26
novembre

X FACTOR 6: L’OSPITE DELLA SEMIFINALE E’ MIKA

Mika

Grandi nomi della musica internazionale continuano ad alternarsi sul palco di X Factor 6, il talent di SkyUno condotto da Alessandro Cattelan. Dopo Robbie Williams, One Direction, Scissor Sisters, Alanis Morissette e il giovane Conor Maynard, nella semifinale di giovedì prossimo – 29 novembre 2012 – un grande ospite è atteso al Teatro della Luna: Mika.

All’anagrafe Michael Holbrook Penniman Jr, il 29enne artista inglese di origini libanesi, dopo un periodo di pausa, è tornato sulla scena musicale lo scorso 15 giugno con “Celebrate”, singolo che ha anticipato l’uscita del suo terzo album “The Origin of Love“. E proprio dalla sua ultima fatica discografica pesca “Underwater“, brano che canterà in puntata a X Factor.

Mika non è “nuovo” alla tv italiana. Nel 2007, infatti, reduce dal clamoroso successo con “Grace Kelly”, partecipa in qualità di superospite alla serata finale del cinquantasettesimo Festival di Sanremo, condotto da Pippo Baudo con Michelle Hunziker.

E ora c’è X Factor, in una serata che lo vedrà protagonista insieme ai cinque cantanti ancora in gara, che proprio giovedì presenteranno  il proprio inedito.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


x factor 6
X FACTOR 6: DAVIDE, CHIARA, ICS E CIXI SONO I FINALISTI. FUORI DANIELE


X factor 6 semifinale live mika
X FACTOR 6: LA SEMIFINALE DEL 29 NOVEMBRE 2012 IN DIRETTA WEB SU DM. ELIMINATO DANIELE


Semifinalisti X Factor 6
XFACTOR 6: CHI ARRIVERA’ IN FINALE?


x factor 6
X FACTOR 6: ECCO I BRANI DELLA SEMIFINALE. CHIARA ‘DEBUTTA’ IN ITALIANO, DAVIDE ‘RITROVA’ MARCO MENGONI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.