RAI DIVENTA FLESSIBILE? – FIORELLO TORNA IN RADIO CON FUORI PROGRAMMA

24 Commenti dei lettori »

1. SenzaTettO ha scritto:

27 novembre 2012 alle 01:34

Ma i dati pessimi della Ventura non li dite mai?



2. MetaMorph ha scritto:

27 novembre 2012 alle 09:16

Non è che sia un errore quello di “Avanti un altro”: la risposta corretta è NO, perché un kg di piombo non pesa più di un kg di piume. Quindi la concorrente avrebbe dovuto rispondere SI…

Statemi bene…



3. Zen ha scritto:

27 novembre 2012 alle 10:48

E no, caro MetaMorph… Che tu risponda sì oppure no, sbagli comunque. L’errore è nella domanda. Se la risposta giusta è ” pesano uguale”, il contrario sarebbe “pesano diversamente”…



4. denis 1973 ha scritto:

27 novembre 2012 alle 11:17

A ragione metamorph, l’affermazione “Un Kg di piombo pesa di più di un Kg di piume” non è corretta, quindi la concorrente doveva rispondere si.
Anche negli altri quesiti non è che si deve dare la risposta esatta, si deve solamente dire si o no.



5. pig ha scritto:

27 novembre 2012 alle 11:27

Ma qualcuno di voi lo segue il gioco finale?Ah ah ah

La concorrente alla domanda:
“Un Kg di piombo pesa di più di un Kg di piume?”

Doveva rispondere NO perchè deve dare la risposta sbagliata(la risposta esatta è ovviamente SI visto che 1 kg è uguale per tutti)
Le altre rimanenti domande non sono solo SI o NO ma ci sono domande che si deve dare pure una risposta diversa dal SI o NO
Esempio:
Alessandro o Michele come si chiama Manzoni?La risposta sarà Michele



6. Nina ha scritto:

27 novembre 2012 alle 11:32

Pig: guarda che No è la risposta esatta quindi doveva rispondere si.



7. asxo ha scritto:

27 novembre 2012 alle 11:37

Ha ragione nina!

“Un Kg di piombo pesa DI PIU’ di un Kg di piume?”

Risposta corretta: No, pesano uguale.
Risposta sbagliata (ciò quella che avrebbe dovuto dare la signora): Si, pesa di più.



8. Principessa_Vespa ha scritto:

27 novembre 2012 alle 11:51

Il fantasma di Sally Spectra aleggia negli studi di “Beautiful”. L’attrice Darlene Conley è morta sei anni fa, ma gli autori della soap hanno deciso di farla rivivere in una scena già andata in onda negli Usa in cui appare di spalle. Una controfigura vestita con un abito a fiori indossa una parrucca rossa e mossa. Per quanto riguarda la voce, invece, è stata usata quella vera della Conley. Ma è polemica.
Dopo la scomparsa dell’attrice, infatti, gli autori avevano deciso di non eliminare il personaggio e lo avevano fatto trasferire in un’altra città. Nel frattempo, però, non avevano sostituito la Conley. Così, a distanza di sei anni, come anticipa “DiPiùTv”, ecco che riappare, sia pure di spalle e con la sua voce (sono state inserite tre battute che l’attrice ha pronunciato negli anni e che si adattavano alla nuova scena).

Ma su Internet sono subito piovute le proteste. Tanto che in alcuni Paesi dove la scena non è ancora andata in onda i fan della soap hanno chiesto di tagliare la scena. “Ciao reginetta”, con queste parole Sally saluta l’amica Stephanie che chiama Fabio Lanzoni (per il quale la Spectra ha un debole). La Forrester infatti ha scoperto di avere un male incurabile e decide di salutare tutti gli amici.

(Tgcom24)



9. Alessandro ha scritto:

27 novembre 2012 alle 14:23

Al Cristina Parodi Live entra in studio Francesca Cipriani. Sul video, accanto alla sua immagine, appare la seguente didascalia: “La maggiorata con cervello”. Help WE!



10. Principessa_Vespa ha scritto:

27 novembre 2012 alle 15:03

È ufficiale: Valentina Vezzali è incinta. Dopo il successo riportato alle Olimpiadi di Londra 2012 – portabandiera alla cerimonia iniziale, bronzo individuale e oro a squadre – l’intramontabile campionessa azzurra ha un altro buon motivo per gioire. Si tratta del secondo figlio per Valentina Vezzali e il marito, il calciatore Domenico Giugliano, dopo Pietro, primogenito della coppia nato nel 2005.

Stando allo scoop pubblicato sul numero di questa settimana di Chi, l’atleta di Jesi lascerà che a scegliere il nome del bebè in arrivo siano i suoi follower su Twitter, ovvero coloro che ricevono aggiornamenti tutte le volte che la fiorettista twitta.

(Gossipblog)



11. pig ha scritto:

27 novembre 2012 alle 15:37

Aspettate, a me il gioco finale confonde sempre.
Ok, si avete ragione.Avevo interpretato male la domanda.La risposta che doveva dare era SI

Ah ah ah ah, scusatemi



12. AnTo ha scritto:

27 novembre 2012 alle 16:28

“Siamo tutte a casa! Il problema è che anche quando ci chiamano per fare gli ospiti chissà perché i tagli li fanno sempre alle persone che hanno bisogno di guadagnare”, a parlare l’ex Miss Italia ed ex isolana (per due volte) Arianna David, che ha messo da parte il mondo della tv: “C’è chi – ha dichiarato a “Vero” – si prende un botto di soldi. Ti vengono a dire: “La crisi, la crisi…”, ma chissà perchè i soldi li tirano fuori solo per chi vogliono loro”.
La colpa è della “vecchia generazione”: “Alcune persone “adulte”, che stanno bene economicamente e hanno lavorato una vita, vogliono restare “in prima linea”. E noi restiamo a casa”.
Ora è direttrice di un giornale di moda, ma vuole lasciare la tv (“In Tv certi programmi non ti danno la possibilità di poter dimostrare quello che sai fare; resti sempre l’ospite che va a parlare anche di argomenti che non ti interessano …”) per passare al grande schermo: ” Ora che sono tornata a vivere a Roma cercherò di buttarmi su fiction e cinema, perché in Tv non c’è spazio. Voglio iscrivermi a un’agenzia per tornare a fare i provini. Magari trovi la persona giusta che cerca la bionda con gli occhi verdi … Avendo fatto recitazione trovo molto più stimolante oggi fare un film italiano, per dire. Almeno fai vedere che sai lavorare, del resto quando vado a fare l’ospite in Tv che faccio vedere? Faccio vedere la faccia: beh, sono proprio stufa …”

Fonte: Leggo



13. lu85 ha scritto:

27 novembre 2012 alle 16:39

A proposito di Avanti un altro, pare che si stiano già registrando le puntate Natalizie:
https://twitter.com/marcosalvati/status/273449597773438978/photo/1

(Salvati su Twitter)



14. Annina ha scritto:

27 novembre 2012 alle 17:18

A Pomeriggio la D’Urso: “Sta per entrare Guendalina Tavassi!”. Gli autori la correggono e lei con aria schifata: “No scusate ho sbagliato, volevo dire Guendalina Canessa.. sono simili i cognomi ma molto diverse le persone!”. Che le ha fatto la Tavassi?



15. Critico Tritatutto ha scritto:

27 novembre 2012 alle 17:22

Emilio Fede: “Primarie Pd, al ballottaggio voto Bersani”

“Domenica andrò a votare per il ballottaggio. E voterò per Bersani”. Parola di Emilio Fede, il neo-leader politico del movimento politico “Vogliamo Vivere”, che nella sua prima convention è riuscito a raccogliere soltanto quattro gatti. Un Fede che non ti aspetti, insomma: il “compagno Emilio” vota per il segretario di Bettola. E non per Matteo Renzi, come forse era più lecito aspettarsi. Il rottamatore? “E’ un rompicoglioni, un giocherellone. E la parola rottamazione è volgare”, aggiunge Fede.

“Ho la giustificazione” – Quindi l’ex direttore del Tg4, ai microfoni di Radio24, spiega i motivi del suo endorsment a favore di Bersani: “Sarà anche per l’età, ma è molto più simpatico il segretario. Quando ero direttore del Tg4 è venuto più volte ospite da me, mentre Renzi non veniva perché si vergognava dopo la visita ad Arcore. Molti politici si vergognavano di venire da me, anche del Pdl”. Fede, al ballottaggio di domenica prossima, dovrà presentare la giustificazione. E a Giuseppe Cruciani e David Parenzo, i conduttori de La Zanzara, spiega: “Ho la giustificazione. Domenica ero impegnato a presentare il mio movimento. Dovrebbe bastare, no?”.

“Silvio mi ha dimenticato” – Poi Fede fa i conti: “Prendo 20mila euro al mese, ma sono in rosso in banca. Me ne rimangono pochi, circa tremila al mese. Ho un fratello in cassintegrazione, uno disoccupato, la famiglia, l’autista e un sacco di debiti di gioco. Pensate che la mia colf per solidarietà si è ridotta lo stipendio di 200 euro, da 1200 a 1000 euro”. Ma Silvio Berlusconi non aiuta anche lei? “Mi ha un po’ dimenticato – risponde Fede -, ma è normale. Non c’è più il rapporto di prima. La Pascale? Io la chiamo Francy. La conosco molto bene, è una che sa stare al posto suo. Non so se sia la fidanzata, ma spegnere la luce la sera e rimanere da soli è una grande malinconia, c’è bisogno di qualcuno di affettuoso in casa”.

[fonte: liberoquotidiano.it]



16. maxsa ha scritto:

27 novembre 2012 alle 17:50

#13 lu85
confermo: martedì scorso ero tra il pubblico e abbiamo registrato le puntate in onda l’11 e il 12 dicembre. Le registrazioni termineranno il 21 dicembre, mentre la messa in onda televisiva domenica 27 gennaio.



17. Bradz ha scritto:

27 novembre 2012 alle 18:54

Ma Hollyfood di La5 è già finito? Durava poke puntate o l’hanno proprio soppresso?



18. Mattia Buonocore ha scritto:

27 novembre 2012 alle 19:05

@bradz finito



19. giemmegi ha scritto:

27 novembre 2012 alle 19:12

Stando a quanto mi è sembrato di capire, il direttore di Rai3 il sig. Di Bella, lascerebbe l’incarico di direttore di rete.
La sua nuova destinazione sarebbe giornalista “inviato da Parigi”
La decisione fra due giorni dal CDA di Viale Mazzini
(fonte Caterpillar RaiRadio2)



20. Annina ha scritto:

27 novembre 2012 alle 20:46

Ma la piccolezza della D’Urso che ancora oggi usa l’abusatissimo e fintissimo metodo del fuorionda per pubblicizzare il suo libro mentre lo autografa?



21. MetaMorph ha scritto:

27 novembre 2012 alle 21:35

E adesso… il VERO errore madornale di “Avanti un altro”!

Oggi, dopo la domanda di Luca Laurenti, il concorrente pesca dal “pidicozzaro” il famigerato tubicino con la scritta “Avanti un altro”, che lo costringe all’eliminazione.

Ma poiché la domanda non è stata posta da Bonolis (e il tubo pescato non era lo Iettatore), regola vorrebbe che il concorrente avesse la possibilità di pescare un altro “pidicozzo”. Opportunità che, però, questa volta non è stata concessa…

Statemi bene…



22. lu85 ha scritto:

27 novembre 2012 alle 21:37

MetaMorth: Avanti un altro! e Lo iettatore, non possono mai essere cambiati, anche se la domanda viene dal minimondo!



23. MetaMorph ha scritto:

27 novembre 2012 alle 21:52

@lu85: pure l’Avanti un altro non si può cambiare? A me sembra di sì…

Stammi bene…



24. lu85 ha scritto:

27 novembre 2012 alle 22:20

MetaMrph: no, sono sicuro!! I pidicozzi negativi non possono essere cambiati! :)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.