
14
novembre
BALLARÒ: MAURIZIO CROZZA COMMENTA IL CONFRONTO TV TRA I LEADER DEL CENTROSINISTRA (VIDEO)

Maurizio Crozza e Nichi Vendola
Se Ballarò insiste e picchia duro sulla Casta e i suoi presunti sprechi, Maurizio Crozza, nella sua copertina, si concentra sul tema del giorno, il confronto tv tra i leader del centrosinistra, tenutosi lunedi sera su Skytg24 e Cielo. In studio, tra gli altri ospiti, anche Nichi Vendola, reduce dal confronto tv. Ecco il video integrale della copertina di Maurizio Crozza e qualche sua battuta sui leader del centrosinistra.
Ieri sera c’erano cinque leader di sinistra che parlavano senza guardarsi in faccia. Non accadeva dai tempi del governo Prodi.
Ma chi ha vinto ieri sera? Chi ha vinto? Be’, anche stavolta, Grillo un 20 per cento l’ha guadagnato.
Un uomo mi ha convinto. Quello con la giacca…quello bravo…il più lucido…l’unico che ha detto cose che si capivano…il conduttore.
I candidati si sono presentati come i “Fantastici 5″: una volta il Manifesto della sinistra lo scriveva Carl Marx, adesso la Marvel.
Ieri sera Cielo ha fatto il record d’ascolti. Vendola: sa che le daranno un nuovo programma che si chiamerà “Voglio sposarmi disperatamente”?
Marchionne: Floris, dica a Bersani che non siamo mica qui a smacchiare le Jaguar.
Mentre nel centrosinistra ci sono i “Fantastici 5″ con i super poteri, nell’Idv c’è solo Di Pietro, con tanti poderi.


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

Penso che la battuta più illuminante sia: “Un uomo mi ha convinto. Quello con la giacca…quello bravo…il più lucido…l’unico che ha detto cose che si capivano…il conduttore”.
Non ho visto il programma ma credo che, dal punto di vista informativo, non fosse un granchè. L’evento è stato l’ennesimo scimiottamento di usanze americane di cui, personalmente, non sento la necessità.
PS: Anche Ballarò, come tutti i talk politici, sta diventando ripetitivo e noiosetto. L’unica cosa interessante è il monologo di Crozza.


2. Nina ha scritto:
Con tristezza vedo che solo Crozza e La Zanzara si sono accorti quanto facevano ridere le risposte dei candidati del Ps (papa giovanni! mamma mia!). Tutti ieri a dire wow che bello, che stupendissimo programma perchè l’aveva detto Bersani.


3. osservatore ha scritto:
divertente crozza. preferisco risposte nette e coincise ai talk con risse. praticamente quello è stato detto e sottolineato, non certo la risposta su papa giovanni

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Giuseppe ha scritto:
14 novembre 2012 alle 04:38