11
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 11 NOVEMBRE 2012. TERRA RIBELLE VS IO & MARYLIN

Io & Marylin

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.30: Terra ribelle- Il nuovo mondo (quinta puntata)

Elena e i circensi hanno organizzato uno spettacolo per liberare Giulia. Intanto anche Andrea, Belmonte e Dell’Arco sono arrivati al forte. Elena vorrebbe correre dal marito, ma la paura di essere scoperta glielo impedisce. Con lei c’è anche Iacopo che ha deciso di aiutarla per espiare tutto il male che le ha fatto in passato. Durante lo spettacolo Elena e Capitan Italia, il misterioso direttore del circo, riescono a liberare Giulia. Ma nel tumulto della fuga vengono catturati e gettati nelle prigioni del forte. Sembra che siano caduti nelle trame di un’oscura vendetta.

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S  (9×21 Una notte a Baltimora) – Hawaii Five- O (2×19)

Una notte a Baltimora: Un incendio in un magazzino della Marina porta alla luce la mancanza di alcuni documenti top secret. Il team di Gibbs si unisce al Dipartimento di Polizia di Baltimora per le indagini e Tony incontra una sua vecchia conoscenza. Fiducia: La sorella di McGarrett viene arrestata per aver tentato di contrabbandare venti milioni di dollari in diamanti. McGarrett e Fryer chiedono aiuto ad un ex detenuto per organizzare un’operazione truffaldina.

Rai3, ore 21.05: Pronto Elisir Speciale Airc

Report ritorna il 18 novembre. Stasera spazio a Michele Mirabella che dedica, come da tradizione, un appuntamento serale alle discussioni sulla ricerca sul cancro. Tra i testimonial anche Stefania Sandrelli, Claudio Lippi e Alessandra Sensini.

Canale5, ore 21.15: Io & Marylin

Film di e con Leonardo Pieraccioni e con la speciale partecipazione di Rocco Papaleo. Trama: Il manutentore di piscine Gualtiero Marchesi viene abbandonato dalla moglie Ramona, ammaliata da un seducente domatore di leoni. Un giorno, durante una seduta spiritica con gli amici, Gualtiero invoca nientemeno che lo spirito di Marilyn Monroe.

Italia1, ore 21.25: Archimede- La scienza secondo Italia 1

In un eccentrico laboratorio Niccolò Torielli, nelle vesti di uno stravagante giovane ricercatore, si confronta con la grandezza della scienza con tono ironico e giocoso. Accompagnato dalla sua assistente, la simpatica gallina Berta, Niccolò è alle prese con stupefacenti esperimenti, alcuni facilmente riproducibili tra le mura domestiche, altri più complicati, che insegnano il fascino incredibile della scienza.

Rete 4, ore 21.30: The Peacemaker

Film del 1997 di Mimi Leder con Nicole Kidman e George Clooney. Trama: Due bellissimi di Hollywood sono protagonisti di questa pellicola d’azione: George Clooney, nei panni del colonnello Thomas Devoe, e Nicole Kidman, brillante fisico nucleare. Insieme devono far luce su un pericoloso traffico di armi atomiche. Inizia così una turbolenta caccia all’uomo, durante la quale non mancheranno inseguimenti e misteriosi omicidi.

La7, ore 21.30: Atlantide

La storia con nuovi temi scientifici e ambientali raccontati dal geologo Mario Tozzi in compagnia di Greta Mauro. In questa puntata speciale Venezia.

Rai4, ore 21.10: I Soprano (4×06 Sensi di colpa, 4×07 Cinici idealisti)

Sensi di colpa: Artie si imbarca in un affare che si rivela una fregatura. Anthony ha preso una cotta per una giovane di buona famiglia. Carmela organizza un incontro galante per Furio. Tony viene a sapere che Gloria si è suicidata ed ora è schiacciato dal senso di colpa. Cinici idealisti: Su consiglio di Brian, Tony e Ralph organizzano un vero e proprio intrallazzo immobiliare. Per non testimoniare contro Chris, Adriana decide di sposarlo. Paulie Gualtieri esce finalmente di prigione. Una donna del passato di Tony ora sta con un politico corrotto. Furio è sempre più attratto da Carmela.

La5, ore 21.10: Royal Pains (2×10La maledizione della lotteria, 2×11 Il grande urlo)

La maledizione della lotteria:  Hank è convinto che dei vincitori alla lotteria siano affetti da problemi alimentari a causa del loro subitaneo cambiamento nello stile di vita. Divya fa un incontro galante a casa di un paziente. Il grande urlo: Emily usa internet per dirottare tutte le richieste mediche sul suo sito, ma Evan è pronto a controbattere con un cyber-attacco. Intanto Hank e Emily si occupano di un paziente, ma non riescono a trovare un accordo sulla terapia indicata.

Rai Movie ore 21.15: Becoming Jane- Il ritratto di una donna contro

Film del 2007 di Julian Jarrold con Anne Hathaway, James McAvoy, Julie Walters, James Cromwell. Trama: Storia (romanzata) della breve vita di Jane Austen, l’autrice di “Orgoglio e pregiudizio”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

11 novembre 2012 alle 19:06

Dovrei guardare Mirabella. Ma non ne ho troppa voglia.



2. amazing1972 ha scritto:

11 novembre 2012 alle 19:53

guerra tra poveri! canale5 ha già riesumato i film di pieraccioni,come ogni anno…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.