18
novembre

LA SFIDA DELLA DOMENICA: DE LUIGI IN PROMOZIONE DA D’URSO, CUCCARINI RISPONDE CON TALE E QUALE SHOW. FORMIGONI E SALLUSTI DALLA VENTURA, CROCETTA DA GILETTI, SAVINO DALLA CABELLO

Fabio De Luigi, ospite di Domenica Live

Pronti per un nuovo round della sfida televisiva tra contenitori domenicali? Anche quest’oggi, reti ammiraglie e cadette si daranno battaglia a suon di ospiti e dibattiti, cronaca, interviste e aggiornamenti dai campi della Serie A. Dopo il buon esordio di due settimane fa e il netto calo di domenica scorsa, Barbara D’Urso cercherà di ridare vigore alla sua Domenica Live ospitando, come la stessa conduttrice ha annunciato sul suo profilo Twitter, Fabio De Luigi - reduce dal successo del passaggio televisivo su Canale5 della pellicola La peggior settimana della mia vita e in promozione per il sequel Il peggior Natale della mia vita, in uscita il 22 novembre – e la coppia formata da Max Biaggi e Eleonora Pedron.

Su Rai1 L’Arena di Massimo Giletti ospiterà la candidata alle Primarie del PD Laura Puppato e il Govenatore della Sicilia Rosario Crocetta mentre Domenica In – Così è la vita con Lorella Cuccarini si occuperà dello strepitoso successo di Tale e Quale Show e si allungherà fino alle 19.10 dando poi la linea al GP degli Stati Uniti di Formula1.

Per quanto riguarda le proposte più leggere, invece, la puntata di Rai2 di Quelli che ha una forte connotazione cinematografica con ospiti come Dario Argento che, intervistato dalla Cabello, parlerà del suo progetto cinematografico ‘Dracula 3D’. Direttamente dal Festival di Roma ci sarà in collegamento anche Isabella Ferrari, protagonista dell’ultimo film di Paolo Franchi ‘E la chiamano estate’, che ha portato scalpore alla kermesse con le scene di nudo integrale. In studio anche Nicola Savino che racconterà il suo nuovo game show Un Minuto per Vincere in onda dal 22 novembre su Rai2.

Restando in ambito calcistico, nella quarta puntata di Cielo che Gol, l’ex Presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni sarà il protagonista dell’intervista Flipper di questa domenica, per la rubrica Cielobook! Simona Ventura intervisterà I Fichi d’India e commenterà il loro surreale profilo Facebook mentre l’ospite che sarà sottoposto all’interrogatorio del Commissario Ventura sarà il Direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti, il quale alle 14 sarà anche sugli schermi di TgCom per sottoporsi all’intervista di Alessandro Banfi.

Da questa puntata fanno il loro ingresso anche due nuove rubriche. Parte da twitter l’idea di Un Tweet di nome Wanda con la bellissima Wanda Nara, moglie del giocatore Maxi Lopez, che commenterà in maniera divertente alcuni tweet provenienti da tutto il mondo su attualità e gossip. Inoltre spazio al talento, in tutte le sue forme, con la rubrica SantoCielo: ogni settimana vedremo un personaggio non famoso dimostrare una particolare capacità. In questa puntata assisteremo all’esibizione di Kirill, freestyler di calcio.



Articoli che potrebbero interessarti


Monica Bellucci ospite a Domenica In - Così è la vita
LA SFIDA DELLA DOMENICA: COCCIANTE DALLA CABELLO, LA BELLUCCI DALLA CUCCARINI


Eva Henger
LA SFIDA DELLA DOMENICA: DALLA D’URSO IL MATRIMONIO DI EVA HENGER E LA FIGLIA DI CARMEN RUSSO


Caterina Balivo ospite a Quelli Che
LA SFIDA DELLA DOMENICA: BOVA E LA BALIVO A QUELLI CHE. CHIARA, SGARBI E BARBIERI DALLA VENTURA, GILETTI E CUCCARINI IN VERSIONE RIDOTTA


Raffaella Carrà a L'Arena di Giletti
RAFFAELLA CARRA’ DA GILETTI E PELU’ A QUELLI CHE LANCIANO THE VOICE. PAOLA PEREGO & FIGLIA DALLA CUCCARINI

17 Commenti dei lettori »

1. VivaMariaDeFilippi ha scritto:

18 novembre 2012 alle 12:49

Belen oggi nn è ospite da nessuna parte???



2. fabio ha scritto:

18 novembre 2012 alle 13:07

Dalla d’urso per non farsi mancare uno spazio dedicato alla cronaca delittuosa ci sarà anche fikri, in un faccia a faccia con barbarella per raccontare le virtù dei carabinieri che lo avrebbero, a suo dire, maltrattato.



3. Diego ha scritto:

18 novembre 2012 alle 13:39

A DomenicaLive oltre Maz Biaggi, Eleonora Pedron e Fabio DeLuigi, anche Cristiana Capotondi e Nina Moric!



4. anna ha scritto:

18 novembre 2012 alle 14:02

A Quelli che…c’è anche Barù di Pechino Express…



5. shiver ha scritto:

18 novembre 2012 alle 14:27

Simona Ventura apre Cielo che Gol come Quelli che:

esibizione di Ellie Goulding in studio e intervista durante la quale Simona sembra di stare ancora su Rai2: “Noi abbiamo sempre portato fortuna a chi è venuto qui e spero di portarla anche a voi” (il concetto era questo) hahahahaha sembrava che stesse a Quelli che e non a Cielo che gol che è un nuovo programma

Dopo ci tiene a ribadire i motivi per cui invita Sallusti e Formigoni “prima di essere una donna di spettacolo sono una cittadina che ha scelto di vivere in Italia, e siccome come sapete non ho mai avuto padroni io ho tutta la libertà e l’ onestà intellettuale nel fare queste interviste” (il concetto era questo)



6. Diego ha scritto:

18 novembre 2012 alle 14:36

Ospite, in qualità di opinionista credo , anche Antonella Mosetti a DomenicaLive. Fonte: Twitter della showgirl



7. Reofprince1 ha scritto:

18 novembre 2012 alle 14:43

@shiver
Oddio ha pure ragione… avrà anche sbagliato programma.. ma fortuna l’ha portata davvero a quando a quelli che il calcio, si esibi Lady Gaga…. e pure Adele…. che ha avuto un riscontro mondiale maggiore di Lady Gaga.



8. speaker ha scritto:

18 novembre 2012 alle 15:02

battuta maligna della cabello, forse frecciatina per la Ventura.
In una gag con il trio medusa, commentando il faccia a faccia sulle primarie su Cielo. Ha chiesto. ma ha fatto ascolti? perchè quella rete non la guarda nessuno…bè



9. shiver ha scritto:

18 novembre 2012 alle 15:16

Reofprince1: avrebbe avuto ragione se parlava al singolare di lei stessa come conduttrice, ma non dicendo “noi abbiamo sempre portato fortuna..” non stai facendo più quelli che ma un’ altra trasmissione in un’ altra azienda che è iniziata da nemmeno un mese.



10. Reofprince1 ha scritto:

18 novembre 2012 alle 15:23

shiver: E già!



11. shiver ha scritto:

18 novembre 2012 alle 15:38

cabello pensasse a lei che ha fatto calare gli ascolti del programma che ha preso e si regge sulla raffaele



12. fabio ha scritto:

18 novembre 2012 alle 16:46

Notizie live della domenica rai: Da giletti ha fatto capolino Casalino ex gf, ora simpatizzante del m5s e la Cuccarini apre con la storia e vita di sara Tommasi invitando e parlandone con la madre.



13. Diego ha scritto:

18 novembre 2012 alle 17:01

Beh poi è la D’Urso che da televisione trash ! Intanto la Cucxarini intervista la madre di quel personaggio di Sara Tommasi ! Mah -.-



14. fabio ha scritto:

18 novembre 2012 alle 17:50

E c’era l’ intervista a sara da parte di Don mazzi, e’ fatta per parlare di redenzione….



15. Valerio ha scritto:

18 novembre 2012 alle 17:54

Trashissimo Domenica Live: nel primo pomeriggio (tanto per capire quanto siano equilibrati i «dibattiti» su Mediaset) c’erano in un solo talk Filippo Facci di Libero, Nunzia De Girolamo del Pdl e l’avvocato Taormina, anch’egli ex Pdl. Se la cantano e se la suonano da soli. Poi, grande fantasia e libertà editoriale (eeeeh come no) hanno invitato il padre di uno deontologiche ragazzi arrestati e poi rilasciati per gli scontri per lo sciopero di studenti e precari della scuola, che chiedeva: «mettete in galera mio figlio». Lo stesso su cui Il Giornale di Paolo Berlusconi ha fatto il titolo di apertura oggi. Tutto in famiglia insomma.

Simona Ventura ha “intervistato” (si fa per dire Sallusti): ne ho visto qualche istante poi quando ho capito che tipo di «intervista» fosse ho subito cambiato canale. Era più una chiacchierata a dire il vero, in cui la conduttrice faceva la domanda e poi non interagiva mai su quanto detto dal direttore, che come al solito ha ribadito che «un direttore non può tenere sotto controllo i suoi giornalisti, un giornale è una cosa complicata», tutto questo mentre su RaiUno si sosteneva l’esatto contrario su Di Pietro e l’Italia Dei Valori. Massimo Giletti a Costantini (Idv) sul caso Maruccio: «il partito non poteva non sapere». Quindi, ribadiamo cosa abbiamo appreso oggi dalla «libera» tv italiana: Sallusti poteva non sapere, Di Pietro no. Evviva la coerenza.



16. Valerio ha scritto:

18 novembre 2012 alle 18:01

Errata corrige: ..invitato il padre di uno dei ragazzi arrestati…

Poi nelle scorse settimane c’era chi in questo blog lamentava tra i commenti sul perché chi vota a sinistra preferisca seguire la trasmissione di Victoria Cabello. La risposta se la possono dare da soli.
Io RaiUno, Canale5 e Cielo le ho messe solo per qualche minuto solo per vedere gli ospiti e il tenore delle discussioni trattate, al fine di poterle poi commentare da lettore del blog qui. Ma l’unica trasmissione che ho scelto da seguire integralmente è stata Quelli che, non solo per lo stile ma perché è l’unica trasmissione con quella della Colò che si può definire domenicale. Canale5 e RaiUno ripropongono formule già viste durante la settima coi contenitori pomeridiani.



17. Luci ha scritto:

18 novembre 2012 alle 21:00

Secondo me se la D’urso immetterebbe qualche momento musica con ospite un cantante a settimana .. e in più darebbe meno spazio a dibattiti politici e sull’attualità sarebbe molto meglio .. verrebbe un bel contenitore! Ma



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.