13
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 13 NOVEMBRE 2012. COME ANDRA’ LA PEGGIOR SETTIMANA DELLA MIA VITA IN PRIMA ASSOLUTA SU CANALE 5?

La peggior settimana della mia vita, stasera alle 21.10 in prima tv su Canale5

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Questo nostro amore (Quinta puntata)

Vittorio è sempre più preso dal progetto della libreria da gestire, anche se il proprietario, il burbero signor Motta, non sembra condividere i suoi progetti. Anna, nel frattempo, scopre di essere passata al concorso magistrale, finalmente il suo sogno dell’insegnamento si potrà realizzare. Per la famiglia Costa, insomma, sembra risolversi tutto nel migliore dei modi, se non fosse per una telefonata nel cuore della notte. Vittorio rimane impietrito nel sentire, dall’altro capo del telefono, la voce di Francesca, sua moglie, quella vera.

Rai2, ore 21.05: Criminal Minds (7×19 – 7×20 – 4×09)

La dimora degli Heathridge: La squadra si reca in Oregon per indagare su una serie di omicidi dalla natura rituale. La società: La sorella di Morgan vede una ragazza che somiglia alla loro defunta cugina e Morgan deve confessare una verità che ha tenuto nascosta alla sua famiglia e riaprire il caso. L’importanza della pulizia: Emily Prentiss e Jordan Todd vanno in missione in incognito per ricostruire il profilo di un killer che ha perfezionato le sue abilità da seduttore e le usa per attirare le sue vittime.

Rai3, ore 21.05: Ballarò (Decima puntata)

Ad un anno dall’arrivo di Mario Monti a Palazzo Chigi l’Italia fa i conti con due crisi: quella economica e quella della politica. Chi entra e chi esce dalla classe dirigente italiana. Tra gli ospiti di Giovanni Floris il leader di SEL Nichi Vendola, il viceministro del lavoro Michel Martone, Guido Crosetto del PdL, l’economista Veronica De Romanis, il filosofo Dario Antiseri, il direttore del “Messaggero” Mario Orfeo, l’editorialista di “Repubblica” Concita De Gregorio, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: La peggior settimana della mia vita

Film del 2011 di Alessandro Genovesi con Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi, Monica Guerritore, Antonio Catania. Prodotto in Italia. Durata: 93 minuti. Trama: La settimana che precede le nozze di Paolo e Margherita. Paolo ha quarant’anni, vive a Milano, ha un lavoro che gli piace e un amico di nome Ivano che gli farà anche da testimone. Margherita invece di anni ne ha trenta, fa il veterinario e si porta in dote una famiglia eccentricamente borghese che vive in un’austera villa sul lago di Como. Forse a causa della soggezione che ha nei confronti dei genitori di Margherita, e probabilmente anche per l’agitazione di dover pronunciare a breve il fatidico sì, fin dall’inizio della settimana Paolo entra in un vortice di tragicomici eventi. Tutte le cose che fa per piacere ai genitori di Margherita si trasformano in dei disastri tali da mettere seriamente in discussione lo svolgersi del matrimonio.

Italia1, ore 21.10: X-Men – Le origini: Wolverine

Film del 2009 di Gavin Hood con Hugh Jackman, Ryan Reynolds, Liev Schreiber, Dominic Monaghan. Prodotto in USA. Durata: 120 minuti. Trama: Diciassette anni prima di entrare a far parte degli X-Men, Logan è un mutante innamorato della bella Volpe d’Argento. Quando un misterioso assassino di nome Sabretooth la uccide, Logan decide di vendicarsi ed entra in un programma chiamato “Arma X”, diretto dal losco William Stryker.

Rete4, ore 21.10: Terra di confine

Film del 2004 di Kevin Costner con Robert Duvall, Kevin Costner, Annette Bening, Michael Gambon. Prodotto in USA. Durata: 145 minuti. Trama: Un gruppo di mandriani attraversa i pascoli attigui ad una prospera cittadina, e uno di loro vi si reca per gli approvvigionamenti. Quando i suoi compagni non lo vedono tornare, vanno in città a cercarlo e lo trovano ferito e incarcerato.

La7, ore 21.10: Grey’s Anatomy (8×09 – 8×10 – 8×11)

Buia era la notte: Teddy lascia la vita di suo marito nelle mani dei suoi colleghi quando Henry viene portato in chirurgia e lei viene chiamata per un altro caso. Meredith e Derek ricevono notizie su Zola. Callie e Jackson sono nei guai perché il loro paziente presenta dei problemi dopo l’operazione. Meredith e Alex si ritrovano in pericolo quando si recano in un altro ospedale per occuparsi di un neonato. All’improvviso: Un brutto incidente d’auto coinvolge un’intera famiglia e tiene il pronto soccorso occupato. La figlia maggiore, l’unica cosciente, si trova di fronte alla decisione più difficile della sua vita. Teddy, ancora all’oscuro della morte di Henry, chiama Cristina per avere una mano in sala operatoria. Lexie si trova a lavorare con la nuova fidanzata di Mark, Julia, durante un’operazione. Momento magico: Lo staff si divide in due team per una procedura molto rischiosa che coinvolge due gemelli congiunti. La Bailey chiede aiuto a Meredith per gestire la pressione che Ben le sta causando con la sua voglia di portare il rapporto a un altro livello. Richard insegna una dura lezione ad Alex nel pronto soccorso, Teddy chiede a Cristina cosa è andato storto nell’operazione di Henry.

Rai4, ore 21.10: Little Big Soldier

Film del 2010 di Ding Sheng con Jackie Chan, Leehom Wang, Yu Rongguang, Ken Lo. Prodotto in Cina e Hong Kong. Durata: 96 minuti. Trama: Un vecchio soldato cattura un generale nemico e lo conduce con sè in un lungo viaggio di ritorno a casa, costellato di ogni tipo di ostacolo, per poter guadagnare una ricompensa.

Cielo, ore 21.10: Uno psicologo da cani – Dog Whisperer

Stanley, Shoven e Leo: Stanley è diventato aggressivo dopo il trasferimento da New York a Los Angeles. Poi tocca a Shoven che ha paura quando i suoi padroni vanno via, e Leo che scappa quando qualcuno tossisce. Hyde & Vada e Nacho: I padroni del Chihuahua Nacho sono sconvolti dall’aggressività della creatura. In seguito Cesar dovrà aiutare i padroni di Hyde e Vada, poiché soprattutto il primo è diventato terribile.

La5, ore 21.10: Dallas

Affari di famiglia: Per fermare Christopher e John Ross che stanno litigando animatamente, Bobby si infuria e ha un malore: si tratta di un aneurisma. John Ross, dopo aver saputo che lo zio ha avuto il cancro, sconvolto, fa avvertire suo padre che il fratello sta morendo. JR torna così a Southfork. Rivelazioni: Durante la colluttazione con Rebecca, Tommy rimane ucciso. Rebecca ripulisce le macchie di sangue e fa una misteriosa telefonata: qualcuno fa sparire il corpo. Intanto Bobby viene operato con successo e JR, preoccupato, va al capezzale del fratello e gli dichiara per la prima volta il suo affetto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

5 Commenti dei lettori »

1. sas ha scritto:

13 novembre 2012 alle 17:21

x me farà tra il 18 e il 20% …secondo vuoi?



2. Fabio Fabbretti ha scritto:

13 novembre 2012 alle 17:26

sas: sarebbe ottimo come risultato, forse anche oltre le aspettative. Direi che è un’incognita



3. fabio ha scritto:

13 novembre 2012 alle 19:43

Ha contro una fiction la cui ultima puntata ha fatto 6 milioni. Guardavo che in totale al cinema come incassi ne fece 9,7 milioni, dovrebbe farne in tv di telespettatori almeno dai 4,5 a massimo 5,5. Non penso vinca la serata, però dovrebbe essere più visto di Ballarò. Io l’avrei messo in un altro giorno della settimana. Maschi contro femmine su raiuno scorsa settimana ha fatto 5 milioni superando i bassi ascolti di ris, ma era mercoledì. All’incirca potrebbe fare gli stessi ascolti, ma contro ha due programmi, peccato perché il film e’ carino e forse meritava una serata più agevole.



4. amazing1972 ha scritto:

13 novembre 2012 alle 19:48

se fa il 14% è un miracolo! film orrendo!



5. edmond ha scritto:

13 novembre 2012 alle 20:11

io l’ho visto al cinema e non mi è piaciuto affatto. curioso poi che non sia passato su sky o mediaset premium prima… quindi le reti in chiaro possono ancora contare sulle esclusive dei film?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.