22
novembre

MARA VENIER CONFESSA: “DA RAGAZZA SONO STATA VITTIMA DI UNO STALKER”

Mara Venier - La vita in diretta (puntata del 22 novembre)

Durante la sua Vita in diretta, leader del pomeriggio (in questi giorni in onda in forma ridotta per lasciare la linea allo Zecchino d’oro), si occupa spesso di violenza sulle donne con storie e testimonianze. Ma la testimonianza che non ti aspetti arriva proprio da lei, Mara Venier, che sulle pagine del settimanale Vero confessa di essere stata vittima di stalking:

«No, ne ho passate davvero tante. Quando parlo della violenza sulle donne lo faccio con immenso dolore. Non l’ho mai detto prima: da ragazza sono stata vittima di uno stalker».

Tema molto attuale (i casi di cronaca sono all’ordine del giorno) anche in vista della giornata internazionale contro la violenza sulle donne domenica 25 novembre, e molto dibattuto in tv, la Venier porta avanti la battaglia del denunciare, ancora un tabù per la maggior parte delle donne che subiscono violenza. A proposito la conduttrice ha dichiarato:

«Sono la prima oggi a dire alle donne che non devono avere paura e devono denunciare subito chi sta facendo loro del male. Io ho avuto paura all’epoca e non l’ho fatto. Purtroppo è durato un bel po’, avevo vent’anni ed ero perseguitata. Avevo paura che denunciandolo avrei aggravato quella situazione e che lui mi ammazzasse davvero».

Ora Mara ha superato lo shock e pensa a divertirsi. Grazie a questa confessione, quando la vedremo in tv affrontare il tema della violenza sulle donne, traspariranno ancora di più la sua umanità e la sua grinta, punti di forza di una conduttrice che ha appassionato milioni di telespettatori.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Mara Venier
Mara Venier confermata a Domenica In


Mara Venier - Domenica In
Mara Venier sul comunicato letto a Domenica In: «Sbagliato leggerlo»


Fabio Fazio - Che Tempo Che Fa
Giannini a Che Tempo Che Fa: «Menomale che Fabio non è Mara Venier». Ma Fazio si dissocia e difende la collega


Ricchi e Poveri (AGI per US Rai)
BOOM! Ecco gli ospiti di Domenica In della prossima puntata

1 Commento dei lettori »

1. ANDREA ha scritto:

23 novembre 2012 alle 10:01

Pur di far parlare di se’ sta Venier del nulla inventa anche cose su cui non bisognerebbe neanche scherzare, figuriamoci se e’ stata vittima di stolker. Provo molta tristezza per Lei e per tutta la Sua incapacita’ ogni volta inventa qualcosa, che ha fatto un incidente che ha ricschiato di morire e via dicendo AIUTO non se ne puo’ piu’



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.