16
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 16 NOVEMBRE 2012. TALE QUALE SHOW O I CESARONI?

Luisa Ranieri, Amore Criminale

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Tale e quale Show

Nel suo decimo appuntamento, il programma condotto da Carlo Conti prosegue con un mini-torneo che avrà per protagonisti i primi cinque classificati della prima edizione e i primi cinque di quest’ultima. Serena Autieri, Luisa Corna, Enzo Decaro, Fausto Leali e Rosalia Misseri – concorrenti dell’edizione andata in onda la scorsa primavera – si uniranno a Giò Di Tonno, Pamela Camassa, Gabriele Cirilli, Paolo Conticini e Flavio Montrucchio, e tutti dovranno dimostrare la loro abilità nel trasformarsi in diverse icone musicali, senza tralasciare alcun particolare.

Rai2, ore 21.05: Il monaco

Film del 2003 di Paul Hunter con Chow Yun Fat, Seann William Scott. Trama: ogni sessanta anni una misteriosa pergamena dai poteri cosmici viene passata di mano al nuovo custode. Colui che possiede la pergamena riceve in dono dei poteri magici e delle straordinarie capacità  di combattimento. Questa volta toccherà a un giovane ladro molto abile nelle arti marziali.

Rai3, ore 21.05: Amore criminale

Luisa Ranieri torna a raccontare storie di donne “sommerse” ed umiliate dalla violenza maschile. In primo piano, la storia di Addolorata o, come la chiamavano in casa, Ada. Una donna protettiva e affettuosa con i figli, che trova la morte nel settembre del 2011 a Monopoli (Bari) nell’estremo tentativo di difendere il suo sogno di famiglia.  Spazio anche alla vicenda di Elena, una ragazza rumena  venduta dalla mamma a 16 anni e costretta a prostituirsi, la seconda è quella di Daniela, vittima di stalking da parte dell’uomo che aveva lasciato. Ospite maschile della seconda puntata Vincenzo Salemme.

Canale5, ore 21.10: I Cesaroni

Sognando la realtà: in occasione di una partita fuori casa della Roma con il Palermo, Salvatore sogna che Giulio morirà e convince Cesare a fare di tutto per evitare la tragedia. Il sogno si rivela incredibilmente vero, ma, per fortuna, non tutto andrà come previsto… Con nobili principi: i Granduchi sfoderano tutti i mezzi più subdoli per mettere sotto pressione Marco e la sua famiglia e indurre i Cesaroni ad uscire dalla vita di Maya, organizzando una cena di Gala in cui ne succedono di tutti i colori. Ma il vero amore è difficile da sconfiggere…

Italia1, ore 21.10: C.S.I. Miami

Punto di rottura (10×14): Horatio è alle prese con una serie di omicidi, che vedono vittime delle ragazze universitarie appartenenti a una confraternita. Ma il problema principale è la mancanza di testimoni...

Rete4, ore 21.1o: Quarto grado

Torna il programma di cronaca condotto da Salvo Sottile e Sabrina Scampini. Si parla della vicenda di Roberta Ragusa poi, nel corso della puntata, notizie sulla posizione di Marco Di Mauro, il fidanzato di Federica Mangiapelo, la giovane trovata morta sulle rive del Lago di Bracciano il 1° novembre. Novità dall’inchiesta sulla morte di Sarah Scazzi e sulle ricerche di Silvana Pica, sparita da Pescara dal 17 gennaio.

La7, ore 21.10: Crozza nel Paese delle Meraviglie

Nel suo nuovo one man show, un Maurizio Crozza  porterà in scena personaggi e gag freschi di elaborazione. Sul palco della rete terzopolista saliranno le parodie di Pierluigi Bersani, Roberto Formigoni, Sergio Marchionne, Flavio Briatore… A seguire, dalle 22.20, Piazza Pulita presenta “Crack”, film-inchiesta sul default italiano.

La5, ore 21.10: Sliding doors

Film del 1998 di P. Howitt con G. Paltrow, J. Lynch, J. Hannah. Trama: Helen viene licenziata con una scusa dall’agenzia di pubbliche relazioni per cui lavora. In questo momento la sua vita subisce uno sdoppiamento: nella prima “opzione” riesce a prendere la metropolitana al volo e arriva a casa giusto in tempo per scoprire che il fidanzato la tradisce. Nella seconda, perde la metropolitana e continua la sua vita al fianco del traditore, ignara di tutto…

Rai4, ore 21.10: Deep Impact

Film del 1998 di Mimi Leder e interpretato da Robert Duvall, Téa Leoni, Elijah Wood,Vanessa Redgrave, Morgan Freeman, Maximilian Schell, James Cromwell, Ron Eldard, Jon Favreau, Mary McCormack. Trama: La giornalista Jenny Lerner scopre quasi per caso, indagando su uno scandalo sessuale che coinvolgerebbe il Presidente degli Stati Uniti, che il governo tiene nascosto l’arrivo di un’enorme cometa il cui impatto provocherà conseguenze disastrose.

Rai Movie, ore 21.10: Agente 007 – Bersaglio mobile

Il magnate Max Zorin vuole provocare un terremoto che distrugga Silicon Valley per detenere il monopolio della produzione mondiale di microchip e imporre così le proprie leggi di mercato. James Bond riesce a mandare a monte i piani del criminale. Con l’aiuto, naturalmente, di bellissime donne e con la benedizione, per una volta, persino del Kgb.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.