25
novembre

DM LIVE24: 25 NOVEMBRE 2012. MARIA DE FILIPPI ALL’ARCA DI NOE’, LAW & ORDER UK SU GIALLO

Maria De Filippi

Maria De Filippi

>>> Dal Diario di ieri…

  • Law & Order UK su Giallo

Da lunedì 26 novembre alle 21 su GIALLO (DTT canale 38) arriva per la prima volta in chiaro in Italia “LAW & ORDER: UK”. Dal pluripremiato autore del celebre legal-drama Dick Wolf, l’adattamento inglese promette casi affascinanti e protagonisti tutti da scoprire, immersi nelle suggestive e solenni atmosfere britanniche.

  • Maria De Filippi all’Arca di Noè

Nella puntata dell’Arca di Noè di domenica 25 novembre 2012 (13.40 Canale 5), intervista esclusiva a Maria De Filippi. La conduttrice, che possiede diversi cani e cavalli, racconta il suo amore per gli animali.



Articoli che potrebbero interessarti


Rita Dalla Chiesa - Verissimo
DM LIVE24: 2 FEBBRAIO 2015. RITA DALLA CHIESA MOLTO INNAMORATA MA MOLTO INCASINATA – MARA MAIONCHI OPERATA DI TUMORE AL SENO – MARIA DE FILIPPI E L’IPOCONDRIA


GIALLO
DM LIVE24: 14 APRILE 2014. AFFARE FATTO SU DMAX – REBRAND PER GIALLO


Amici-2014-Ferilli-Argentero-Ponte
DM LIVE24: 6 APRILE 2014. SABRINA FERILLI VS MARIA DE FILIPPI – SIMONA VENTURA SOTTO CASA DI MARIA DE FILIPPI


ER George Clooney
DMLIVE24: 16 DICEMBRE 2013. E.R. MEDICI IN PRIMA LINEA SU GIALLO

4 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

25 novembre 2012 alle 15:14

La sua «fuga» è stata scoperta: gli agenti della Polfer lo hanno fermato appena è sceso dal treno e Fabrizio Corona è dovuto ritornare Milano, dove ha l’obbligo di dimora. Il fotografo era arrivato ieri pomeriggio a Roma, dove aveva un incontro di lavoro. Peccato che Corona non avrebbe potuto lasciare Milano: condannato nel giugno scorso a 3 anni e 10 mesi per reati fiscali, il fotografo affidato ai servizi sociali, deve osservare il provvedimento dell’obbligo di dimora.

Il suo arrivo alla stazione Termini non è passato inosservato, gli agenti della squadra giudiziari della polizia ferroviaria lo hanno subito riconosciuto e fermato. Corona ha spiegato ai poliziotti che lo aspettavano per un importante incontro di lavoro. Gli agenti che erano al corrente della sua interdizione, gli hanno chiesto se aveva un’autorizzazione del Tribunale di Milano che gli permetteva di allontanarsi dalla città. «L’ho richiesta», ha risposto il fotografo, «ma non avevo il tempo di aspettare la risposta». I poliziotti hanno inviato la segnalazione al Tribunale, Corona è andato all’incontro di lavoro e poi è ripartito per Milano.

Fonte Il Messaggero.it



2. Gionny82 ha scritto:

25 novembre 2012 alle 16:14

Laura Chiatti nell’ intervista a Quelli che… confessa di avere la fobia per le foglie di insalata.



3. tinina ha scritto:

25 novembre 2012 alle 17:29

MILANO – È stato un vero «colpaccio», degno dello spietato J.R. Ewing, protagonista della serie Dallas: Larry Hagman, l’attore americano morto venerdì che per più di dieci anni ha interpretato il petroliere, ha rivelato tempo fa al Sunday Times (a patto però che la notizia fosse diffusa dopo la sua morte) di aver estorto al dittatore romeno Nicolae Ceausescu «una borsa piena di soldi» in cambio del permesso di esporre un suo ritratto gigante su un edificio, sfruttando il suo personaggio per la propaganda del regime comunista.
IL MALLOPPO – Negli anni Ottanta Hagman era all’apice della fama e Dallas era seguitissimo in Romania. L’attore era in visita a Bucarest accompagnato dalla moglie Maj Axelsson: funzionari del regime chiesero ad Hagman il permesso di poter usare la gigantografia: l’attore, in pieno stile J.R., rispose che non aveva nulla in contrario a patto che una «borsa zeppa di valuta pregiata venisse lasciata nei bagni per signore di un ufficio governativo». A recuperare il malloppo ci avrebbe pensato suo moglie il giorno successivo.
SPESO – Detto, fatto. Una busta di carta marrone piena di dollari fece la sua comparsa e la coppia – ha rivelato Hagman al domenicale britannico – spese «tutti quei soldi in un attimo, come facevamo sempre in quegli anni».

Fonte Il Corriere della sera,it



4. lu85 ha scritto:

25 novembre 2012 alle 19:08

Massimo Boldi, concorrente speciale ad Avanti un altro, dice che “Natale a 4 zampe” andrà in onda il 25 dicembre.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.