24
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 24 NOVEMBRE 2012. SU RAI4 L’OTTAVA E ULTIMA STAGIONE DI DESPERATE HOUSEWIVES

Desperate Housewives 8 - Una scena tratta dal primo episodio

..:: Prime time ::..

Rai1, ore 21.10: Ti lascio una canzone

Seconda semifinale: questa settimana si conosceranno gli ultimi quattro finalisti che assieme ai cinque proclamati sabato scorso comporranno la rosa dei giovani talenti che si giocheranno, sabato prossimo, la vittoria di questa sesta edizione. Ospite della serata sarà Enrico Ruggeri che assieme ai ragazzi del cast darà vita ad intensi duetti sui suoi più grandi successi.

Rai2, ore 21.05: Castle / Body of proof (4×11: L’arte della seduzione / 2×09: Simpatia per il diavolo)

Castle: Castle e Beckett si risvegliano, dopo essere stati drogati, ammanettati insieme in un seminterrato. Mentre loro tentano il possibile per ricordare cosa è successo e un modo per scappare, Ryan ed Esposito lavorano con il loro capitano per ritrovarli prima che sia troppo tardi. Body of proof: Una donna affronta un processo e viene dichiarata innocente dopo essere stata accusata della morte del figlio. Il pubblico è fuori controllo e quando la donna viene uccisa il team deve capire chi è che si è fatto giustizia da solo.

Rai3, ore 21.05: Ulisse

Il tema della puntata ruoterà attorno ad una semplice domanda: è possibile usare le tecniche della polizia scientifica che leggiamo sui giornali per indagare su reati del passato, con analisi di laboratorio su scheletri ritrovati in siti archeologici? Come veri detective, si cercherà di fare luce su alcuni enigmatici avvenimenti accaduti tanti secoli fa.

Canale5, ore 21.10: The winner is

Il nuovo talent show in prima serata condotto da Gerry Scotti vede in ogni puntata le sfide dirette tra otto aspiranti cantanti: le loro esibizioni saranno giudicate da una giuria formata da cento esperti di musica e presieduta da Rudy Zerbi. Dopo ogni sfida ad ogni concorrente verrà offerta una somma di denaro per abbandonare la gara: starà a lui decidere se accettare i soldi e lasciare il programma o se rinunciare al denaro e continuare la gara.

Italia1, ore 21.10: Una notte al museo

USA, 2006 di Shawn Levy con Ben Stiller, Owen Wilson, Dick Van Dyke. Trama: Larry Daley fa il guardiano notturno al museo di storia naturale di New York. Di giorno è un museo come tanti ma quando scende la notte le creature esposte, uomini preistorici dagli occhi sbarrati, fieri ed antichi guerrieri, animali africani e leggendari eroi della storia, nottetempo prendono vita. E così Larry deve vedersela con gladiatori romani, cowboys, Attila, Cristoforo Colombo e scimmie dispettose, uomini di Neanderthal e dinosauri, cercando nello stesso tempo di porre fine al divertente incantesimo…

Rete4, ore 21.30: Law & Order – Los Angeles

Schizofrenia: Una senatrice, durante un incontro con la stampa, viene assassinata insieme a un gruppo di presenti. L’uomo che ha sparato è uno schizofrenico… Lo spettacolo: Stabler e Tutuola indagano su di uno stupratore che ha ripreso la violenza ed in seguito ha usato la rete web di una università per diffondere le immagini delle sue prodezze, offrendo di fatto la sua vittima al pubblico… Inseguimento: Benson e Tutuola si occupano di un caso di rapimento, al quale anche una conduttrice tv lavora visto che la persona scomparsa è sua sorella…

La7, ore 20.30: In onda

Nuova puntata per il programma di approfondimento condotto da Nicola Porro e Luca Telese.

La5, ore 21.10: Weather girl – Perturbazioni d’amore

Film del 2009 di B. Weaver con T. O’Kelly, P. Adams, R. Devlin. Trama: Sylvia, conduttrice di una rubrica meteo all’interno di uno show televisivo di successo, mentre è in onda, dà in escandescenza a causa del comportamento scorretto del suo fidanzato, che altri non è che il conduttore dello show e, dopo aver mollato tutto, decide di andare a vivere dal fratello minore.

Rai4, ore 21.10: Desperate Housewives (7×23: Serata da ricordare – 8×01: Un segreto sepolto)

1^ep: Mike e Susan si trasferiscono di nuovo nel quartiere e gli amici decidono di organizzare una cena per celebrare il loro ritorno. Lynette è preoccupata perchè pensa che Tom voglia lasciarla. Bree va a trovare la moglie di Chuck, Renee scopre che il suo ultimo ex marito si sta risposando e Gabrielle capisce che è venuto il momento di affrontare il suo patrigno. 2^ep: Il piano escogitato dalle casalinghe per proteggere Carlos sta avendo le sue conseguenze e ognuno comincia ad affrontare i propri sensi di colpa. Gabrielle cerca di stare vicino a Carlos, Susan si allontana da tutti e Lynette e Tom sono alle prese con i resti del loro matrimonio.

Rai Movie, ore 21.10: Mongol

Film del 2007 diretto da Sergey Bodrov con Tadanobu Asano, Amadu Mamadakov, Khulan Chuluun. Trama: La storia di Gengis Kahn e delle guerre combattute per l’unificazione della Mongolia e la costituzione di uno degli imperi più vasti che al Storia ricordi. Partendo dalla nascita del crudele e sanguinario condottiero, il film ripercorre le tappe di una vita fatta di stenti ed umiliazioni, dalla morte dei genitori passando alla lotta per conservare al proprio fianco la moglie sposata da bambina, fino alla battaglia che lo lanciò definitivamente verso la costruzione del suo sconfinato impero

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.