18
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 18 NOVEMBRE 2012. FORMULA 1, UNA MOGLIE BELLISSIMA O REPORT?

Una moglie bellissima

..::Prime Time::..

Rai1, ore 19.55: Gran Premio di Formula 1- Austin

In diretta da Austin il Gran Premio di Formula 1. Il circuito del Texas rappresenta una grande novità per i piloti e per gli appassionati dei motori. In pole position Sebastian Vettel. Alonso partirà dall’ottava posizione.

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S  (9×22 Colpire al cuore) – Hawaii Five- O (2×20 Abbandonati)

Colpire al cuore: Mentre Gibbs e McGee indagano su un incendio scoppiato a bordo di una nave della Marina, Tonye Ziva si recano in Italia per esaminare un ordigno esplosivo rintracciato a bordo di un altro vascello. Abbandonati: McGarrett riesce finalmente a mettere le mani su Wo Fat durante un raid delle Forze Speciali, ma scopre che la Yakuza ha elaborato un piano per eliminarli entrambi.

Rai3, ore 21.30: Report

Sei mesi fa è stato arrestato Massimo Ponzellini, manager dell’Impregilo e Presidente della Banca Popolare di Milano. Ha servito i governi di tutti i colori, ricoprendo cariche prestigiose, ora però è indagato per aver concesso finanziamenti alle imprese in cambio di mazzette. Le aziende finite sotto la lente dei magistrati sono tante da Atlantis Bplus a Sisal, dal Gruppo Gavio a Capgemini, da Caltagirone ad Almaviva. La BPM, l’istituto finanziario radicato sul territorio più ricco d’Italia, per statuto avrebbe dovuto finanziare le piccole e medie imprese, la forza vitale del Paese. Invece negli ultimi anni si sarebbe trasformata in bancomat per i politici e per alcuni imprenditori sempre grati a chi li finanzia, e che succhiano risorse pubbliche. Dall’inchiesta della Procura di Milano, però emerge anche la ragnatela di rapporti con la politica, da Calderoli a Bossi, dalla candidata alle primarie del Pdl, Santachè a La Russa, dalla Brambilla a Urso, da Marcello dell’Utri, a Silvio e Paolo Berlusconi, da Paolo Romani a Gianni Letta, ma anche con il Vaticano, di cui Ponzellini è uno dei consiglieri economici.

Canale5, ore 21.10: Una moglie bellissima

Film del 2007 di e con Leonardo Pieraccioni, con la partecipazione di Laura Torrisi e Massimo Ceccherini. Trama: Miranda è davvero una donna bellissima, alta, mora, con le curve al posto giusto. Lei e Mariano sono sposati ormai da tanti anni e gestiscono in comune un banco di frutta e verdura al mercato. Si amano davvero tanto, ma il loro equilibrio viene incrinato quando un fotografo propone a Miranda di posare per un calendario.

Italia1, ore 21.25: Archimede – La scienza secondo Italia 1

In un eccentrico laboratorio Niccolò Torielli, nelle vesti di uno stravagante giovane ricercatore, si confronta con la grandezza della scienza con tono ironico e giocoso. Accompagnato dalla sua assistente, la simpatica gallina Berta, Niccolò è alle prese con stupefacenti esperimenti, alcuni facilmente riproducibili tra le mura domestiche, altri più complicati, che insegnano il fascino incredibile della scienza.

Rete 4, ore 21.30: Unfaithful – L’amore infedele

Film del 2002 di Adrian Lyne con Richard Gere e Diane Lane. Trama: Connie è sposata da alcuni anni con Edward, ma non sembra essere più felice insieme a lui. Un giorno rimane colpita da un uomo sensuale e attraente e inizia con lui una relazione.  Dopo poco tempo, Ed sospetta il tradimento della moglie e la fa seguire da un investigatore privato…

La7, ore 21.30: Baby boom

Film del 1997 di Charles Shyer con Diane Keaton e Sam Shepard. Trama: Lei è una tigre negli affari, non se la cava bene con gli uomini, dedica quattro minuti esatti al sesso quotidiano e ha fatto le sue scelte: lavoro, carriera, successo, dollari. Poi arriva una bimba di quattordici mesi, orfana, e le cambia la vita… Con i necessari aggiornamenti, è una commedia di Capra di 50 anni dopo, una macchinetta ben oliata, punteggiata di piccole gag visive, con un corredo tecnico di prim’ordine. Un festival di Diane Keaton, che recita con tutto il corpo.

Rai4, ore 21.10: I Soprano (4×08 Donne e cavalli, 4×09 Sbagli imperdonabili)

Donne e cavalli:Paulie porta la madre alla Casa di Riposo Green Grove, dove però non è ben accolta da alcune “amiche” che la emarginano: si trova così costretto a prendere la situazione di petto, e fa riempire di botte il figlio di una delle donne. Nel frattempo, Ralph presenta a Tony la sua nuova fiamma, Valentina: la ragazza, italo-cubana, fa subito colpo su Tony e i due presto finiscono a letto. Valentina confida a Tony che Ralph è un pervertito e che i due non fanno sesso in modo “normale”… Sbagli imperdonabili: All’uscita da un’udienza zio Junior rotola giù per le scale del tribunale e subisce una commozione cerebrale : Tony cerca di approfittare della situazione per mandare a monte il processo.

La5, ore 21.10: Royal Pains (2×12 Attacchi di panico, 2×13 Mulligan)

Attacchi di panico: Divya rimane molto sorpresa dalla sua reazione in merito alla salute di Adam. Hank si occupa di una paziente molto in vista che però non ha la pazienza di aspettare che il dottore faccia una diagnosi. Mulligan: Dopo essersi ripreso dall’infarto, Eddie decide di essere sincero con i propri figli ma, dopo una strana cartella che Boris gli ha dato, Evan decide di fare delle ricerche sul suo conto da solo. Intanto, Hank e Divya si tengono occupati prestando aiuto sul campo di golf.

Rai Movie ore 21.15: Neverland – un sogno per la vita

Film del 2004 di Marc Forster con Kate Winslet e Johnny Deep. Trama: James Matthew Barry è uno stimato autore teatrale ma le sue commedie mancano di qualcosa, e non riscuotono successo nell’ambiente aristocratico londinese… Un giorno, seduto su una panchina al parco con il proprio cane a scrivere, conosce per caso Sylvia Llewelyn Davies ed i suoi quattro figli. Nasce in questo modo un grande amore per i quattro bambini, con i quali comincia a passare le sue giornate, a giocare e a farli divertire… Questa nuova amicizia, sarà un’importante fonte d’ispirazione per Barry, che darà vita ad un personaggio mitico: Peter Pan.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.