19
novembre

COLORADO TORNA IN PRIMAVERA SENZA BELEN RODRIGUEZ

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

La comicità di Colorado sarà pure criticata ma il pubblico –  soprattutto più giovane – continua a premiare il programma ormai da diversi anni. Tant’è che, visti gli ascolti di gran lunga sopra la media di rete, Luca Tiraboschi ha voluto rinnovare la fiducia al famoso show comico con un nuovo appuntamento per la prossima stagione televisiva, a discapito della storica alternanza con Zelig che quindi andrà in onda contemporaneamente (o quasi).

Colorado torna quindi in primavera su Italia 1, portando con sè non poche novità per quanto riguarda la conduzione. Se Paolo Ruffini è confermatissimo in plancia di comando, lo stesso non si può certo dire per Belen Rodriguez che invece dovrebbe saltare il turno. Scontati i motivi della sua assenza: oltre alla maternità, la bella showgirl argentina sarà – salvo improbabili sorprese – impegnata anche con la conduzione della nuova edizione di Italia’s Got Talent, al fianco di Simone Annicchiarico.

E, con tutto il rispetto, si sa che la prima serata di Canale 5 è ben più prestigiosa rispetto a quella di Italia 1. Per ora comunque pare che i piani alti di Cologno non abbiano alcuna intenzione di trovare una sostituta per la giovane showgirl, lasciando – almeno per le prime sei puntate (che saranno registrate a breve) – al comico toscano la briga di portare avanti la baracca senza il supporto di una co-conduttrice.

Per Colorado si tratta a tutti gli effetti di una pesante novità. La co-conduzione infatti è stata una caratteristica comune di tutte le precedenti edizioni, e in qualche modo chiave di successo del programma. Staremo a vedere.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Max Pisu (Tarcisio)
Colorado 2019: nel cast anche Max Pisu, tornano Francesca Cipriani ed Elena Morali


Colorado - Belen Rodriguez e Paolo Ruffini - 1^ puntata - 1
COLORADO, BELEN RODRIGUEZ E PAOLO RUFFINI AL DEBUTTO. LUI SOGNA DI FARE LA SPALLA, LEI DI DIVENTARE COME LA DE FILIPPI


Mediaset Night 2011 Red Carpet - Piero Chiambretti e compagna
ITALIA 1, AUTUNNO 2011: CHIAMBRETTI MUZIK SHOW, LE IENE, COLORADO, MISTERO, IL CUBO. POI ALE&FRANZ E COSI’ FAN TUTTE. NEL POMERIGGIO CHUCK E GLEE


Piero Chiambretti e Belen Rodriguez - Italia Uno Autunno 2011 Palinsesto
ITALIA 1, AUTUNNO 2011: COLORADO CON BELEN E RUFFINI, MISTERO SENZA DEGAN E CHIAMBRETTI IN PRIME TIME

20 Commenti dei lettori »

1. Peppe93 ha scritto:

19 novembre 2012 alle 12:56

La trovo una scelta pessima, la forza di Colorado sta anche nella conduzione doppia. Niente niente è stata lei a chiedere di non essere rimpiazzata.



2. amazing1972 ha scritto:

19 novembre 2012 alle 12:56

mi pare una mossa azzeccata. invece di puntare su nuovi format,che si rivelano quasi sempre flop,maglio andare sull’usato sicuro



3. matteo quaglia ha scritto:

19 novembre 2012 alle 13:35

come fa belen a fare got talent se per maternita’ lascia anticipatamente colorado?? anche a got talent le selezioni durano ore e ore che dovrebbe passare dietro le quinte a introdurre i concorrenti con annichiarico



4. giuseli8 ha scritto:

19 novembre 2012 alle 13:36

peppe93
non penso che belen abbia tutto qsto potere in mediaset!quindi la scarterei qsta ipotesi!
cmq da cattivo che sono xk non prendere la incontrada e fare uno sgarro a quelli di zelig??secondo me Ruffini incontrada potrebbe andare bene!



5. Daniele Pasquini ha scritto:

19 novembre 2012 alle 13:36

Uhm, perchè le sei puntate di Colorado vengono registrate ora



6. gianni ha scritto:

19 novembre 2012 alle 13:43

avranno visto che la puntata in cui non c’era lei ha fatto gli stessi ascolti, quindi la conduzione è ininfluente sia per Colorado che per itg, non sono i conduttori a fare la differenza ma i concorrenti per itg e i comici per Colorado. Risparmiano pure il cachet. Fanno bene erano soldi buttati.



7. gianni ha scritto:

19 novembre 2012 alle 13:44

in itg non esistono neppure i conduttori proprio perchè il format lo fanno i concorrenti e i giudici



8. matteo quaglia ha scritto:

19 novembre 2012 alle 13:46

forse le registrano ora per una questione di tempi , perche’ i comici di colorado non lavorano solo li , hanno i loro spettacoli e/o progetti in giro per l’italia come ad esempio hanno quelli di zelig , quindi puo’ essere che non sarebbe stato possibile realizzarla tra qualche mese , quindi la fanno adesso che e il gruppo di comici e’ libero…



9. carlo ha scritto:

19 novembre 2012 alle 13:52

belen non lascia anticipatamente colorado…è una notizia creata dai giornalisti giusto per parlare…è semplicemente finito colorado! comunque quando ha saltato la puntata gli ascolti sono stati gli stessi ma quando è tornata colorado ha fatto 3 milioni! non credo che senza belen colorado avrebbe avuto lo stesso successo in questi anni…
grazie a lei e al gossip che le gira intorno l attenzione su colorado si è mantenuta alta….io non la sostituirei…



10. gianni ha scritto:

19 novembre 2012 alle 13:56

carlo guarda che colorado prima di Ruffini-belen faceva sempre più di 3 milioni e 15%, quest’anno sono riusciti a fare 3 milioni solo una puntata e lo share al massimo è dell’11%.



11. mattia ha scritto:

19 novembre 2012 alle 13:59

questo è quello che ha scritto belen settimana scorsa sul suo profilo facebook!! Buona domenica a tutti!!!…… ah! e non ho lasciato colorado, ma semplicemente è finita la stagione, lunedi andrà in onda l’ultima puntata…..e per i fans di Colorado in queste settimane si registreranno altre puntate che andranno in onda ad aprile….. grazie e grazie ancora a tutti! siamo 2 milioni!!!!



12. fabio ha scritto:

19 novembre 2012 alle 14:09

Nemmeno io capisco la cosa, se Belen lascia Colorado per dedicarsi alla gravidanza (ammesso che le prime puntate di igt siano già state registrate prima e che quelle di Colorado, che poi verranno trasmesse da marzo, vengano registrate ora), come fa’ a condurre le dirette di igt se il parto e’ previsto per il mese di aprile? o le selezioni registrate durano fino a maggio, col fatto che lei partorisce e dopo una o due settimane e’ già in studio ( donna bionica) o finiscono prima e lei fino all’ultimo resta col rischio di travaglio in diretta. Il discorso ha poca logica. Invece di voler essere presente per forza, non ha più senso per lei riposare visto che e’ gravida e lasciare, anche solo per una volta, il posto a qualcun’altra? Non vedo dove sia il dramma….



13. gè95 ha scritto:

19 novembre 2012 alle 14:35

non so se questa è una buona idea o no so solo che con colorado hanno fatto troppa concorrenza interna a squadra antimafia
non potevano metterlo di martedi o domenica dove mediaset va malissimo



14. matteo quaglia ha scritto:

19 novembre 2012 alle 14:46

la soluzione e’ semplicissima , a got talent belen non ci sara’ e non devono sostiuirla perche’ non serve farlo , annicchiarico fara’ da solo dietro le quinte tranquillamente e di certo l’auditel non ne risentira’ e non servono certo comunicati per saperlo….



15. Vincenzo ha scritto:

19 novembre 2012 alle 16:54

Penso che dietro a questo “forfait” di Belen sia legato un problema di immagine: essendo incinta, se queste puntate vengono registrate ora, lei apparirà in primavera senza pancione, e contemporaneamente ad Italia’s Got Talent apparirà con il pancione… :D



16. carlo ha scritto:

19 novembre 2012 alle 16:58

gianni
colorado ormai sono molti anni che va in onda ed è normale che non faccia gli ascolti dell inizio anche perchè rispetto a 3 anni fa si sonno abbassati tutti gli ascolti delle generaliste..io credo che grazie alla presenza di belen colorado è riuscire a restere su buoni ascolti per la rete…senza di lei e tutto il gossip che si porta dietro no credo che colorado a distanza di anni farebbe questi numeri….poi per carità non è solo merito ovviamente!! :)



17. Alfonso ha scritto:

19 novembre 2012 alle 19:56

Ma per favore ma come si fa a pensare che Belen e qualche gossippaccio facciano alzare gli ascolti? Significa sottovalutare l’intelligenza delle persone che guardano la tv. Colorado oggi fa molto meno di quando lo facevano Brescia e Savino e nella puntata che Belen non c’era gli ascolti sono stati quelli soliti, una puntata sola ha fatto 3 milioni perchè era ospite Abbatantuono e perché quella sera c’era il confronto delle primarie su Sky che ha sbilanciato tutti gli ascolti….Belen è irrilevante ai fini degli ascolti….(Stiamo tutti bene e Ciak si canta furono due flop e Amici andò meglio quando lei non c’era) e a mio modesto parere la sua conduzione non aggiunge nulla, fanno bene a risparmiare il suo cachet per le puntate da mandare in onda in primavera.



18. matteo quaglia ha scritto:

19 novembre 2012 alle 21:41

ma se lei non puo’ condurre perche’ incinta che risparmio e’?? mica la produzione voleva mandarla via se non era incinta faceva anche queste altre puntate



19. ??? ha scritto:

21 novembre 2012 alle 14:33

e vero quando lei e tornata ha fatto 3 milioni ma bisogna considerare che in quella puntata c’era anche abatantuono…



20. Paola ha scritto:

21 novembre 2012 alle 16:40

Ricordo a chi vuole minimizzare la presenza di Belen a Colorado e altrove che ha raggiunto nella sua pagina facebook 2 MILIONI di fans e che in ogni foto che posta, (poche per la verità) dopo pochi minuti ci sono qualcosa come diecimila, dodicimila e via a salire di like. Vedere per credere. Così come i suoi video di you tube, quello con l’intervista doppia con Virginia Raffaele dopo pochi giorni aveva già piu’ di 600 MILA visualizzazioni.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.