15
novembre

DM LIVE24: 15 NOVEMBRE 2012. CIPRIANI VS MORA, ALLA BALIVO IL CONCERTO DI NATALE, MORTO L’UOMO-GATTO, CASALINO IN POLITICA

Daniel Avner - uomo gatto

Daniel Avner - uomo gatto

>>> Dal Diario di ieri…

  • Cipriani VS Mora

Principessa_Vespa ha scritto alle 14:26

Si è presentata alle due di notte al Pronto Soccorso del Policlinico di Milano per farsi visitare, raccontando di aver avuto una lite con Lele Mora. Protagonista della vicenda Francesca Cipriani D’Altorio, ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello e vincitrice nel 2010 del reality «La pupa e il secchione – Il ritorno». NESSUNA QUERELA – La donna, informano dal 113, si è recata autonomamente per farsi visitare, sostenendo di aver avuto una lite con Mora, mentre era a cena in un ristorante di via Casati. Non si conoscono i motivi del presunto litigio né la dinamica dei fatti, anche perchè la donna non ha sporto querela. Qualora dovesse decidere di farlo, dovrà raccontare quanto avvenuto. All’apparenza, riferiscono dal 113, la donna non avrebbe presentato traumi evidenti. Le è stato assegnato il codice verde. (Fonte: Corriere Della Sera)

  • Il concerto di Natale alla Balivo

Peppe93 ha scritto alle 16:25

Caterina Balivo condurrà il concerto di Natale il 24 dicembre su Rai 2. (Fonte: Oggi)

  • Morto l’uomo-gatto

tinina ha scritto alle 17:18

Daniel Avner aveva 54 anni e, a suo modo, era una celebrità: dopo anni di sofferenza e decine di operazioni chirurgiche, era riuscito a trasformare il suo volto fino ad assomigliare in tutto e per tutto a un gatto. Qualche giorno fa “uomo gatto” è stato trovato morto nella sua casa: la causa più probabile della morte è il suicidio anche se i suoi amici giurano che una persona come lui non avrebbe mai compiuto un gesto del genere. Avner per arrivare ad avere le sembianze di un gatto si era sottoposto a decine di interventi di chirurgia: aveva “scisso” le labbra superiori, tagliato parte delle orecchie per averle a punta, si era fatto inserire protesi per avere una forma del viso più simile a quella dell’animale e, infine, aveva tatuato quasi completamente il suo volto. L’uomo, veterano della marina americana, lavorava come programmatore di computer ed è spesso apparso in eventi organizzati dal “Ripley’s Believe It or Not!” in tutto il mondo. (Fonte Il Messaggero.it)

  • Casalino in politica

tinina ha scritto alle 17:27

Dal Grande Fratello alla politica, con il Movimento Cinque stelle. L’ex protagonista dell’ormai mitica edizione del GF Rocco Casalino ha deciso di mettere da parte il mondo dello spettacolo e attraverso un video su Youtube ha ufficializzato la volontà del suo impegno con il M5S. Rocco, che si presenta come “ingegnere e giornalista professionista”, dichiara di essere cambiato dai tempi del reality e attraverso internet ha chiarito le sue posizioni politiche circa i temi di attualità. Chissà cosa ne pensa Grillo di questa proposta… (Fonte Leggo.it)



Articoli che potrebbero interessarti


Caterina Balivo
DMLIVE24: 20 NOVEMBRE 2013. IL CONCERTO DI NATALE ALLA BALIVO, ESC 2014 – L’ITALIA C’E', MORTO MARCELLO D’ORTA


DM live 24 14 Settembre 2011
DM LIVE24: 14 SETTEMBRE 2011. LA DE FILIPPI NON CREDE AL CONDUTTORE CHE DIVENTA ATTORE. PERO’ A PIERACCIONI DICE SI.


DM Live 24 1 Ottobre2010
DM LIVE24: 1/10/2010. DIO VEDE, LELE PROVVEDE


DM Live24: 7 Maggio 2010
DM LIVE24: 7 MAGGIO 2010

9 Commenti dei lettori »

1. libus ha scritto:

15 novembre 2012 alle 13:14

a questo punto mi chiedo, ma è Grillo che raccatta tutti o tutti vogliono essere raccattati da Grillo per riavere celebrità?



2. lu85 ha scritto:

15 novembre 2012 alle 14:54

Belen lascia Colorado:

[...] Per la prossima puntata però ci sarà un po’ di malinconia perché Belen saluta il co-conduttore Paolo Ruffini e i telespettatori per dedicarsi alla maternità a tempo pieno. Ma la showgirl mostra tutta la sensualità da neomamma, ride e si commuove un po’ salutando il pubblico. Un arrivederci più che un addio.

(tgcom24)



3. Alessandro ha scritto:

15 novembre 2012 alle 16:47

Al Cristina Parodi Live è ospite Angela Finocchiaro che esprime la sua preferenza per Nichi Vendola. “Ma pensa” interviene la Parodi “stavo per chiederti con chi faresti una fuitina tra Renzi e Bersani, ma deduco quindi che la faresti con Vendola..”. Resasi conto della gaffe, tra le risate generali, torna in sé: “No, la fuitina con Vendola direi che non si può fare..”.



4. Alessandro ha scritto:

15 novembre 2012 alle 16:49

Al Cristina Parodi Live Paola Barale racconta: “Vorrei tornare ai 35 anni, sono stai il mio periodo migliore..”. “Cosa facevi a 35 anni? Buona Domenica con Costanzo?” le chiede la Parodi. “Uhm si.. allora no, devo aver sbagliato periodo..” scherza Paola.



5. Principessa_Vespa ha scritto:

15 novembre 2012 alle 17:46

Ricordate le ultime parole famose della neoeletta Miss Italia 2012, la siciliana Giusy Buscemi? Recitavano più o meno così:

“In passato, chi ha vinto il concorso ed era fidanzata, ha poi visto finire la sua storia nel giro di pochi mesi; io, invece, resterò con il mio Giuseppe perché lo amo da morire e senza il suo appoggio non sarei arrivata fino a qui”.

Con queste parole la Miss aveva voluto replicare a chi non aveva apprezzato il suo fidanzato Giuseppe, noto Picci, e si era affrettato a dire che ben presto il ragazzo sarebbe diventato un ex fidanzato. E quelle parole, oggi, fanno sorridere, perché sono bastati due mesi e quello che sembrava un grande amore si è sgretolato.

“È difficile gestire un rapporto a distanza”.

Questa la motivazione con cui Giusy ha spiegato a Diva e Donna il motivo della rottura con Picci. Lei è sempre in giro, richiestissima come madrina di eventi, e presto inizierà le lezioni all’Actor’s Planet della Luiss, per realizzare il suo sogno di diventare attrice. Picci invece studia Scienze infermieristiche a Verona. Difficilissimo conciliare i loro impegni e vedersi, meglio troncare subito.

Del resto sono entrambi giovanissimi, 19 anni, e si sa che a quell’età gli amori finiscono anche senza che di mezzo ci si metta la corona di Miss Italia.

(Fonte: Gossipblog)



6. PierVivaCanale5 ha scritto:

15 novembre 2012 alle 18:17

Numeri record per l’esordio di Twilight: Breaking Dawn parte 2, capitolo conclusivo della saga: oltre 2.2 milioni e’ il box office totale registrato su 885 schermi programmati in tutta Italia con un totale di 327.000 presenze in sala. Si tratta della miglior apertura di tutto il 2012 battendo anche The Avangers che al primo giorno di programmazione aveva totalizzato 309.000 ingressi. Breaking Dawn 2 ha inoltre ampiamente superato l’apertura di Breaking Dawn 1 che aveva incassato 1.7 mln euro.(Ansa)



7. lu85 ha scritto:

15 novembre 2012 alle 18:32

ANTEPRIMA: #Smash debutta dal 30 novembre su #La5 in prima serata, ogni venerdì

(QuiMediaset)



8. PierVivaCanale5 ha scritto:

15 novembre 2012 alle 18:32

Recentemente Christian De Sica è tornato sul pettegolezzo che da anni lo perseguita, quello della sua presunta omosessualità e della sua chiacchierata relazione con Paolo Conticini, smentendolo categoricamente per l’ennesima volta: “Che siamo amanti? Questa fregnaccia pazzesca mi è rimasta addosso da quasi vent’anni, da quando ho fatto ‘Uomini, uomini, uomini’, storia di quattro amici omosessuali, e sono diventato amico di Paolo. Tu pensa che i miei figli lo chiamano zio. Ieri sera eravamo a cena io, mia moglie, lui e la sua fidanzata”.(gossipblog)



9. Valerio ha scritto:

15 novembre 2012 alle 21:39

DAGOSPIA: “GOVERNO TECNICO NOMINERÀ ANDREA VIANELLO DIRETTORE DI RAITRE” (IN TEMPO PER LA CAMPAGNA ELETTORALE)

Antonio Di Bella verso la corrispondenza da Parigi. Il conduttore di Agorà è il nuovo «gradito» per traghettare la terza rete alle prossime elezioni politiche. Al prossimo Cda anche l’addio di Mauro Mazza. Nuova rosa di nomi appoggiata da centristi e Vaticano per dirigere il Tg1.

“ROMA – Tutto deciso in casa Rai, almeno secondo alcune indiscrezioni riportate da Dagospia: Antonio Di Bella, attuale direttore della terza rete, dopo il rifiuto a prendersi in carico la direzione di Rai News24 spodestando Corradino Mineo, cede la poltrona ad Andrea Vianello e ottiene il posto di corrispondente da Parigi.
E’ quanto dovrebbe venir fuori dal prossimo Cda di giovedì 22 novembre. Con l’occasione anche Mauro Mazza dirà addio a Raiuno per andare ad occupare la poltrona di presidente di Rai Cinema, attualmente occupata da Franco Scaglia. Al suo posto, racconta Dagospia, è atteso il casiniano Giancarlo Leone.
Invece per Angelo Teodoli, scrive ancora Dagospia, è affidata l’impresa di far risorgere Raidue.
Resta l’incognita sul nome di chi andrà ad occupare la poltrona del Tg1. La rosa dei nomi, secondo il sito di Roberto D’Agostino, è composta da Sorgi, Orfeo e Maggioni. Favorita è proprio quest’ultima, appoggiatissima, scrive Dagospia, anche dal Vaticano”

fonte: BlitzQuotidiano.it



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.