22
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 22 NOVEMBRE 2012. SU RAI2 PARTE UN MINUTO PER VINCERE

Nicola Savino

Nicola Savino

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.10: Un passo dal cielo 2

Vite sospese: Fabio Badia, un tempo campione di free climbing, è rimasto zoppo dopo una caduta avvenuta nel corso di una “gara a due” con l’avversario di sempre, Mattia. Quando Mattia arriva a San Candido in occasione dei mondiali di specialità, la rivalità tra i due riesplode e così quando Mattia viene trovato ucciso alla base della parete artificiale del Salewa club tutti sospettano di Fabio. Tanto più che lui non si difende…Vincenzo deve fare i conti con il ritorno di Silvia, che non lo lascia certo indifferente, ma deve anche chiarire con Astrid. Pietro rivede la ragazza che ha lo stesso tatuaggio di Anya, prova a parlarle ma lei fugge via. Giorgio ha perso le speranze di riconquistare Chiara ma Pietro lo convince a non lasciar perdere… Ombra del diavolo: Quando Pietro individua un furgone rimasto bloccato fuoristrada durante l’inverno,non ci mette molto a capire che il conducente, Gabriel, non è morto per il freddo, ma è stato ucciso con un colpo di pistola. Primi sospettati sono i suoi datori di lavori. Il sospetto è che Gabriel, come altre volte prima, avesse intessuto una relazione d’interesse con la moglie del suo datore di lavoro…La verità sulla morte di Gabriel, però, è più complicata e fornisce a Pietro l’elemento necessario a riaprire la pista delle indagini sull’uccisione di Anya…Giorgio e Chiara hanno intanto fatto pace ma la ragazza continua a pensare che la sua cecità sia un problema insormontabile…

Rai2, ore 21.05: Un minuto per vincere

I concorrenti devono superare delle prove fisiche e di abilità in 60 secondi per aggiudicarsi un montepremi che va da 1.000 euro fino ad un massimo di 500.000 in gettoni d’oro. Ma, per arrivare al traguardo finale, servirà abilità, concentrazione e… tanto allenamento. In ogni puntata un concorrente deve riuscire a superare 10 prove, ognuna nel tempo massimo di un minuto. A ogni prova è associato un livello di difficoltà e un montepremi crescente. Le prove sono basate sull’uso insolito di oggetti domestici (ad esempio: piatti, bulloni, lattine, dadi, matite, etc…). Ciascun concorrente ha “3 vite” che gli consentono di ripetere le prove prima di essere definitivamente eliminato dal gioco e lasciare il posto a un nuovo concorrente. I giocatori possono provare a scalare i 10 livelli della sfida da soli, in coppia o con un gruppo di parenti o amici: un solo obiettivo per tutti, arrivare il più in alto possibile. Alla fine di ogni puntata, uno solo tra tutti quelli in gara potrà guadagnarsi una seconda chance per aggiudicarsi i 500.000 euro, partecipando al gioco più ambito, IL GRANDE SALTO: il tempo a sua disposizione sarà, come sempre, solo un minuto. Nella prima puntata i concorrenti si cimenteranno in diversi giochi tra i quali: l’aerobico “Diavolo in me”, dove occorre totalizzare un totale di 500 o più passi usando 4 contapassi attaccati a gambe e braccia. Il goloso “Una ciliegia tira l’altra” nella quale il concorrente deve soffiare su 3 ciliegie legate a tre fili e farle dondolare fino portarle alla bocca e mangiarle. “Cocktail Matto” in cui il concorrente deve far rimbalzare sul pavimento una pallina da ping pong e raccoglierla al volo con un bicchiere; alternando bicchieri e palline, dovrà creare una torre.

Rai3, ore 21.05: Flightplane – Mistero in volo

Flightplan – Mistero in volo (Flightplan) è un film di genere azione, drammatico, thriller della durata di 98 min. diretto da Robert Schwentke e interpretato da Jodie Foster, Peter Sarsgaard, Sean Bean, Kate Beahan, Michael Irby, Assaf Cohen, Erika Christensen, Shane Edelman, Mary Gallagher, Marlene Lawston.Trama: Madre e figlia prendono il volo di ritorno per gli Stati Uniti da Berlino; durante il viaggio la bambina sparisce senza lasciare nessuna traccia, e nessuno a bordo, a parte la madre, sembra ricordarsi di lei…

Canale5, ore 21.10: Innocenti bugie

Innocenti bugie (Knight & Day) è un film di genere commedia della durata di 130 min. diretto da James Mangold e interpretato da Tom Cruise, Cameron Diaz, Marc Blucas, Peter Sarsgaard, Jordi Mollà, Viola Davis, Maggie Grace, Paul Dano, Falk Hentschel, Rich Manley. Trama:Dopo aver scoperto che Roy Miller, l’uomo incontrato ad un appuntamento al buio, di professione fa l’agente federale, June Havens viene catapultata in un complotto internazionale in cui dovrà proteggere l’elemento chiave per accedere a una risorsa di potere energetico infinito. June e Roy capiranno ben presto che le uniche persone su cui possono contare sono solo… loro!

Italia1, ore 20.20: Europa League: Aik – Napoli

Gli svedesi hanno superato per 1-0 il PSV, scalpitano sul fondo classifica e sono alla ricerca di un risultato positivo. Il Napoli, da parte sua, può centrare la qualificazione alla fase successiva in caso di vittoria contro l’AIK.

Rete4, ore 21.10: The Mentalist (4×21: Tacchi rossi, 4×22: Addio, e grazie per tutti i pesci rossi)

Primo episodio: Jane, Lisbon e il CBI sono a caccia di un killer che ha carbonizzato la sua vittima e l’ha lasciata dietro un club di drag queen.Secondo episodio: Le indagini per la morte di un surfista portano Lisben a riunirsi con un ex fidanzato. Cho comincia a interrogarsi sulla sua relazione con Summer.

La7, ore 21.10: Servizio Pubblico – Oppure Monti

Ospiti in studio Nichi Vendola, leader di Sel e candidato alle primarie del centro sinistra, l’ex ministro ed esponente del Pdl Renato Brunetta, lo scrittore Edoardo Nesi. Dopo un anno di Governo Monti, con le elezioni politiche del prossimo anno cosa ci aspetterà? Un Monti-bis, un governo Bersani o uno guidato dal centrodestra? Nichi Vendola, candidato alle primarie del Pd, per proporre un’idea di alternativa a quanto successo sino a oggi, ha scelto come slogan della sua campagna per le primarie la parola “oppure”. Ma come farà il leader di Sel a conciliare le sue posizioni, contrarie alle politiche di austerity del governo attuale, con la linea del Pd che invece le ha, sino a ora, appoggiate? E ancora: come sta – dopo un anno di Monti – l’Italia alle prese con la crisi? Gli operai e gli studenti protestano, le piccole imprese si lamentano, come pure i pensionati, mentre prende il via il redditest – per misurare la ricchezza degli italiani – e la politica si avvicina al voto. Il Paese ha ancora la forza per reggere una politica di tasse alte e tagli alla spesa? Secondo Renato Brunetta, ex ministro del Governo Berlusconi, l’anniversario di un anno di Mario Monti è stato un anniversario nero. Per Montezemolo, invece, che la settimana scorsa ha lanciato la convention “Verso la Terza Repubblica”, per uscire dalla crisi servirà una stagione di riforme in “continuità con quanto di meglio” realizzato dal governo tecnico.

La5, ore 21.10: La piccola principessa

La piccola principessa (A Little Princess) è un film di genere drammatico, fantastico della durata di 97 min. diretto da Alfonso Cuarón e interpretato da Liesel Matthews, Eleanor Bron, Liam Cunningham, Rusty Schwimmer, Arthur Malet, Vanessa Lee Chester, Errol Sitahal, Heather DeLoach, Taylor Fry, Darcie Bradford.Trama: La piccola Sara Crewe frequenta un collegio esclusivo, ma è costretta a entrare a servizio per mantenersi quando il patrimonio del padre, disperso in guerra, viene confiscato dal governo britannico.

Rai4, ore 21.10: Once Upon a Time (1×20: Lo sconosciuto) Supernatural (6×16: E poi non rimase nessuno)

Once Upon a Time: August offre aiuto a Emma su come sconfiggere Regina e ottenere la custodia di Henry. Regina sta organizzando un piano per sedurre David. Nel mondo delle fiabe intanto Gepetto accetta di salvare Biancaneve e sua figlia, ma cerca di salvare anche la vita di suo figlio Pinocchio. Supernatural: Sam, Dean e Bobby cercano il più recente figlio della Madre di Tutto, ma si ritrovano nei guai perchè anche Samuel e Gwen cercano la stessa cosa. Samuel e Bobby non sono d’accordo sul modo migliore di affrontare il problema.

SkyUno, ore 21.10: XFactor 6 Live Show

Dopo l’incredibile successo degli One Direction, Sky punta ancora su un idolo assoluto delle teenager: sul palco di X Factor giovedì prossimo sbarca Conor Maynard, giovanissimo cantante inglese, classe 1992, che regalerà al pubblico di Sky Uno il brano “Turn Around”, cantato rigorosamente live. Nato artisticamente sul web, Maynard è diventato un cult per le adolescenti di tutto il mondo, grazie ai video delle sue canzoni caricati su You Tube. Per anticipare il suo arrivo, Simona Ventura ha voluto assegnare nella scorsa puntata un suo pezzo a Davide, la cui interpretazione sorprendente e sensuale ha convinto tutti contribuendo a far salire la febbre.
Intanto continua la gara di X Factor con una puntata dedicata alla musica dance: nella prima delle due manches previste giovedì prossimo, i ragazzi dovranno cantare un pezzo riarrangiato in chiave dance, con cui si giocheranno l’ingresso in semifinale o il rischio eliminazione finendo al ballottaggio. E anche se per uno di loro l’avventura finirà, tutti e sei i talenti ancora in gara – i Frerès Caos, Ics, Chiara, Cixi, Daniele e Davide- saranno protagonisti di X Factor On Ice, lo spettacolo sul ghiaccio in cui i ragazzi si esibiranno dal vivo accompagnando le evoluzioni dei più grandi pattinatori su ghiaccio

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. amazing1972 ha scritto:

22 novembre 2012 alle 13:32

dai savino,che se va bene,l’anno prossimo freghi il posto alla cabello,la domenica pomeriggio! ahahahahah



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.