12
giugno

FABIO CANINO SU DAVIDEMAGGIO.IT

Fabio Canino @ Davide Maggio .it

Appena tornato da Milano e subito pronto a darVi la prima di una serie di novità che Vi comunicherò nei prossimi giorni.

Bando alle ciance… sono lieto di annunciarVi che Fabio Canino ha accettato il mio invito a partecipare alla TVina Commedia.

Come saprete, la TVina Commedia è la rubrica di interviste di questo blog che ha due caratteristiche fondamentali che coinvolgono direttamente i lettori.

Com’è noto avete, infatti, la possibilità di :

  1. rivolgere direttamente delle domande all’ “intervistando”;

  2. “spedire” l’artista che ci onora della Sua presenza all’Inferno, al Purgatorio o in Paradiso sulla base delle risposte che avrà dato.

Per questo motivo iniziate a proporre nei commenti a questo post le domande che vorreste porre al personaggio in questione. 

Le migliori e le più impertinenti le sottoporrò direttamente a Fabio Canino.

Avete tempo sino a giovedi 14 alle 23.59!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Fabio Canino @ Davide Maggio .it
LE INTERVISTE DI DM : FABIO CANINO


Ballando con le Stelle 2020
Ballando con le Stelle 2020, Canino vs Mussolini: «Ho un’idea brutta di chi in televisione dice: ‘Meglio fascisti che fr0ci’». Alessandra si giustifica


Lady Gaga
One World Together at Home: in diretta su Rai1 l’evento mondiale contro il Coronavirus voluto da Lady Gaga


Giuria, Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle 2019, Milly Carlucci: «Giuria confermatissima, compreso Mariotto»

10 Commenti dei lettori »

1. luca festerino76 ha scritto:

12 giugno 2007 alle 07:04

che bella e ghiotta occasione …. la domanda che vorrei porre a Canino e la seguente : -FABIO IN QUESTO ANNO IN CUI LA TV NON TI HA REGALATO SUCCESSI TI APPRESTI A VIVERE IL MARDI GRAS DI TORRE DEL LAGO DOVE SAI BENISSIMO CHE IL POPOLO GAY NON TI ABBANDONERA; COME E DIVERSO IL TUO IMPEGNO TRA UNA TRASMISSIONE TV E UNA GRANDE MANIFESTAZIONE GAY ? PENSI CHE LERRORE DI VOTANTONIO SIA STATA LA COLLOCAZIONE O IL POCO APPEAL SUL TUO TARGET DI RIFERIMENTO ? per me il momento piu bello ed emozionante del MARDI GRAS e stato quando una marea di gente ( 40/50 mila ) ha cantata TAPPARTENGO di AMBRA con lei …. TE QUALE EPISODIO TI RICORDI CON MAGGIORE AFFETTO ED EMOZIONE?



2. fabrizio ha scritto:

12 giugno 2007 alle 10:42

Perchè non fai più cronache marziane? A chi davi fastidio?



3. Elia ha scritto:

12 giugno 2007 alle 12:23

Qual è il tuo rapporto con la radio? Credi che sia più sgombra da pregiudizi rispetto alla televisione? Se non sbaglio amici “”radiofonici”" ne hai sempre avuti: la tua esperienza a Play è servita ad allargare questa cerchia di amicizie? A questo proposito, come vivi limminente cambio di Play Radio in Virgin Radio? Rimarrai comunque in casa dei nuovi “”locatari”" del gruppo Finelco oppure pensi di spostarti verso altri lidi? Infine, cosa guarda Fabio Canino in televisione? E soprattutto, chi vincer la guerra degli ascolti la prossima stagione? Occhio che puoi vincere la tazza mug! (sono un po tantine.. chiaramente, nel caso, togli o modifica pure quello che vuoi!)



4. Nico lab ha scritto:

12 giugno 2007 alle 13:21

Le domande che vorrebbero fare tutti è: perchè non viene più trasmesso Cronache Marziane? A chi dava fastidio? Se ti venisse proposto una nuova edizione di Cronache, non ci pensi due volte?



5. Giangi ha scritto:

12 giugno 2007 alle 13:25

Caro Fabio,perchè fare una trasmissione come Votantonio,molto deludente…non era meglio pensarci su visto il successo di Cronache Marziane? Chi butteresti giu dalla torre,non quella del Lago….,tra Simona Ventura e Alessia Marcuzzi e perchè?



6. Issie ha scritto:

12 giugno 2007 alle 14:14

il fatto di dichiararti omosessuali ha influenzato la tua carriera in modo positivo o negativo?e se conosci alcuni VIp che lo sono ma non si dichiarino appunto perchè hanno paura che il tutto puo trasformarsi in un insuccesso



7. mattia86 ha scritto:

12 giugno 2007 alle 14:46

Ciao chiedigli se sta andando avanti il progetto di un programma stile Cronache ma su Rai2 e che cosa pensa cambier collocandolo su una rete pubblica… E chiedigli cosa ha di meglio da fare ;-) visto che recentemente non risponde più alle mie mail hihi. E troppo bravo a PlayWatch con Francesca fanno unottima coppia… Mattia di Cinecitt



8. cetty ha scritto:

12 giugno 2007 alle 17:26

Fabio Canino ..ti adore,xche non torni con Cronache Marziane? ti ho seguito e ho sempre trovato la tua “”impertinenza”"azzeccata ad ogni occasione.il tuo posto ,x quanto mi riguarda e a meta tra paradiso e inferno(non purgatorio,non credo tu debba espiare niente).un grosso abbraccio. PS .Davide grazie..



9. Rick ha scritto:

12 giugno 2007 alle 21:40

Chi scive è una persona che ti ammira… ecco la mia domanda: “” Fabio, sei uno di quei conduttori a qui era stato dato un programmi cucito su di te come Cronache Marziane, nella mia stessa domanda ce ne sono molte di più che una sola…. Perchè sei sceso cos in basso tanto da condurre un programma su raidue? votantonio…. col rischio di essere querelato da Bonolis! perchè lui afferma che il format era suo! seconda domanda che un pò tutti ci chiediamo… perchè Cronache Marziane a chiuso? si presuppone dava fastifio a qualcuno… forse a Costanzo? Terza ed ultima domanda perchè hai condotto un programma come Frankestain un programma completamente diverso da te! mi chiedo anche perchè il contratto con mediaset non ti sia stato rinnovato! Davide prendi questa mia domanda se no vengo da te e….. ATTENTO… Telefilo avvissato mezzo salvato! ahahahahaha



10. silvia ha scritto:

13 giugno 2007 alle 14:38

dopo tutto il polverone successo….vorrei sapere se anche tu hai ricevuto proposte indecenti da parte di qualcuno.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.