25
novembre

LA SFIDA DELLA DOMENICA: CURIOSITA’ PER LA TOMMASI SU CIELO, CHIATTI E CAPOTONDI PER QUELLI CHE. LA CUCCARINI LASCIA IL POSTO ALLA FORMULA1

L'ultima apparizione di Sara Tommasi in tv

Il percorso di redenzione passa attraverso il pellegrinaggio nei salotti televisivi e così dopo l’intervista di sette giorni fa a Domenica In – Così è la vita, Sara Tommasi torna in tv nello slot della domenica pomeriggio per sottoporsi all’intervista di Simona Ventura nella quinta puntata di Cielo che Gol e per raccontare agli spettatori i nuovi progetti e il futuro professionale. L’ex isolana non sarà l’unico ospite del contenitore in onda sul canale 26 del dtt che potrà contare altresì sulla presenza in studio dell’attrice Claudia Gerini alla quale sarà dedicata la rubrica Cielobook! mentre il gruppo rap dei Club Dogo insieme a Il Cile, al secolo Lorenzo Cilembrini, si esibirà nel nuovo singolo Tutto ciò che ho.

Quelli che, diretto concorrente del contenitore trasmesso da Cielo, invece punta sull’informazione cinematografica con Nicoletta Mantovani, alla sua prima esperienza da produttrice con il controverso film “E la chiamano estate”. Inoltre, Victoria Cabello incontrerà il maestro del brivido del cinema italiano Dario Argento nelle sale con il suo nuovo film “Dracula 3D”. Presenti in studio anche le protagoniste del film di Alessandro Genovesi “Il peggior Natale della mia vita”, Cristiana Capotondi e Laura Chiatti mentre l’ospite musicale della giornata sarà Malika Ayane, che presenterà in anteprima esclusiva “Il Tempo Non Inganna”, secondo singolo estratto dal suo ultimo album “Ricreazione”.

Insolitamente avaro di informazioni è invece il profilo twitter di Barbara D’Urso che questa settimana affida a un breve video la presentazione della puntata odierna di Domenica Live. Nel clippino, della durata di 70 secondi scarsi, non viene fatto alcun nome ma Maria Carmela si limita a riferire di una “grande esclusiva, una persona che non parla in diretta da due anni, una cosa molto importante” mentre la parte dedicata allo spettacolo vedrà la presenza di una “signorina con la pancia (incinta nDM) che si farà accompagnare dalla mamma, mai presente in uno studio televisivo“.

Non comunicati anche gli ospiti de L’Arena di Massimo Giletti che quest’oggi non cederà la staffetta alla Cuccarini. L’appuntamento con Domenica In – Così è la vita infatti salta un turno e lascia il posto all’ultimo Gran Premio di Formula1 della stagione, quello di Interlagos in Brasile, decisivo per l’assegnazione del titolo Mondiale. L’appuntamento sull’ammiraglia Rai è per le 16.10 con Pole Position e per le 16.55 con la diretta della gara.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara D'Urso con Platinette
LA SFIDA DELLA DOMENICA: ULTIMA PUNTATA PER DOMENICA LIVE


Monica Bellucci ospite a Domenica In - Così è la vita
LA SFIDA DELLA DOMENICA: COCCIANTE DALLA CABELLO, LA BELLUCCI DALLA CUCCARINI


Eva Henger
LA SFIDA DELLA DOMENICA: DALLA D’URSO IL MATRIMONIO DI EVA HENGER E LA FIGLIA DI CARMEN RUSSO


Caterina Balivo ospite a Quelli Che
LA SFIDA DELLA DOMENICA: BOVA E LA BALIVO A QUELLI CHE. CHIARA, SGARBI E BARBIERI DALLA VENTURA, GILETTI E CUCCARINI IN VERSIONE RIDOTTA

18 Commenti dei lettori »

1. osservatore ha scritto:

25 novembre 2012 alle 13:00

è già andata su rai uno ed era meglio se stava ancora a casa per riprendersi.
quindi non so che curiosità ci sia per rivedere la tommasi su cielo



2. LUCA ha scritto:

25 novembre 2012 alle 13:05

Ventura sempre peggio!



3. LUCA ha scritto:

25 novembre 2012 alle 13:07

Io in questo topic parlerei anche del programma di Licia Colò, un’ottima alternativa a tutto questo marciume.

Su rete4 parte anche il programma di Diego Dalla Palma! HAHA!



4. MisterGrr ha scritto:

25 novembre 2012 alle 13:11

curiosità? o_O



5. shiver ha scritto:

25 novembre 2012 alle 13:11

Io non sono per niente curioso di Sara Tommasi, però è invitata dalla Cuccarini e da un prete e va tutto bene per loro, la invita la Ventura no? Ipocrisia



6. osservatore ha scritto:

25 novembre 2012 alle 13:21

shiver…due palle tu e la ventura però
—-
è già andata su rai uno ed era meglio se stava ancora a casa per riprendersi.

vuol dire che non doveva andare neanche su rai uno



7. shiver ha scritto:

25 novembre 2012 alle 13:39

osservatore ho sbagliato post volevo metterlo in quello di ieri, e cmq non mi riferivo a te ;-)

cmq da che pulpito…in generale (non mi riferisco al singolo commento) stai facendo una crociata contro di lei, calmati un pochino ;-)



8. anna ha scritto:

25 novembre 2012 alle 14:41

@Shiver: innanzitutto la Cuccarini non ha invitato la tommasi, ma ha solo trasmesso l’intervista di sara tommasi col prete… in studio c’era solo la madre. tra l’altro, quello della cuccarini è un programma dalla testata giornalistica (daniel toaff), quindi ci stava. dimmi invece il senso della ventura ad invitare la tommasi? per caso c’entra col programma?? no. un programma di calcio, quindi non ha alcun senso. la ventura sempre più vergognosa.



9. darix ha scritto:

25 novembre 2012 alle 14:51

la ventura ormai se le gioca tutte…ma lascia in pace la tommasi, stai facendo pubblicità solo a te stessa…è da immorali sfruttare le condizioni di questa povera ragazza per risollevare gli ascolti! Che la tommasi sia stata sciocca, palmabile è risaputo, ma la ventura la vedo come un corvaccio pronto a prendere un’esclusiva di cui tutti noi faremmo a meno!!!



10. Anna Maria ha scritto:

25 novembre 2012 alle 15:06

Oggi la D’Urso si è’ fiondata sulla madre di Sarah ( che continua a chiamare Cosima), la spaccia per esclusiva e non lo è. Brutta intervista, brutta brutta, con una D’Urso particolarmente brutta e confusa. Ha messo questa “esclusiva” contro Giletti. Ahahahahahah, ma poveraccia



11. Valerio ha scritto:

25 novembre 2012 alle 15:28

Giletti non si smentisce mai… Ma crede che la gente da casa non si accorga che ogni volta che parla di qualcosa di impopolare fa sedere quelli del Pdl nella parte opposta e quelli del Pd a fianco di chi fa la parte del «cattivo» di turno? Un po’ di settimane fa misero seduta accanto all’avvocato di Fiorito – il consigliere regionale del Pdl nel Lazio ora in carcere – la deputata del Pd Paola Concia mentre i compari di partito del Fiorito e i giornalisti di destra erano collocati all’opposto. Oggi c’era Latorre del Pd seduti vicino ad una funzionaria dell’Agenzia delle Entrate e si parlava di redditometro. Seduti dall’altra parte c’erano Tramontano del Giornale e il sindaco di Roma Alemanno del Pdl a gridare al terrore fiscale, come se non anche il Pdl facesse parte della maggioranza a sostegno del governo Monti inclusa questa trovata del redditometro. Ma un po’ più equilibrato e meno scontato Giletti non riesce ad apparire? Chi conosce bene la tv sa che la disposizione delle sedute non è quasi mai libera.



12. shiver ha scritto:

25 novembre 2012 alle 15:48

anna allora la Cabello poche settimane fa intervistò Renzi. Secondo il tuo ragionamento anche la Cabello ha sbagliato. Che diavolerie dici.



13. iki ha scritto:

25 novembre 2012 alle 15:48

Rai2 e Cielo tutta la vita!uniche alternative godibilissime



14. iki ha scritto:

25 novembre 2012 alle 16:47

Nonostante io non sia un fan della Ventura,l’ho trovata davvero rispettosa e ritengo sia stato un bel momento quello con Sara Tommasi….



15. pier ha scritto:

25 novembre 2012 alle 17:26

Rosita Celentano dice a BARBARA D’URSO : ” hai la voce da BIMBA MIN*HIA”
hahahahahahahahahahhahhHHhaa



16. LUCA ha scritto:

25 novembre 2012 alle 17:39

Carmen Russo e la madre dalla D’Urso….



17. anna ha scritto:

25 novembre 2012 alle 18:58

la cabello sta a rai 2 (servizio pubblico) , la ventura invece su una rete satellitare che dovrebbe essere da alternativa alle generaliste, e invece sta facendo il copia e incolla delle ammiraglie … sensa senso



18. anna ha scritto:

25 novembre 2012 alle 19:00

@shiver
la cuccarini e la cabello stanno in rai , la ventura invece su una rete satellitare che dovrebbe essere da alternativa alle generaliste, e invece sta facendo il copia e incolla delle ammiraglie … senza senso



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.