20
novembre

FRATELLI IN AFFARI: ANCHE CIELO CERCA CASE DISPERATAMENTE

Fratelli in affari

Fratelli in affari

E’ inutile girarci intorno, Cielo, a distanza di due anni dalla nascita, sembra ancora non funzionare come potrebbe o dovrebbe (a tutt’oggi non è ben chiaro quanto la proprietà tenga al mercato free) con ascolti che rimangono al di sotto della soglia (1%) che a Sky si erano posti di raggiungere nel giro di un anno.

Il problema è da ricercarsi presumibilmente nell’incoerenza del palinsesto, infarcito di serie tv alternate alle repliche pescate ovunque dai canali della piattaforma satellitare, improbabili show americani, il calcio e il factual entertainment sullo stile di Real Time. A proposito di factual entertainment, dalle parti di Santa Giulia hanno forse pensato che strizzando l’occhio alla concorrenza qualche punto decimale in più potrebbero riuscire ad ottenerlo.

A partire da oggi, 20 novembre 2012, parte infatti in prima tv esclusiva su Cielo Fratelli in affari, in onda dal lunedì al venerdì alle 19. Prendete un professionista del settore immobiliare, affiancategli un esperto di ristrutturazione e inviateli entrambi tra i potenziali acquirenti di immobili. No, non parliamo affatto di Paola Marella e dei suoi architetti, nè tantomeno di Cerco casa disperatamente, per quanto la somiglianza pare piuttosto marcata.

In Fratelli di affari, due fratelli gemelli Jonathan (l’esperto di ristrutturazione) e Drew (agente immobiliare) Scott sono chiamati a soddisfare i desideri degli acquirenti e dei venditori di immobili, limitando i tempi di lavorazione e rispettando il budget prefissato. Ogni episodio vedrà protagonista una famiglia, a cui i due gemelli dovranno dare una mano nella scelta della nuova casa, offrendo varie soluzioni, anche considerando le eventuali ristrutturazioni da effettuare.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Tinto Brass
La Passione secondo Tinto: Cielo festeggia gli 84 anni di Tinto Brass con un ciclo dedicato. Ecco i film in programma


Natale per 4
GUERRA DEL PANETTONE TRA CIELO E REAL TIME


Natale con Iginio Massari
I PIU’ GRANDI PASTICCERI DI RAI2 SBARCANO SU SKYUNO E CIELO. AL VIA NATALE CON IGINIO MASSARI


Paola Marella (2)
QUATTRO CASE: PAOLA MARELLA DEBUTTA IN PRIMA SERATA SU CIELO

5 Commenti dei lettori »

1. amazing1972 ha scritto:

20 novembre 2012 alle 18:34

è una cosa che penso da tempo di cielo. ha 100 volte le risorse delle altre digitali,ma non riesce ad emergere,proprio perchè è un canale senza identità. cosa hanno a che fare tra loro x factor,reality americani,telefilm messi alla rinfusa,il clone di quelli che il calcio,santoro e la saluzzi al mattino? ASSOLUTAMENTE NULLA!



2. nokiatony ha scritto:

20 novembre 2012 alle 19:13

Come copiare disperatamente



3. Rock ha scritto:

20 novembre 2012 alle 22:34

xfactor stava su rai2, e ora sta su Cielo. I Reality, stavano in Rai 2 e ora sono su Cielo. Buongiorno Cielo è paragonabile a Mattino 5 se non migliore. Santoro era su Rai2… i telefilm sono su rai2 e ora vengono trasmessi anche da Cielo. Quelli che, è su raI2, e ora una trasmissione simile è anche su Cielo.. La ventura era in Rai e ora è su Cielo! mi sembra chiaro.



4. Michele86 ha scritto:

20 novembre 2013 alle 22:57

Io lo vedo tutti i giorni e mi piace tantissimo, non ha nulla a che fare con Cerca casa disperatamente su real time



5. cinzia ha scritto:

25 marzo 2014 alle 20:17

fratelli in affari stagione 3 nancy &rhonda’episodio 25, scusate ma dove posso trovare questo episodio vorrei tanto vederlo perchè sò che c’era un macchinario dell’acqua che hanno fatto vedere grazie



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.