25
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 25 NOVEMBRE 2012. SU RAI2 CROSSOVER TRA HAWAII FIVE O E NCIS LA. SULLE PAY C’E’ MILAN-JUVE (ANCHE IN 3D)

Crossover Ncis Los Angeles - Hawaii Five O

…:: PrimeTime ::..

Rai1, ore 21.20: Terra Ribelle

I principi Marsili, addolorati per la perdita della figlia, sono tornati alla Roccaccia. Una speranza si riaccende nelle loro vite quando Belmonte gli comunica che il generale Malagridas è stato avvistato a Roma. Elena intuisce che la bambina potrebbe essere con lui e si prodiga per scoprire dove l’abbia nascosta, probabilmente Giulia è più vicina di quanto creda. Gli indizi li portano ad un ricevimento in onore della regina Madre, dove una coalizione segreta ha intenzione di attentare alla vita di sua maestà.

Rai2, ore 21.05: Hawaii Five – O (2×21: Il tocco della morte), NCIS Los Angeles (3×21: Il tocco della morte)

Hawaii Five O: La task force si unisce agli sforzi del team dell’NCIS di Los Angeles per fermare un uomo che sta per rilasciare in città un virus mortale. NCIS Los Angeles: Il team dell’NCIS di Los Angeles e la task force di Hawaii Five-0 lavorano insieme per rintracciare un sospettato che sta per rilasciare un virus mortale in città.

Rai3, ore 21.30: TG3 – Speciale Primarie Centrosinistra

In occasione delle Primarie del Centrosinistra, che si svolgeranno domenica 25 novembre, il TG3 seguirà l’avvenimento con uno “Speciale primarie centrosinistra”, che andrà in onda su Rai3 a partire dalle 21.30. Il programma sarà condotto da Bianca Berlinguer.

Canale5, ore 21.20: Ti amo in tutte le lingue del mondo

Film diretto da Leonardo Pieraccioni e interpretato da Leonardo Pieraccioni, Giorgio Panariello, Marjo Berasategui, Massimo Ceccherini, Giulia Elettra Gorietti, Rocco Papaleo, Francesco Guccini, Barbara Enrichi, Barbara Tabita, Elisabetta Rocchetti. Prodotto nel 2005 in Italia. Trama: Gilberto è un professore di ginnastica. Quando si separa dalla moglie, una sua allieva di sedici anni, Paolina, si innamora perdutamente di lui. La ragazza gli dichiara il suo amore in tutte le lingue del mondo su foglietti che gli fa trovare dappertutto. Gilberto è disperato anche perché Paolina lo ha minacciato di morte se lo troverà con un’altra. E un’altra c’è, si chiama Margherita e fa la psicologa per animali nello zoo di Pistoia.

Italia1, ore 21.30: Archimede – La scienza secondo Italia1

Domenica 25 novembre 2012 alle 21.25 su Italia 1 andrà in onda la sesta puntata di “Archimede – La scienza secondo Italia 1”, il programma condotto da Niccolò Torielli che parla di scienza con un linguaggio semplice. Tra gli argomenti di questo sesto appuntamento: Come muoiono le stelle? Scopriremo cosa succede quando un astro finisce e cosa comporta la sua morte. Dopo avere esaurito tutta la quantità di idrogeno consumato per produrre calore, rimane l’elio, il prodotto della combustione. A quel punto la stella cambia radicalmente aspetto perché l’elio per essere bruciato richiede molta più energia, ma l’assenza di idrogeno e della pressione nucleare aumenta la forza di gravità che comprime la stella facendola riscaldare enormemente, fino a quando avviene una nuova momentanea “accensione”, generando una stella pulsante. Brendan e Morgan testeranno a modo loro tutte le qualità del vetro, utilizzando la povera cavia umana Erik. William Shatner e i viaggi nel tempo. Saranno mai possibili gli spostamenti spazio temporali? Il viaggio nel tempo ha sempre affascinato l’uomo e oggi alcune teorie scientifiche ammettono la possibilità di realizzarlo, ma solo a condizioni estreme e impossibili da realizzare con la tecnologia di cui disponiamo.

Rete4, ore 21.30: Orgoglio e Pregiudizio

Film diretto da Joe Wright e interpretato da Keira Knightley, Talulah Riley, Rosamund Pike, Jena Malone, Carey Mulligan, Donald Sutherland, Brenda Blethyn, Matthew MacFadyen, Claudie Blakley, Judi Dench. Prodotto nel 2005 in Gran Bretagna. Trama: Il signor Bingley, ricco e scapolo, prende in affitto la tenuta vicino a Longbourn, dove abita la famiglia Bennet. Il suo arrivo cambierà la vita di Jane, Elizabeth, Mary, Kitty e Lydia Bennet.

La7, ore 20.30: In Onda

Puntata lunga del magazine informativo con Luca Telese e Nicola Porro che seguiranno i risultati delle Primarie del Centrosinistra con collegamenti e ospiti.

La5, ore 21.10: Royal Pains (2×14: Il reality show, 2×15: Una storia di violini)

Il reality show: Hank e Divya devono trovare la causa che sta facendo ammalare i protagonisti di un reality show. Una storia di violini: Hank fa una visita a domicilio per aiutare un teenager, un cantante prodigio. Hank ed Emily affrontano la loro prima grossa lite e Eddie non può fare a meno di inserirsi. Eva si ritrova in una situazione complicata con il padre di Paige, il Generale.

Rai4, ore 21.10: I Soprano (4×10: Schiavo dell’eroina, 4×11: Finale d’analisi)

Schiavo dell’eroina: Tony chiama in aiuto Johnny Sack per calmare l’organizzazione preoccupata dalla scomparsa improvvisa di Ralph. Christopher è sempre più fuori controllo a causa della dipendenza per la droga, così Tony lo obbliga a frequentare una terapia di gruppo per disintossicarsi. Tornato dall’Italia, Furio cerca di mantenere un comportamento più freddo nei confronti di Carmela. Finale d’analisi: Quando Tony e Carmine discutono sui profitti di una truffa immobiliare, aumentano le tensioni tra le organizzazioni criminali di New York e del Jersey. Janice è sempre più impaziente a causa del prolungato lutto di Bobby. Tony prende una drastica decisione a proposito delle sua terapia. Quando il giudice respinge la sua ultima strategia di difesa, Junior si vede costretto a trovare nuove soluzioni.

Sky Sport1, Sky 3D, Premium Calcio: Milan-Juventus

In diretta dallo stadio San Siro di Milano il match clou della quattordicesima giornata di Serie A vede sfidarsi i rossoneri e i bianconeri in testa alla classifica. Il commento sarà di Fabio Caressa e Beppe Bergomi su Sky Sport mentre saranno Federico Zancan e Giancarlo Marocchi a raccontare il match per gli spettatori di Sky 3D. Sandro Piccinini e Aldo Serena saranno invece i telecronisti di Premium Calcio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.