29
agosto

DM LIVE24: 29 AGOSTO 2009

DM Live24: 29 Agosto 2009
Live Comment on davidemaggio.it

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

Dal Diario di ieri…

  • La Mona e lo sconosciuto

Nedda ha scritto alle 11:38

Gossip sulla Simo: Simona Ventura avvistata ad Ibiza con un giovane accompagnatore. I due sembrano già molto intimi e si scambiano carezze e abbracci, come testimoniano le foto su “Di Tutto”. Sarà un semplice flirt? Sarà la volta buona? Sara Ferguson?

  • E’-TV, spira aria di crisi?

AleJonica ha scritto alle 16:34

[via | Repubblica.it] Lo stipendio di agosto a è-tv arriva “a rate” e il sindacato chiede un incontro con la dirigenza del network, di proprietà del Gruppo Spallanzani di Reggio Emilia, per verificare se “il problema finanziario è solo contingente o se invece ci sono motivi più ampi di preoccupazione”, in un momento in cui sono tanti i gruppi editoriali pronti a dichiarare lo stato di crisi. Intanto, i “problemi tecnici” si moltiplicano, nella gestione ordinaria dell’emittente, che conta circa 60 dipendenti, cifra che arriva a 128 contando anche i lavoratori dei quotidiani del gruppo, tra cui, dall’inizio dell’anno, figura anche “L’Informazione-Il Domani”, ceduto da Legacoop. Sabato scorso, per il derby Bologna-Fiorentina, è-tv non ha potuto trasmettere immagini dallo stadio per un guasto e la giornalista Sabrina Orlandi è rientrata in studio a commentare la partita. Ma già sabato, da Bari, i collegamenti dovrebbero essere irradiati regolarmente. Dal primo agosto s’è dimesso uno dei membri del consiglio di amministrazione, Paolo Giovanardi, e ancora, fin qui, non è stato sostituito. Ai sindacati risulta pure un ritardo nell’e rogazione del contributo pubblico per l’editoria, che avrebbe prodotto un ammanco di svariati milioni di euro. [...]

“I problemi sono quelli di una crisi complessiva dell’editoria e per questo sono comuni a tutto il settore. Purtroppo bisogna prendere atto di una situazione troppo problematica — dice infatti il direttore responsabile — bisogna vedere se si deciderà di rimediare con interventi strutturali comuni a tutti o con correzioni dell’esistente che ognuno dovrà apportare per sé. Mi sembra sia questa la linea che sta prevalendo”. Per ora comunque c’è la disponibilità a incontrare i sindacati, per fare un punto della situazione.



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura a Che Tempo Che Fa
DM LIVE24: 23 MARZO 2015. SIMONA VENTURA ANNUNCIA: IL CONTADINO CERCA MOGLIE DAL 14 APRILE SU FOXLIFE – VICTORIA CABELLO RIMORCHIATA (VIDEO)


Simona Ventura - Leyton Orient
DM LIVE24: 5 DICEMBRE 2014. SIMONA VENTURA A SORPRESA SU AGON CHANNEL PER LEYTON ORIENT – DANTE SOLLAZZO NOMINATO RESPONSABILE FORMAT DPT DI ENDEMOL ITALIA


Amici-2014-Ferilli-Argentero-Ponte
DM LIVE24: 6 APRILE 2014. SABRINA FERILLI VS MARIA DE FILIPPI – SIMONA VENTURA SOTTO CASA DI MARIA DE FILIPPI


The Beautiful Life of Hugo
DMLIVE24: 7 FEBBRAIO 2014. THE BEAUTIFUL LIFE OF HUGO, IL REALITY SUL CANE DI SIMONA VENTURA (!)

2 Commenti dei lettori »

1. Sebastiano Collu ha scritto:

29 agosto 2009 alle 08:39

Per dovere di cronaca riporto le ultime dalla bocca dell’interessata pubblicate su Vanity Fair di questa settimana.
Alla domanda di Sara Faillaci “Non è più fidanzata con l’imprenditore Silvio Sardi?”, il 17 agosto u.s. Simona Ventura rispondeva: “La storia tra noi continua, ma a diecimila chilometri di distanza, perché lui vive in America. Normale che prima o poi una donna desideri un compagno più vicino”.
Alla luce delle ultimissime c’è da capire se questo desiderio sia arrivato più prima che poi…



2. Nedda ha scritto:

29 agosto 2009 alle 15:41

Bè in effetti la distanza è notevole e forse era sempre lei ad andare là. O si sarà rotta o avrà detto che la storia continuava per tutelare la nuova..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.