19
novembre

SCHOOL OF GLAM: DA STASERA FOX LIFE STRIZZA L’OCCHIO A PROJECT RUNWAY

Uberta Zambetti e Danilo Di Pasquale, conduttori di School of Glam

Uberta Zambetti e Danilo Di Pasquale, conduttori di School of Glam

Alberto Rossini, Vice Presidente capo intrattenimento di Fox Channels Italia, ne è convinto: come annunciato nella nostra intervista, nel futuro di Fox Life si darà maggiore spazio alle produzioni originali (tredici sono i pilot già realizzati) perché i docureality sono complementari al core business del network satellitare e anche i telespettatori li richiedono. A questo va aggiunto altresì il problema delle serie statunitensi che, a suo dire, stanno subendo una paralisi creativa, creando non pochi problemi ai canali tematici.

Spazio dunque al factual entertainment, che tanto successo sta riscuotendo negli ultimi anni sul piccolo schermo, grazie soprattutto a Real Time che ha in qualche modo sdoganato il genere nel Belpaese. E così, oltre a Cambio Cane (al via il 30 novembre), da oggi, lunedì 19 novembre alle 22.45, partirà anche School of Glam - Questione di stile, che ha tutta l’aria di essere una versione “low cost” di Project Runway (di cui si vocifera lo sbarco anche in Italia).

In School of Glam, realizzato con la partecipazione del mensile Glamour, due concorrenti appassionati di fashion e moda si sfideranno nella realizzazione di un abito per creare l’outfit più originale secondo il tema della puntata, scelto dai due conduttori, che Fox Life ha pescato ovviamente dal mondo della moda: il Casting Director di Glamour Danilo Di Pasquale e la fashion consultant Uberta Zambetti. Insomma, gli Enzo e Carla di Fox Life.

Una volta completato l’abito, completo di accessori, il migliore outfit sfilerà in passerella e verrà giudicato dai due conduttori e successivamente da un terzo giudice, proveniente dalla redazione di Glamour, che avrà la possibilità di ribaltare il giudizio.



Articoli che potrebbero interessarti


school of glam
SCHOOL OF GLAM: QUANDO LA DELUSIONE E’ FASHION


Fox Life
Sky: il 1° Luglio chiude Fox Life


Outlander 5
Outlander 5: su Fox Life Claire Randall si prepara alla Rivoluzione


Justin Chambers
Grey’s Anatomy 16: Alex Karev esce di scena

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.