15
novembre

LO SPETTACOLO DELLA NATURA: IL CAMPIONE DI RUGBY CASTROGIOVANNI AFFIANCA TESSA GELISIO NELLA SECONDA STAGIONE

Martin Castrogiovanni

Rete4 conferma la sua attenzione per il mondo della cultura ecologica e dei documentari di qualità preparando la seconda stagione de Lo spettacolo della Natura. Ad affiancare quello che è ormai uno dei volti ambientalisti per eccellenza della tv italiana, cioè Tessa Gelisio, ci sarà un personaggio particolare che – dopo aver partecipato ad alcuni simpatici spot pubblicitari – è chiamato adesso a vestire gli inediti panni del co-conduttore.

Stiamo parlando della stella della Nazionale italiana di rugby Martin Castrogiovanni, vero e proprio uomo immagine della palla ovale, che dovrebbe trovarsi perfettamente a proprio agio nella nuova veste televisiva in quanto tra le passioni del pilone destro (è questo il ruolo ricoperto in campo) c’è quella per gli animali dal momento che divide l’abitazione con un bulldog e tre conigli.

In questa nuova stagione della trasmissione documentaristica in partenza a fine novembre – ricordiamo che la prima è andata in onda tra il luglio e l’agosto del 2011 ottenendo una discreta media del 7.35% di share nelle sei puntate trasmesse – il pubblico di Rete4 potrà vedere in esclusiva per l’Italia due produzioni di BBC Worldwide: la prima sarà dedicata al corpo umano che verrà rivelato attraverso sofisticate e suggestive riprese mentre nell’altra vedremo il racconto del Mondo attraverso dall’inedito punto di vista dei grandi Migratori.

Fiore all’occhiello di questo nuovo ciclo di documentari sarà altresì la produzione firmata National Geographic e denominata “Mega Hunters”, nella quale si narreranno le incredibili avventure di più grandi predatori del Pianeta declinati in Pack Hunters, Ultimate Predator, Predator Weapons, Predator Superpowers.

Chissà che, una volta appese le scarpette al chiodo, questa partecipazione non possa essere il preludio di una nuova carriera televisiva per il “gigante buono” dell’Italia del rugby.



Articoli che potrebbero interessarti


Tessa Gelisio intervista
TESSA GELISIO A DM: MI PIACEREBBE ESSERE LA MILENA GABANELLI IN VERDE DI MEDIASET


Tessa Gelisio
LO SPETTACOLO DELLA NATURA: I DOCUMENTARI TARGATI BBC TORNANO DA QUESTA SERA SU RETE 4


Paolo Bonolis
Palinsesti Mediaset, Autunno 2017: tutti i programmi sera per sera


Tu si que vales Castrogiovanni-Sakara
Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni conduttori di Tú sí que vales 2017

1 Commento dei lettori »

1. Markos ha scritto:

15 novembre 2012 alle 19:43

Spero solo che per quando andranno in onda questi documentari ci sia Rete4 HD.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.