11
novembre

DM LIVE24: 11 NOVEMBRE 2012. VALERIO SCANU: POTREI ANCHE INNAMORARMI DI UN UOMO, SALEMME E IL ‘MACELLO’ A TI LASCIO UNA CANZONE

Valerio Scanu

Valerio Scanu (dal sito ufficiale)

>>> Dal Diario di ieri…

  • Scanu sulla presunta omosessualità

PierVivaCanale5 ha scritto alle 15:41

Valerio Scanu sulla sua “presunta omosessualità” intervenendo telefonicamente a La fine del mondo, il programma radiofonico condotto da Selvaggia Lucarelli e Alessandro Lippi sulle frequenze di m2O: Pensavo mi facessi qualche domanda più intelligente. Mi fai pensare che il tuo cervello sia vittima dalla spending review. Sinceramente, non ho nulla da dire. Se ne dicono tante su tutti… ti faccio un esempio… quando scrivo qualcosa su Twitter viene subito interpretata e cercato il lato negativo della cosa. Ti parlo di situazioni in generale perché quando uno sta nell’occhio del ciclone, quando uno sta in vista come lo sono stato io… adesso un pò meno perchè non vado in televisione da un pò… ci sono voci che circolano… per adesso lo smentisco. Potrei anche innamorarmi di un uomo, per ora non è mai accaduto. Se mi dovesse far perdere la testa un uomo, l’importante è essere felici. (gossipblog)


  • Salemme e il macello a Ti Lascio una Canzone

fuce ha scritto alle 22:58

Un Vincenzo Salemme ‘fuori di testa’ ieri sera a Ti lascio una canzone fa una “strage” con kg di farina e uova, impiastrando letteralmente studio, spettatori, conduttrice, ragazzi, giurati e pure il maestro! Poi si scusa con gli addetti dello studio che dovranno pulire tutto lo scempio! Beh vabbè!!!



Articoli che potrebbero interessarti


Monica Leofreddi - Troupe aggredita
DM LIVE24: 27 FEBBRAIO 2015. AGGREDITA TROUPE DI “A TORTO O RAGIONE”, MONICA LEOFREDDI: “VIVI PER MIRACOLO” – ZANICCHI: “PERCHE’ INQUADRANO ROCCO SOLO DALLA VITA IN SU?” – SCANU E I CANI


Federica Falzon
DM LIVE24: 22 APRILE 2014. FEDERICA FALZON DA TI LASCIO UNA CANZONE AL JUNIOR ESC 2014 – CI LASCIA CLAUDIO G. FAVA


Il Giornale - Ti Lascio copia Io Canto
DM LIVE24: 17 MARZO 2014. IL GIORNALE PUBBLICA UN TRAFILETTO “I PROGRAMMI DELLA RAI? SI COPIANO DA MEDIASET” (TI LASCIO UNA CANZONE DEFINITO FOTOCOPIA DI IO CANTO. NON CI SI CREDE!)


Mika - XFactor 7
DMLIVE24: 4 GIUGNO 2013. VALERIO SCANU IMITA BELEN (VIDEO), MIKA CATTIVISSIMO, CIAO DARWIN SU MEDIASET EXTRA

8 Commenti dei lettori »

1. ItalyBoy51 ha scritto:

11 novembre 2012 alle 02:40

Ti lascio una Canzone, con questo si becca direttamente il primo posto ai Nuovi Mostri !



2. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

11 novembre 2012 alle 11:07

Grande notizia per tutti i fans della fiction Un Medico in Famiglia, targata Rai Uno e Publispei. Dalle pagine del settimanale Dipiu’Tv si scopre che le puntate dell’ottava serie verranno trasmesse a partire da Gennaio 2013 su Rai Uno.



3. libus ha scritto:

11 novembre 2012 alle 11:47

Nello spot di “quelli che” andato in onda pochi minuti fa, al posto di riportare il nome attuale, è stato sia scritto che detto dall’annunciato il vecchio nome “quelli che il calcio”. errore di distrazione? :)



4. fabio ha scritto:

11 novembre 2012 alle 11:59

Io non avevo dubbi che su raiuno già a gennaio ci sarebbero state grandi fiction: sarà una battaglia contro quelle Mediaset tenute in questo mese a riposo, ci perde lo spettatore che ne sceglierà solo una a serata e di conseguenza un canale in prime time.



5. pietro ha scritto:

11 novembre 2012 alle 15:07

faccio notare ai meno informati che la clerici e tanto più il maestro deamicis sapevano benissimo a che cosa sarebbero andati incontro visto che il cuoco interpretato da salemme oltre ad essere divertente e anche molto conosciuto visto che già nel 2005 a famiglia salemme show su rai1 l attore già inpersonava i panni di qst personaggio,lo stesso de amicis era diret d orchestra anche in quel programma.quindi nulla di sconvolgente!brava clerici ad averlo invitato e ancor più bravo salemme.



6. fuce ha scritto:

11 novembre 2012 alle 15:15

Dopo questa meravigliosa intervista a Flavia Vento a Domenica live…ho capito veramente tutto: Flavia Vento non ci fa..c’è proprio!!!!…resta un mistero x me come faccia a lavorare in televisione una persona così..”nulla”!!!!



7. Gah! ha scritto:

11 novembre 2012 alle 18:19

Belen Rodriguez a Cielo Che Gol! : “Emma,io posso permettermi di stare senza mutande!”.



8. shiver ha scritto:

11 novembre 2012 alle 18:57

Mara Venier a Simona Ventura “dai dai dai che ce la facciamo!” pochi istanti prima di una pubblicità a Cielo che gol. Si riferiva forse agli ascolti non brillanti del programma?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.