24
novembre

TI LASCIO UNA CANZONE VS THE WINNER IS, SECONDO ROUND: ENRICO RUGGERI, MICKEY MOUSE E MINNIE DALLA CLERICI

Gerry Scotti e Rudy Zerbi

Seconda semifinale di Ti lascio una Canzone, e seconda sfida per Antonella Clerici contro Gerry Scotti e il nuovo The winner is, il game-talent partito la scorsa settimana su Canale 5. Il primo dei quattro round previsti è andato a Rai 1, tornata leader del sabato sera con 4.669.000 spettatori e uno share del 20.29%, contro i 4.394.000 e il 18.65% della concorrenza.

In casa Rai, dunque, sperano di archiviare questa sesta edizione del talent restando al comando nella corsa all’auditel. Per l’occasione, nella puntata di stasera la Clerici ospita Enrico Ruggeri, chiamato a duettare con i piccoli talenti dello show, e una delle coppie più amate da intere generazioni: direttamente dal mondo magico di Disney, arrivano Mickey Mouse e Minnie. Al centro della scena, ovviamente, la gara canora, pronta a decretare gli altri quattro finalisti che andranno a concorrere sabato prossimo per il “titolo”.

Su Canale 5, invece, secondo appuntamento con The winner is che, privo dell’effetto curiosità di sette giorni fa, è chiamato alla prova del nove: mantenere gli “affezionati” dell’esordio, tentando di far scivolare sul finale il carrozzone musicale di Rai 1. La prima puntata, però, non ha convinto del tutto, risultando un minestrone lento e noioso, ben lontano dal concetto di novità. Nuove sfide dirette tra i concorrenti cantanti, altri verdetti della numerosa giuria presieduta da Rudy Zerbi e il consueto dilemma, anima del programma: accettare i soldi in palio o proseguire nella gara?

Domani l’atteso responso degli ascolti. Chi sale e chi scende in questo ultimo sabato di novembre? Ti lascio una Canzone riuscirà ad allungare ulteriormente su The winner is? Come sempre: ai post… auditel l’ardua sentenza.



Articoli che potrebbero interessarti


Ti lascio una canzone vs The winner is
LA SFIDA DEL SABATO SERA: RIUSCIRA’ THE WINNER IS A NON SOCCOMBERE CONTRO LA FINALE DI TI LASCIO UNA CANZONE?


the winner is
THE WINNER IS… ANTONELLA CLERICI O GERRY SCOTTI? COMMENTA ORA LA SFIDA DEL SABATO SERA


Maria De Filippi e Gerry Scotti
LA SFIDA DEL SABATO: AMENDOLA E SCOTTI A C’E’ POSTA PER TE, LA CLERICI SI DEVE ACCONTENTARE DI IVANA SPAGNA, MAL E MOUSSIER TOMBOLA


grande fratello
IL GRANDE FRATELLO SFATERA’ IL TABU’ STAGIONALE DEI 5 MILIONI DI SPETTATORI?

5 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

24 novembre 2012 alle 11:39

Inguardabili entrambi.



2. osservatore ha scritto:

24 novembre 2012 alle 12:11

vista la bruttezza del programma di scotti non credo che cambierà molto. forse un avvicinamento maggiore tra i due programmi.
un sabato sera orrendo come proposte.
le lagne ed i pianti visti da scotti grazie ad un game con cantanti da piano-bar testimonia che questo programma può essere solo un riempitivo durante la settimana. la fascino pensava di mescolare le storielle strappalacrime con il talent – un mix tra c’è posta ed amici- ma è venuto fuori un polpettone allucinante



3. Ale ha scritto:

24 novembre 2012 alle 13:03

Considerando che il programma di Scotti e’ già stato registrato nn ci saranno aggiustamenti perciò continuerà ad essere un minestrone lento e noioso



4. amazing1972 ha scritto:

24 novembre 2012 alle 14:07

previsione
ti lascio una canzone 22%
the winner is 17%



5. osservatore ha scritto:

24 novembre 2012 alle 23:33

contrordine
il programma farsa ha trovato il caso umano che acchiappa il pubblico – vincitrice già dopo la prima clip straziante e strappalacrime e vittoria a tavolino telefonata dopo 30 minuti-
può battere la clerici tranquillamente visto che non ci sono partite



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.