19
novembre

DM LIVE24: 19 NOVEMBRE 2012. LA SUPPLENTE IMPARENTATA, SALLUSTI: MENTANA INVIDIOSO, DE BORTOLI DELUDENTE, MAURO COERENTE

Avanti un altro - Bonolis con la supplente (Luigi Zomparelli per DM)

>>> Dal Diario di ieri…

  • La Supplente imparentata

Alessandro ha scritto alle 14:11

Secondo Celebrity Now (poco fa su Cielo) la supplente di Avanti un altro Claudia Ruggeri sarebbe fidanzata con il fratello di Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis.

  • SALLUSTI: Mentana invidioso, De Bortoli deludente, Ezio Mauro il più coerente di tutti.

È ancora un fiume in piena Alessandro Sallusti, che intervistato ieri da Simona Ventura a Cielo che gol! parla della sua posizione giudiziaria e fa le pagelle dei principali Direttori di testata. Alla domanda della Ventura su chi gli ha dato una mano in questo frangente, Sallusti ha risposto un no secco rispetto a Mentana: secondo lui infatti, il Direttore del tg de La7 non accetta che ‘uno come me diventi simbolo della libertà di informazione, ma è così egocentrico che vorrebbe essere lui il simbolo della libertà di informazione’. Non risparmia neanche il direttore del Corriere della sera Ferruccio de Bortoli, reo di aver relegato la questione alle pagine di cronaca senza spendere neanche un articolo di fondo, che avrebbe significato schierare il giornale. A sorpresa, le parole di maggior stima sono per Ezio Mauro, che secondo Sallusti pur essendo un nemico giurato, dalle pagine di Repubblica si è dimostrato il più coerente di tutti, dimostrando una grande onestà intellettuale. Stima anche per Milena Gabanelli: non condivido assolutamente le sue idee ma è l’unica grande cronista rimasta in Italia.



Articoli che potrebbero interessarti


ornella-vanoni
DM LIVE24: 17 FEBBRAIO 2013. ORNELLA VANONI DA’ I VOTI A SANREMO DALLA VENTURA


DM LIVE24: 19 NOVEMBRE 2012. LA SUPPLENTE IMPARENTATA, SALLUSTI: MENTANA INVIDIOSO, DE BORTOLI DELUDENTE, MAURO COERENTE
DM LIVE24: 13 GENNAIO 2013. IL COLONELLO ULTIMO A L’ARCA DI NOE’, CHIRURGIA PLASTICA PER LA MARCUZZI?, SU DMAX SI RICORDA LA COSTA CONCORDIA


Cielo che Gol - Mara Venier e Simona Ventura
DM LIVE24: 12 NOVEMBRE 2012. VENIER A VENTURA: DAI DAI DAI CHE CE LA FACCIAMO! (A FARE CHE?)


Selvaggia Lucarelli
DM LIVE24: 4 NOVEMBRE 2012. MARTINA STELLA E’ MAMMA, MARIA CARMELA CONTRO TUTTI

8 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

19 novembre 2012 alle 07:43

A Prima pagina del Tg5 annunciano che le primarie del centro-sinistra si terranno sabato prossimo, quando anche i sassi sanno che si terranno domenica 25/11!



2. Alessandro ha scritto:

19 novembre 2012 alle 16:04

“Il sole mi abbaglia perché la tua bellezza mi acceca”. Questa la frase che Lory Del Santo, ospite in studio, ha appena dedicato ad un’esterrefatta Cristina Parodi.



3. Alessandro ha scritto:

19 novembre 2012 alle 17:28

Riporto quanto si è appena sentito a Pomeriggio5 senza commentare perché i dati auditel parlano da soli: “Ringrazio tutti voi che avete seguito Domenica Live perché eravate davvero tanti. Abbiamo tanta pubblicità mentre il nostro competitor ne ha, oppure sceglie di averne molto meno. Nonostante questo ci avete seguito davvero in tanti. Grazie col cuore”.

<>



4. tinina ha scritto:

19 novembre 2012 alle 20:20

Stefano De Martino lo aveva lasciato intendere con una dichiarazione rilasciata recentemente a Eva Mese. Niente matrimonio a Napoli, figurarsi a Torre Annunziata, dove il ballerino di Amici è nato e cresciuto. Il motivo è legato a mere questioni di ordine pubblico. Troppo clamore, eccessiva attenzione mediatica e traffico in tilt. Meglio un Paese estero, che può consentire una cerimonia più ‘normale’.
E così diventa più forte l’indiscrezione secondo la quale il matrimonio tra il bel danzatore e Belen Rodriguez verrà celebrato in Argentina. E precisamente a Buenos Aires, città dove la showgirl ha trascorso gran parte della sua infanzia, ma nella quale non ha raggiunto alti livelli di popolarità, come invece in Italia. L’altra novità riguarda la data: le nozze non sarebbero in programma prima della nascita di Santiago, ma dopo.

Fonte Gossipblog



5. Taichi ha scritto:

19 novembre 2012 alle 20:35

la durso supera se stessa: a fine puntata saluta tutti e dice “dopo di me nulla” non solo non annuncia mai “avanti un altro” ma addirittura si permette di dire che dopo di lei non c’è nulla, ditegli che il suo pomeriggio 5 fa il 12% mentre bonolis fa il 20%, che donna patetica e che finta aziendalista, se fosse realmente aziendalista non dovrebbe permettersi di dire certe cose



6. booom ha scritto:

19 novembre 2012 alle 22:11

Sabato 24 novembre torna Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi che continua a riscuotere ancora successo dopo ben undici anni di programmazione. Adesso sta per iniziare la dodicesima edizione e, a grande richiesta, lo speciale del sabato durerà quasi due ore, perchè andrà in onda dalle 14.10 fino alle 16.00, mezz’ora in più rispetto all’anno scorso. Maria dunque si riprende la parte di pomeriggio le è stata tolta per lasciare più spazio a Verissimo, anche se gli ascolti del programma di Silvia Toffanin erano nettamente peggiori a quelli di Amici. Questa scelta è dovuta non solo agli ascolti, ma anche all’incorporamento de La Scimmia all’interno del talent di Canale 5, che, come ha detto la stessa De Filippi, occuperà proprio mezz’ora del programma. (TvRocca)



7. Mattia Buonocore ha scritto:

19 novembre 2012 alle 22:13

Su Canale 5 intorno alle 21.30 di oggi pubblicizzano l’inizio di Major Crimes previsto per le 21.15 di oggi.



8. libus ha scritto:

19 novembre 2012 alle 22:32

Prima che “Striscia la notizia” cominciasse è andata in onda la pubblicità dell’ADSL Telecom Italia; immediatamente dopo quella della Vodafone station. Chiamasi coerenza…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.