21
novembre

NATIONAL MUSEUM – SCUOLA DI AVVENTURA DA OGGI SU ITALIA1

National Museum-il cast

Un ragazzo abile in moltissimi campi, come lo sfoggio di sofisticate arti marziali, costretto, dopo anni di avventure e viaggi al seguito di genitori antropologi, a stabilirsi a Washington e a iniziare i suoi studi nel Liceo annesso al Museo di Storia Naturale. E’ questo il plot di National Museum-Scuola di avventura, il progetto televisivo di Cartoon Network che approda nel pomeriggio di Italia1 dal lunedì al venerdì alle 16.50.

Protagonista è il giovane Henry (Kevin G. Schmidt) che riuscirà a dimostrare i diversi talenti appresi durante le trasferte mozzafiato in giro per il mondo nella Capitale statunitense, trovandosi faccia a faccia con una serie di emozionanti avventure che animeranno i suoi interessi per i reperti più curiosi e suggestivi del Museo. Quando i genitori decideranno che il loro figliolo meriti l’opportunità di vivere una “vita normale” lontana dai rischi e pericoli dei loro viaggi, Henry troverà ospitalità dallo zio Bryan (Martin Donovan) e dal cugino Jasper (Jordan Gavaris), complici dei suoi guai e delle sue peripezie.

Perché la scuola superiore che Henry frequenterà non è una scuola come le altre, ma è situata nei sotterranei del National Museum Complex: ci vorrà poco a Henry, Jasper e la loro amica Maggie (Italia Ricci) per capire che il museo sia in realtà ricchissimo di misteri, che metteranno alla prova le capacità e le attitudini del ragazzo, come quello sulla famigerata fonte della giovinezza.

La prima serie live-action di Cartoon Network, creata e scritta da Mike Werb (“Face/Off”, “The Mask”), è pronta a invadere il piccolo schermo di Italia1 con la speranza di conquistare un pubblico fresco e giovane sempre più difficile da accontentare: riusciranno i tredici episodi di National Museum nell’arduo intento?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Papi
Italia 1, che fine ha fatto Enrico Papi? In arrivo solo Inside


Palinsesti Mediaset, 2023/2024
Palinsesti Mediaset, festività 2023/2024 – Vigilia di Natale con Elisa e ‘Una poltrona per due’, doppio concerto per Panicucci, torna Johnny Stecchino


Enrico Papi
Enrico Papi torna su Italia 1 con Tilt – Tieni il Tempo


Coppa Italia 2023/2024
Al via la Coppa Italia 2023/2024 su Italia 1 e 20 con sedici partite in quattro giorni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.