26
novembre

FOX ANIMATION E SKY CINEMA CHRISTMAS: ECCO I DUE NUOVI CANALI DI SKY PER IL NATALE 2012

Fox Animation

Fox Animation

Buone notizie per gli abbonati Sky. In occasione delle feste natalizie non sarà solo uno il canale che l’azienda che fa a capo a Rupert Murdoch regalerà agli spettatori, ma addirittura due. Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, da inizio dicembre Sky Cinema Hits cederà nuovamente le sue frequenze per far spazio a Sky Cinema Christmas, che ospiterà un palinsesto ricco di film in alta definizione – non per forza a sfondo natalizio – suddivisi giornalmente per tema (sport, fumetti, sentimenti, parodie, cartoon e via discorrendo).

Ma Cinema Christmas non sarà affatto l’unica novità del prossimo Natale, ormai praticamente alle porte. Come annunciato da Alberto Rossini, VicePresidente factual channels di Fox Channels Italia, a Prima Comunicazione, dal 15 dicembre anche Fox +2 chiuderà temporaneamente i battenti e si trasformerà in Fox Animation, visibile a tutti gli abbonati Sky fino al giorno dell’Epifania che, come si suol dire, tutte le feste (e i nuovi canali) si porterà via.

Come avrete probabilmente intuito, Fox Animation trasmetterà alcune delle serie di animazione più famose, tra cui quelle storiche di Fox – in perenne replica durante la giornata sull’ammiraglia del gruppo. Tra i titoli già annunciati i Griffin, i Simpson e Futurama, ma non abbiamo dubbi sul fatto che il canale ospiterà anche le più recenti The Cleveland Show e Bob’s Burgers (di cui Fox detiene i diritti), nonostante il numero esiguo di episodi a disposizione.

Un regalo che porterà, assieme a Cinema Christmas, il concetto di “temporary“, ampiamente utilizzato nella moda, in televisione, utile più che altro per aprire nuovi orizzonti dal punto di vista pubblicitario e delle iniziative speciali, ma anche per “sorprendere e coinvolgere i telespettatori”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Boris - Fox Comedy
Sky ’spegne’ cinque canali da martedì 1° ottobre


Tu si que Vales - giudici conduttori e vincitori
DM LIVE24: 1 DICEMBRE 2014. SCHERI (CANALE 5): TU SI QUE VALES, SHOW DI LIVELLO INTERNAZIONALE (SI, SI) – AL VIA SKY CINEMA CHRISTMAS


Bob's Burger - Fox Animation - Sky 127 - 1
FOX ANIMATION: LA CASA DELLE SERIE ANIMATE SUL CANALE 127 DI SKY. ECCO IL PALINSESTO


Alberto Rossini
ALBERTO ROSSINI (VP FOX ITALY) A DM: FOX COMEDY E FOX ANIMATION, DUE CANALI NELLA NOSTRA ANIMA. LAVORIAMO AD UNA COMEDY ITALIANA AL FEMMINILE

2 Commenti dei lettori »

1. Vincent ha scritto:

26 novembre 2012 alle 13:38

Mese ricchissimo su SkyCinema.



2. mugnezz ha scritto:

26 novembre 2012 alle 15:09

puntate vecchie e stravecchie , straviste !!! sky non regala nulla



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.