19
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 19 NOVEMBRE 2012. COME FINIRÀ SQUADRA ANTIMAFIA 4?

Squadra Antimafia 4 - Palermo Oggi

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Terra Ribelle 2 – Il nuovo mondo Settima puntata  Prima Tv

Fiction diretta da Ambrogio Lo Giudice, con Rodrigo Guirao Diaz e Anna Favella. Trama: Andrea riesce a raggiungere Sarmiento dove viene dato l’allarme all’alto comando argentino per le malefatte perpetrate da Madrigas. Adesso che lo sporco gioco del generale è stato scoperto, il crudele tiranno si prepara al contrattacco e chiama a raccolta le sue truppe. Andrea raggiunge il forte e in un cruento scontro, aiutato dagli indio e dagli irlandesi, sta per avere la meglio sulle truppe del generale, quando una tremenda esplosione fa deflagrare la stanza dove era stata trascinata la piccola Giulia.

Rai2, ore 21.05: NCYS – Los Angeles (03×20 Terroristi) – Blue Bloods (02×21 Danni Collaterali) The Good Wife (03×21 In panchina) Prima Tv

NCYS – Los Angeles: Un ex marine viene sospettato di aver creato una bomba chimica. Il team di N.C.I.S. è costretto ad unire le proprie forze all’F.B.I. per le indagini. Blue Bloods: Danny e Jackie indagano sulla morte apparentemente naturale di un uomo d’affari dalle abitudini stravaganti. Jamie, intanto, si ritrova agli arresti domiciliari. The Good Wife: Alicia sta difendendo un giudice accusato di condotta disdicevole durante i suoi anni come Procuratore. Cary prende una decisione per la sua carriera, mentre Kalinda affronta le ripercussioni seguite alle indagini dell’agente Delany.

Rai3, ore 21.05: Che Tempo che Fa del Lunedì – Ottava puntata – Sfide – Settima puntata

Che Tempo che fa: Nuovo appuntamento con il talk show ideato e condotto da Fabio Fazio. La puntata si aprirà con Roberto Saviano, che parlerà di cosa significa vivere sotto scorta a causa di un libro, attraverso la storia di Salman Rushdie che il 18 settembre scorso è tornato in libreria con “Joseph Anton”, titolo che ricorda lo pseudonimo sotto cui dovette nascondere la propria identità quando, il 14 febbraio 1989, la fatwa per blasfemia pronunciata dall’Ayatollah Khomeini lo condannò a morte. Pochi mesi prima aveva pubblicato “Versetti satanici”, evento letterario che ben presto divenne un caso internazionale. Sarà poi la volta di Daniel Barenboim e Zubin Metha, due dei più famosi direttori d’orchestra del mondo. Da Fazio anche i Negramaro, che il 6 novembre hanno pubblicato “Una storia semplice”, raccolta di 22 loro successi e 6 inediti. Nello studio di “Che tempo che fa” eseguono dal vivo “Ti è mai successo?”, il primo singolo estratto dal nuovo album. Sfide: Nella puntata di Sfide si rivivranno i momenti magici di campioni olimpici come: Nedo Nadi, schermidore di fioretto dell’inizio del secolo scorso e Valentina Vezzali schermitrice nella stessa categoria. Con i fratelli Abbagnale si farà un passo indietro a quella sfida indimenticabile di Seul nel 1988, per poi continuare il viaggio fino al 1980 con le immagini di Sara Simeoni e la conquista della medaglia d’Oro nel salto in alto alle Olimpiadi di Mosca; Jury Chechi e il suo inaspettato bronzo ad Atene nel 2004, per finire con la rivalità tutta azzurra di Klaus Di Biasi e Giorgio Cagnotto, entrambi sul podio olimpico a Monaco 1972 grazie ai loro spettacolari tuffi.

Canale5, ore 21.10: Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi – Ultima puntata –Prima Tv

Fiction diretta da Beniamino Catena, con Giulia Michelini, Marco Bocci, Andrea Sartoretti e Greta Scarano. Trama: Dopo aver affrontato la sua acerrima nemica Ilaria La Viola per scoprire qual è la minaccia che grava sulla vita del vicequestore Domenico Calcaterra, Rosy Abate si ritroverà a lottare contro il tempo, e contro la volontà del magistrato Giorgio Antonucci, per riuscire nella difficile impresa di salvarlo. Ma, alla fine, il braccio che salverà il vicequestore non sarà il suo, ma quello di un misterioso e per certi versi insospettabile “collaboratore”.

Italia1, ore 21.10: Colorado – Ultima puntata

Decimo e ultimo appuntamento con lo show condotto da Paolo Ruffini e Belen Rodriguez. Ospiti della puntata Cristiana Capotondi e Fabio De Luigi, protagonisti del film Il Peggior Natale della mia vita; Massimo Boldi; gli interpreti del musical “Priscilla” e il tenore Piero Mazzocchetti. Non mancheranno i “veterani” del programma: Baz (alias Marco Bazzoni), i Turbolenti, Pucci, Fabrizio Casalino, Stefano Chiodaroli, Michelangelo Pulci e Alessandro Bianchi, Rita Pelusio, i Gem Boy, i Panpers e Pintus. Con loro in scena, anche: l’apetta Nicoletta Nigro, Edoardo Mirabella, la moglie modello Annalisa Aglioti e Alberto Farina e i suoi strambi racconti.

Rete4, ore 21.10: Quinta Colonna – Tredicesima Puntata

Puntuale come ogni lunedì sera torna Paolo Del Debbio con un nuovo appuntamento di Quinta colonna, il programma d’attualità curato dalla testata Videonews. Previsti come di consueto numerosi ospiti in studio e collegamenti dalle varie piazze italiane.

La7, ore 21.10: L’Infedele

Più le elezioni si avvicinano e più ai partiti viene chiesto di ammettere il fallimento facendo un passo indietro. Ma quale spazio rimane ai tecnici in un’Italia che somiglia sempre più alla Grecia della sofferenza sociale? A questa ed altre domande si cercherà di rispondere nella nuova puntata del talk show ideato, scritto e condotto da Gad Lerner.

Rai4, ore 21.10: Kill The Irishman

Film di Jonathan Hensleigh del 2011, con Ray Stevenson, Vincent D’Onofrio, Val Kilmer. Prodotto negli USA. Durata: 106 minuti. Trama: L’irlandese Danny Greene è cresciuto per le strade di Cleveland e il suo nome è legato a una serie di azioni sindacali che gli hanno garantito popolarità presso il porto in cui lavora. Accusato di evasione, viene arrestato e, all’uscita dal carcere, la sua strada incrocia sia quella del detective Manditski, che vorrebbe sfruttarlo come informatore segreto, sia quella delle associazioni mafiose italiane, che controllano la zona e gli garantiscono una fonte di guadagno redditizio.

La5, ore 21.10: Sarà perchè ti amo

Film di Pascale Pouzadoux de 2008, con Sophie Marceau, Dany Boom. Prodotto in Francia. Durata: 90 minuti. Trama: Ariane e Hugo decidono di cambiare le loro vite per fuggire dalla routine. Ariane si ritrova da un giorno all’altro a dirigere un’impresa edile e Hugo invece si improvvisa venditore porta a porta di bigiotteria. La vita però è bella quando la si guarda dall’altra parte del…letto?

Realtime, ore 21.10: Cortesie per gli ospiti – Obesi: un anno per rinascere – Sepolti in casa

Cortesie per gli ospiti: Nuovo appuntamento con l’ottava edizione per Cortesie per gli ospiti, lo storico programma di RealTime che si prefigge di testare l’abilità degli sfidanti nell’accogliere degli ospiti in casa. In questa nuova serie lo chef Alessandro Borghese e l’interior designer Chiara Tonelli proseguono il loro viaggio nelle case degli italiani in compagnia di un nuovo giudice, l’esperto di lifestyle Riccardo Vannetti. Obesi: Entrambi i genitori di Dean morirono prematuramente e oggi lui, a 41 anni e 171 kg di peso, teme un analogo destino. Riuscirà a scuoterlo una nuova relazione? Sepolti in casa: L’ossessione di Cheryl per l’accumulo le è costata il distacco dalla famiglia e ora minaccia il suo matrimonio. Anche la mamma single Michelle è giunta a un punto di crisi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

3 Commenti dei lettori »

1. Vincenzo ha scritto:

19 novembre 2012 alle 17:03

Quella di Squadra Antimafia sarà sicuramente una puntata straordinaria!



2. Flo96 ha scritto:

19 novembre 2012 alle 18:33

io vedrò squadra antimafia che sarà sicuramente stupenda



3. VivaMariaDeFilippi ha scritto:

19 novembre 2012 alle 20:07

Gia incollato su canale5 spero in un bel finale   



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.