22
novembre

EUROPA LEAGUE: AIK SOLNA – NAPOLI IN CHIARO SU ITALIA1. INTER, UDINESE E LAZIO NEL POMERIGGIO

Europa League

Giornata esaltante, quella odierna, per il calciofilo da poltrona. Scendono in campo per il quinto turno di Europa League infatti ben quattro team italiani ad orari distribuiti in modo tale da consentire al telespettatore di non perdere (quasi) nulla di ciò che avverrà sui campi di calcio coinvolti. Tra le squadre impegnate solo l’Inter di Andrea Stramaccioni è già sicura della qualificazione ai sedicesimi di finale con la conseguenza che il tecnico romano ha convocato molte riserve e primavera per l’impegno delle 18 in quel di Kazan contro il Rubin in quella che è una vero e proprio match decisivo per il primo posto del girone. La gara sarà commentata dal duo formato da Massimo Tecca e Giuseppe Bergomi per Sky (canale 201/251) mentre la telecronaca di Premium Calcio sarà affidata a Bruno Longhi e Andrea Agostinelli.

Sempre alle 18 in Russia ma nell’impronunciabile Makhachkala, i locali dell’Anzhi guidati dal campione Samuel Eto’o sfidano l’Udinese in quella che è una vera e propria ultima spiaggia per i friulani di Francesco Guidolin inchiodati all’ultimo posto del girone A. Le voci che accompagneranno i bianconeri alla ricerca dei tre punti saranno della coppia formata da Dario Massara e Daniele Adani per Sky (canale 204-253) mentre i telecronisti di Premium Calcio 1 saranno Federico Mastria e Luca Pellegrini.

L’unico match che si giocherà in Italia, alle 19, è quello che vede sfidarsi la Lazio e i londinesi del Tottenham. I biancocelesti guidano il girone proprio davanti il team inglese e una vittoria e consentirebbe al team della Capitale di approdare ai sedicesimi con un turno di anticipo. La gara sarà commentata da Federico Zancan e Luca Marchegiani sui canali 203 e 252 della piattaforma Sky mentre su Premium Calcio 2 ascolteremo le voci di Roberto Ciarrapica e Roberto Rambaudi.

Napoli di Mazzarri che alle 21.05 sfiderà l’AIK Solna in una gara decisiva per il passaggio del turno che vedrà la messa in onda anche in chiaro su Italia1 con un ampio prepartita a partire dalle 20.20 (i fan di CSI perderanno anche oggi l’episodio del loro telefilm in access prime time. Gli scaramantici tifosi partenopei sono autorizzati a fare tutti gli scongiuri dal momento che, nelle due precedenti trasferte della loro squadra trasmesse in chiaro sul canale di Tiraboschi il Napoli ha subito altrettante sconfitte.

La telecronaca sarà eseguita dal duo formato da Riccardo Trevisani e Roberto Sosa per Sky (canali 201-251), Fabrizio Ferrero e Nando Orsi per Premium Calcio, Giampaolo Gherarducci e Robero Cravero per Italia1.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


I sorteggi di Europa League in tv dalle 13
IL SORTEGGIO DI EUROPA LEAGUE SU SKY, EUROSPORT E PREMIUM CALCIO


Valsui-Inter in onda su Sky
VALSUI-INTER SU SKY E MEDIASET PREMIUM


picci
CHAMPIONS LEAGUE: IN ATTESA DEL RICORSO MEDIASET NON SI ARRENDE E SI PREPARA ALL’ASTA CON LA RAI PER I DIRITTI IN CHIARO.


Internazionali d'Italia
Rai si accorda con Sky: non solo l’Europa League, arrivano anche gli Internazionali d’Italia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.