22
novembre

DIARIO DI UNA NERD SUPERSTAR: LA SECONDA STAGIONE DA STASERA ALLE 21.10 SU MTV

Diario di una nerd superstar-la locandina

La blogger sedicenne più insicura del piccolo schermo sta per tornare con la seconda stagione di Diario di una nerd superstar in onda da stasera su Mtv alle 21.10. Jenna Hamilton (Ashley Rickards) riesce a riprendere il controllo della sua vita, a ponderare le sue decisioni e anche a trovare l’amore.

Dopo il burrascoso rapporto che la legava a Matty (Beau Mirchoff, già visto nella sesta serie delle Desperate Housewives), Jenna scopre finalmente il sentimento che Jake (Brett Davern) custodiva per lei nel suo cuore. In seguito alla scoperta del mittente della famigerata lettera responsabile della sua circoscritta notorietà, le vicende riprendono lì dove si erano interrotte: con una Jenna sicura di impiantare salde basi al suo nuovo rapporto con Jake affrontando l’ostruzionismo di Matty, deciso a riconquistare la piccola nerd.

La seconda stagione si compone di tredici episodi che andranno in onda ogni giovedì sera su Mtv partendo dal doppio appuntamento previsto per stasera con “Resolutions” e “Sex, Lies and The Sanctuary”. Intanto il teen-drama è stato riconfermato per una terza stagione che vanterà ben venti episodi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Maneskin (US MTV)
I Måneskin tra i performer degli MTV VMAs 2023


EMA2023 Paris Logo Horizontal
MTV EMA 2023 a Parigi


mtv guerra
MTV racconta i giovani sopravvissuti ucraini ad un anno dalla guerra


Maneskin - credit Francis Delacroix - rid copia
I Måneskin tra i performer degli MTV VMAs 2022

2 Commenti dei lettori »

1. Marzia ha scritto:

24 novembre 2012 alle 06:47

La replica della puntata andrà in onda in tv?



2. Fede ha scritto:

1 ottobre 2014 alle 10:32

Qui programmitv.net/canale/mtv c’è scritto che oggi viene trasmesso il secondo episodio della quarta stagione. E’ una replica?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.