17
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 17 NOVEMBRE 2012

Gigi D'Alessio e Antonella Clerici

..:: Prime time ::..

Rai1, ore 21.10: Ti lascio una canzone

Gigi D’Alessio sarà il super ospite musicale dell’undicesima puntata: il cantautore napoletano ripercorrerà assieme ad Antonella Clerici i momenti più significativi della sua carriera e darà vita a duetti canori con i piccoli protagonisti del programma. La gara entra nel vivo con la prima delle due semifinali in cui si scopriranno i primi 4 finalisti che assieme a Michele Perniola si contenderanno la vittoria di questa sesta edizione durante la puntata del 1 dicembre.

Rai2, ore 21.05: Castle / Body of proof (4×10: Ammanettati / 2×08: Ombre di tristezza)

Castle: Castle e Beckett si risvegliano, dopo essere stati drogati, ammanettati insieme in un seminterrato. Mentre loro tentano il possibile per ricordare cosa è successo e un modo per scappare, Ryan ed Esposito lavorano con il loro capitano per ritrovarli prima che sia troppo tardi. Body of proof: Il corpo di un poliziotto che stava lavorando sotto copertura viene ritrovato in una stazione di servizio e dalla scena del crimine è chiaro che si è trattato di un’esecuzione. Le indagini per la ricerca del killer portano il team a investigare tra i propri ranghi.

Rai3, ore 21.05: Ulisse

Alberto Angela guida alla scoperta di uno degli scenari piu’ spettacolari e grandiosi del nostro pianeta: la cordigliera delle Ande.

Canale5, ore 21.10: The winner is - Prima puntata

Debutta il talent show condotto da Gerry Scotti in cui otto cantanti si sfidano. Ad ogni sfida un dubbio: prendere i soldi e rinunciare alla gara? O credere in se stessi e puntare alla vittoria? Il premio finale e’ di 150.000 €.

Italia1, ore 21.10: L’orso Yoghi

USA, 2010 di Eric Brevig. Trama: Nel parco di Jellystone i famosi orsi di Hanna & Barbera tornano con una nuova avventura! Questa volta Yoghi e Bubu, pero’, aiuteranno il Ranger Smith a salvare il parco dalla chiusura.

Rete4, ore 21.30: Law & Order – Los Angeles (1×08-09: Terza condanna, Omicidio a luci rosse)

1^ep: A Los Angeles, se una persona viene condannata per la terza volta, in base a un principio di legge rischia l’ergastolo anche se l’ultimo reato e’ di lievissima entita’. Quando i detective Morales e TJ arrestano Stanley Vaughn, un recidivo responsabile della mutilazione di un agente di polizia, l’ufficio del procuratore si trova proprio davanti a una situazione da “terza condanna”, ma esaminando i precedenti di Vaughn gli inquirenti si accorgono che in passato l’indiziato e’ stato giudicato con leggerezza e che, nonostante la gravita’ di quest’ultimo reato, potrebbero non essere in grado di condannarlo a una pena detentiva pesante. 2^ep: Un gruppo di ragazzi vuole sperimentare tecniche sessuali alternative ma una del gruppo, Beth, dopo un brusco ripensamento, fugge dalla villetta in cui si erano dati appuntamento. Poco dopo Beth viene trovata morta e gli altri tre ragazzi sono tutti indiziati del suo omicidio.

La7, ore 20.30: In onda

Nuova puntata per il programma di approfondimento condotto da Nicola Porro e Luca Telese. Alle 22.35 L’Ispettore Barnaby.

La5, ore 21.10: Un nuovo look per Pete

Film del 2011 di Michael Grossman con Dylan Bruno, Brooke Burns, Charlie Schlatter, Brian Mcgovern. Trama: Una giornalista di moda riceve l’incarico di occuparsi del look di un trasandatissimo cronista sportivo. Trascorrendo del tempo insieme, i due impareranno molto l’una dall’altro e nonostante le prime incomprensioni, presto tra i due scocchera’ la scintilla…

Rai4, ore 21.10: Desperate Housewives (7×21-22: Momenti di paura – Difesa personali)

1^ep: Paul comincia a sospettare Susan per il suo improvviso indebolimento, Lynette e Tom si scontrano su come trascorrere le vacanze di famiglia. Gabrielle mostra a Juanita un film horror e ne paga il prezzo quando sua figlia è troppo spaventata per dormire da sola. Bree esce per un appuntamento con un detective. 2^ep: Gabrielle comincia ad avere dei timori in merito all’uomo misterioso che la sorveglia e decide che è il caso di comprare un’arma per difendersi. Lynette e Tom prenotano un weekend in un romantico albergo per riaccendere la scintilla della passione, ma una volta sul posto fanno di tutto per evitarsi. Bree comincia a sospettare che il suo ragazzo sia gay.

Rai Movie, ore 21.10: La foresta dei pugnali volanti

Film del 2004 diretto da diretto da Zhang Yimou e interpretato da Takeshi Kaneshiro, Andy Lau, Zhang Ziyi, Song Dandan. Trama: Cina, anno 852. Per contrastare il corrotto potere centra si formano eserciti di ribelli, e uno tra i più pericolosi è la House of Flying Daggers. Due capitani preparano un piano per catturarne il leader: uno di loro, Jin, si fingerà un guerriero solitario e accompagnerà la bella rivoluzionaria cieca Mei proprio alla House of Flying Daggers.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.