23
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 23 NOVEMBRE 2012. TALE QUALE SHOW, I CESARONI O LE GAG DI CROZZA?

Salvo Sottile, Sabrina Scampini

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Tale e quale Show

Nel suo undicesimo appuntamento, il programma condotto da Carlo Conti prosegue con un mini-torneo che avrà per protagonisti i primi cinque classificati della prima edizione e i primi cinque di quest’ultima. Giò di Tonno omaggerà Lucio Dalla, Paolo Conticini sarà Renato Zero, Enzo Decaro sarà Elvis Presley, Fausto Leali sarà Totò, Flavio Montrucchio sarà Ricky Martin e Gabriele Cirilli sarà Nikka Costa. Serena Autieri sarà Beyoncé, Pamela Camassa sarà Grace Jones, Luisa Corna sarà Rita Pavone e Rosalia Misseri sarà  Caterina Caselli.

Rai2, ore 21.05: Armageddon

Film del 1998 diretto da Michael Bay e interpretato da Bruce Willis, Billy Bob Thornton, Ben Affleck, Liv Tyler, Will Patton, Steve Buscemi, William Fichtner, Owen Wilson, Michael Clarke Duncan, Peter Stormare. Trama: quando il direttore esecutivo della NASA, Dan Truman, apprende che la terra ha solamente 18 giorni a disposizione prima che venga completamente distrutta da una meteora grande quanto il Texas, ha solo una possibilità per la salvezza del pianeta: far atterrare sull’asteroide il miglior team di trivellatori petroliferi e permettere loro di installare le testate nucleari che annienteranno l’obiettivo.

Rai3, ore 21.05: Amore criminale

Luisa Ranieri torna a raccontare storie di donne “sommerse” ed umiliate dalla violenza maschile. In primo piano, la dolorosa vicenda di Antonella, una giovane donna di Agrigento, uccisa nel febbraio del 2011 da chi riteneva l’avrebbe finalmente amata e protetta. Nel corso della puntata Luisa Ranieri darà la parola a due donne, entrambe vittime di stalking: Ileana, aggredita da chi avrebbe dovuto proteggerla e amarla, e Karima, una giovane marocchina che ha subito la rabbia del fidanzato. Ospite della puntata l’attore Ennio Fantastichini.

Canale5, ore 21.10: I Cesaroni

Scommesse (05×22): con l’assenza di Giulio e Lucia, Cesare ed Ezio devono occuparsi di Mimmo. Il ragazzo finisce nelle grinfie di Son Sei, riciclatosi conduttore in una tv locale che dispensa numeri del lotto… Vecchie leggende (05×23): E’ il compleanno di Barilon ed Ezio decide di regalargli un antico monile egizio raffigurante un gatto nero. Quando il meccanico scopre che la statuina porta fortuna, convince Cesare e Giulio ad aiutarlo a rubargliela, innescando però una maledizione che si ripercuote su tutti…

Italia1, ore 21.10: C.S.I. MiamiC.S.I New York

Buone azioni (10×15): un noto commercialista rimane ucciso, dopo essere stato travolto in mare da un motoscafo. La squadra di Horatio Caine ben presto scopre che la vittima si era fatta molti nemici denunciando le attività illegali di chi coglieva in difetto di fronte alla legge… Passato e presente (08×14): il team scopre dei segreti sul loro laboratorio attraverso delle connessioni con un caso del 1950 che potrebbe aiutarli a scoprire perchè un tecnico di laboratorio è stato ucciso…

A seguire Person of interest

La legge del più forte (01×20): un ex agente della CIA, scampato ad un misterioso incidente, viene reclutato da un miliardario per lavorare ad un progetto segreto.

Rete4, ore 21.1o: Quarto grado

Torna il programma di cronaca condotto da Salvo Sottile e Sabrina Scampini. Si parla dei segreti della Caserma Clementi e della morte di Melania Rea. Dopo l’interrogatorio di Sabrina Misseri, notizie sul caso Scazzi. Tra gli argomenti della serata, le novità dell’inchiesta sulle morti di Yara Gambirasio, Lucia Manca e Mariella Cimò.

La7, ore 21.10: Crozza nel Paese delle Meraviglie

Nel suo nuovo one man show, un Maurizio Crozza  porterà in scena personaggi e gag freschi di elaborazione. Sul palco della rete terzopolista saliranno le parodie di Pierluigi Bersani, Roberto Formigoni, Sergio Marchionne, Flavio Briatore… A seguire Italialand Remixata!

La5, ore 21.10: Amori e segreti

Film del 1998 di Theresa Connelly con Claire Danes, Jon Bradford, Lena Olin, Gabriel Byrne. Trama: una famiglia di origine polacca trasferita a Detroit si ritrova a dover affrontare le intemperanze della figlia adolescente.  Ma quando anche la madre deciderà di prendersi qualche svago, la situazione diverrà davvero critica…

Rai4, ore 21.10: Babylon AD2

In un prossimo, apocalittico futuro, il mercenario Toorop è pagato da un corrotto magnate russo per scortare una giovane donna fino a New York. Durante il lungo viaggio via terra attraverso la Siberia, Toorop scopre che la ragazza nasconde un inquietante segreto.

Rai Movie, ore 21.15: Goldeneye

James ha un nuovo e pericoloso nemico da affrontare nella sua missione più recente. Aiutato dalla malavita russa, il suo infido nemico ha rubato un elicottero top-secret a la letale arma spaziale “Goldeneye” con cui intende distruggere il mondo occidentale. Solo James Bond può impedire la catastrofe in questo incredibile corsa mozzafiato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.