21
novembre

NATIONAL MUSEUM – SCUOLA DI AVVENTURA DA OGGI SU ITALIA1

National Museum-il cast

Un ragazzo abile in moltissimi campi, come lo sfoggio di sofisticate arti marziali, costretto, dopo anni di avventure e viaggi al seguito di genitori antropologi, a stabilirsi a Washington e a iniziare i suoi studi nel Liceo annesso al Museo di Storia Naturale. E’ questo il plot di National Museum-Scuola di avventura, il progetto televisivo di Cartoon Network che approda nel pomeriggio di Italia1 dal lunedì al venerdì alle 16.50.

Protagonista è il giovane Henry (Kevin G. Schmidt) che riuscirà a dimostrare i diversi talenti appresi durante le trasferte mozzafiato in giro per il mondo nella Capitale statunitense, trovandosi faccia a faccia con una serie di emozionanti avventure che animeranno i suoi interessi per i reperti più curiosi e suggestivi del Museo. Quando i genitori decideranno che il loro figliolo meriti l’opportunità di vivere una “vita normale” lontana dai rischi e pericoli dei loro viaggi, Henry troverà ospitalità dallo zio Bryan (Martin Donovan) e dal cugino Jasper (Jordan Gavaris), complici dei suoi guai e delle sue peripezie.

Perché la scuola superiore che Henry frequenterà non è una scuola come le altre, ma è situata nei sotterranei del National Museum Complex: ci vorrà poco a Henry, Jasper e la loro amica Maggie (Italia Ricci) per capire che il museo sia in realtà ricchissimo di misteri, che metteranno alla prova le capacità e le attitudini del ragazzo, come quello sulla famigerata fonte della giovinezza.

La prima serie live-action di Cartoon Network, creata e scritta da Mike Werb (“Face/Off”, “The Mask”), è pronta a invadere il piccolo schermo di Italia1 con la speranza di conquistare un pubblico fresco e giovane sempre più difficile da accontentare: riusciranno i tredici episodi di National Museum nell’arduo intento?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Saranno Isolani
Saranno Isolani sbarca su Italia 1. In tre si contendono un posto tra i Famosi


Isola dei Famosi 2018
Isola dei Famosi 2018: tutti gli appuntamenti tv. Su Mediaset Extra versione estesa di 4 ore in prima serata


Annalisa - Tutta colpa di Darwin
Tutta colpa di Darwin: Annalisa da stasera su Italia 1. Quest’anno si parla di scienza e robotica


Nicola Savino
Nicola Savino in prima serata su Italia1 con uno show sugli anni ‘90

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.