13
novembre

NERI MARCORE’ A FEBBRAIO SU RAI 3 CON UNO SHOW COMICO IN SEI PUNTATE. DUBBI SU QUESTO NOSTRO AMORE 2…

Neri Marcorè

Insieme ad Anna Valle, è il volto di punta della fiction Rai in questa prima parte di stagione: il successo che sta riscuotendo Questo nostro amore (stasera, alle 21.10 su Rai 1, la quinta puntata) è in continua crescita, reduce dagli oltre 6 milioni di spettatori di martedì scorso. Neri Marcorè si gode, dunque, quello che considera un risultato “ampiamente” previsto:

“Abbiamo lavorato bene e avevamo tutti la sensazione di fare qualcosa di bello, pulito e onesto - rivela l’attore in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni - Ne sono contento. Ma lo sarei a prescindere dagli ascolti. Per me il 18 o il 22 per cento di share cambia poco, quello che importa è il gradimento. E quello c’è”.

Un gradimento che va oltre il personaggio che interpreta nella fiction per la quale non esclude la realizzazione di una seconda stagione, pur ammettendo che la storia rischia di esaurirsi”, ma – continua - “è pur vero che con questo gruppo farei almeno altri dieci film”. Sempre per Rai 1, ha appena finito di girare “Una Ferrari per due”, un divertente tv movie in coppia con Giampaolo Morelli (per maggiori info clicca qui), mentre per Rai 3 è già al lavoro per realizzare uno show tutto suo, previsto in primavera:

Mi rivedrete a febbraio su Rai 3 ma non come attore. Sto preparando un programma in sei puntate di comicità surreale. Satira quanto basta, molti filmati esterni, un po’ di studio e tanti sketch. Ma non posso dire di più: lavori in corso”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


per un nuovo domani
Per un nuovo domani: Neri Marcorè racconta la storia dimenticata di un gruppo di ebrei in ‘internamento libero’


neri marcore'
Neri Marcorè guida la maratona di 24 ore di Rai5 sui musei italiani


Digitare il Codice Segreto - Neri Marcorè
Con Neri Marcorè finisce sempre bene


Mario Draghi imitato da Neri Marcorè, diMartedì
diMartedì, Neri Marcorè imita Mario Draghi – Video

5 Commenti dei lettori »

1. raff94 ha scritto:

13 novembre 2012 alle 16:05

è un grande Neri Marcorè sia come attore, comico/imitatore, cantante. riesce a fare il comico e il drammatico in maniera superba e grandiosa, raccontare un padre di famiglia degli anni 60 che cerca di essere un padre ”moderno” non è facile, spero in una seconda stagione di questo nostro amore, è vero c’è la possibilità che si inceppi in una debacle ma non è detto… FORZA NERI !!!! p.s grande l’imitazione di Di Pietro sto ancora ridendo ahahahahahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahahahahahha



2. Ann ha scritto:

13 novembre 2012 alle 16:42

GRANDE NERI!!!!!!!!

ps. il personaggio di Questo nostro amore si chiama Vittorio!!!!



3. emanuele ha scritto:

13 novembre 2012 alle 20:46

mi piace troppo Neri Marcore !…un’ artista poliedrico capace di recitare, presentare, cantare e far ridere!…è uno degli artisti più completi che abbiamo in italia!



4. Valerio ha scritto:

13 novembre 2012 alle 21:10

Neri Marcoré è «orfano» delle trasmissioni della mitica Dandini, anche lì dava del suo meglio. Spiace che Lorenza Lei abbia preferito distruggere quell’esperienza in Rai (era una delle trasmissioni di punta della terza rete) solo per convenienze politiche. Ora Caterina Guzzanti andrà in primavera su Mtv, la Dandy non sappiamo se e quando tornerà in tv e Neri Marcore dovrà affrontare un (one man?) show con mille incognite (collocazione settimanale, promozione, format) soprattutto legate al fatto che il pubblico tende a fidelizzarsi. Se riduci un gruppo di lavoro alla diaspora poi non è facile riottenere successi da separati. Ma in Rai si sa, ai successi si preferisce anteporre gli interessi…del governo.



5. ciak ha scritto:

14 novembre 2012 alle 10:31

neri marcorè…è un grande… e lo si vede a occhi chiusi…
è figlio di quel STASERA MI BUTTO tragato raidue… che tan tanti personaggi oggi famosi, ha scoperto negli anni 90…
perchè non rifarlo in estate???
sarebbe un classico programam tv…che oggi tutti chiama
talent…
io lo chiamo VARIETA’!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.