21
novembre

ITALIA 2 PUNTA SULLE SITCOM: DA STASERA THE OFFICE, OUTSOURCED (IN PRIMA TV), MY NAME IS EARL E FRIENDS

The Office

The Office

Prosegue la serata dedicata alla risata su Italia 2. Stasera cambia ancora il palinsesto della rete cadetta del Biscione, che dopo l’annunciata rivoluzione di settembre è ancora ferma ad ascolti poco incoraggianti, con l’ingresso di due nuove sitcom nella programmazione di prima serata al posto delle serie animate di Fox, I Griffin e American Dad.

Si parte alle 21.30 con The Office, sitcom prodotta da NBC composta da ben nove stagioni e nata dalle ceneri dell’omonima serie britannica della BBC. In Italia si tratta a tutti gli effetti di una novità: nonostante il successo ottenuto Oltreoceano, nel Belpaese ha subìto dei curiosi sballottamenti. La prima stagione, da stasera su Italia 2 in prima tv free, fu trasmessa in tempi non sospetti da Fox in prima serata, che poi decise di spostarla nella programmazione notturna fino ad interrompere definitivamente la messa in onda con la terza stagione, mai conclusa.

La scorsa primavera è tornata sugli schermi di Joi, che ha ritrasmesso gli episodi dalla prima stagione, ed ora si prepara al debutto in chiaro su Italia 2. In The Office, girata come se fosse un docureality, si narrano le vicende all’interno della fabbrica di carta, la Dunder Mifflin, in cui i dipendenti di un ufficio devono darsi da fare per cercare di non perdere il proprio di posto di lavoro, mentre il loro capo si prende gioco di loro tra ironia a sarcasmo.

A seguire, alle 22.10, debutta invece in prima tv free la sitcom Outsourced, anch’essa trasmessa da NBC nel 2010, composta da una sola stagione completa, per via dei bassi ascolti registrati negli States. Ispirata all’omonimo film diretto da John Jeffcoat, in Outsourced si narrano invece le vicende della divisione vendite di un produttore di gadget, recentemente trasferita in India. Protagonista è Todd Dempsy, interpretato da Ben Rappaport, giovane manager che dovrà dirigere a Mumbai il call center dell’azienda, composto però da soli indiani.

La serata sitcom del canale 35 continua con un doppio episodio di My Name is Earl e della decima stagione di Friends. Il telefilm cult approda per la prima volta su Italia2, dopo esser  stato proposto su La5, rete all digital Mediaset rivolta a tutt’altro target.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


The Comeback
THE COMEBACK: SU SKY ATLANTIC LA SITCOM CON LISA KUDROW, LA PHOEBE DI FRIENDS


friends gunther
E’ morto James Michael Tyler (Gunther di Friends)


ross-rachel-bacio-friends
Jennifer Aniston e David Schimmer stanno insieme?


lady-gaga-friends
Pagelle TV della Settimana (24-30/05/2021). Promossi Friends Reunion e Oggi è un Altro Giorno. Bocciati il caos Partita del Cuore e il preserale di Canale 5 già in replica

3 Commenti dei lettori »

1. lu85 ha scritto:

21 novembre 2012 alle 20:14

E oggi, al posto dei Simpson, è andata in onda una puntata in prima tv di The Office! Ma all’inizio non doveva andare su Italia1 al pomeriggio?



2. Mattia Buonocore ha scritto:

21 novembre 2012 alle 22:38

@lu85 sì era previsto nel pomeriggio da novembre in coppia con The Big Bang Theory



3. amazing1972 ha scritto:

21 novembre 2012 alle 23:02

vogliono fare concorrenza alla seratissima di frisbee e k2?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.