10
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 10 NOVEMBRE 2012. COSA GUARDERAI?

Tiziano Ferro ospite di C'è posta per te

..:: Prime time ::..

Rai1, ore 21.10: Ti lascio una canzone

Decima puntata per il talent show condotto da Antonella Clerici. Anna Tatangelo ed Orietta Berti saranno gli ospiti musicali che “lasceranno” sul palco le loro più belle canzoni duettando con i giovani protagonisti della trasmissione. Non mancheranno le risate grazie alla presenza della comicità partenopea dell’esilarante Vincenzo Salemme.

Rai2, ore 21.05: Castle / Body of proof (4×09: Il cecchino / 2×07: Falling for you)

Castle: Il team sta lavorando su un caso molto difficile che riguarda un cecchino coinvolto in una serie di uccisioni senza apparente motivo. Beckett ha ancora qualche difficoltà per via della sua PTSD (post traumatic stress disorder). Body of proof: Una sposa viene uccisa proprio durante il giorno delle sue nozze e tutti, dall’ex fidanzato al padre, sono sospettati. Nel frattempo Ethan si sta innamorando follemente di Dani, che però sembra essere interessata a qualcun’altro del team.

Rai3, ore 21.05: Ulisse

Si parlerà di quella straordinaria macchina che è il corpo umano vista da un’ottica molto particolare, quella cioè di chi spinge il proprio corpo fino ai limiti, e spesso anche oltre: gli atleti, uomini e donne che rappresentano, fisicamente parlando, l’eccellenza della nostra specie.

Canale5, ore 21.10: C’è posta per te - Ultima puntata

Maria De Filippi racconta le storie più disparate che spesso commuovono ma altrettanto spesso divertono. In studio una grande busta separa mittente da destinatario. Ospiti Tiziano Ferro, Marco Bocci e Giulia Michelini.

Italia1, ore 21.10: Cattivissimo me

USA, 2010 di Pierre Coffin. Trama: Tra le variopinte e fiorite villette di un tranquillo quartiere di periferia ce n’è una che si distingue per il suo tetro aspetto. È l’abitazione di Gru, un oscuro personaggio che ha in mente un eccezionale progetto criminale: rubare la luna…

Rete4, ore 21.30: Law & Order – Los Angeles (1×06-07: Tangenti, Sorelle)

1^ep: Una giovane marine viene trovata assassinata…Da questo omicidio le indagini portano a scoprire un losco giro di affari messo in atto dal sindaco di East Pasadena e alcuni complici tra la giunta e le forze di polizia… 2^ep: Lily Walker, stilista di successo, viene uccisa mentre tornava in auto da una cena. Sul finestrino dell’auto la polizia trova l’impronta della mano di Harry Rice, un pregiudicato. Quando stanno per arrestarlo, Harry si uccide…

La7, ore 20.30: In onda

Nuova puntata per il programma di approfondimento condotto da Nicola Porro e Luca Telese. Alle 22.35 L’Ispettore Barnaby.

La5, ore 21.10: Olimpiadi di famiglia

Film del 2011 di David S. Cass con Marnette Patterson, Christian Alexander, Jason Brooks, Cuyle Carvin. Trama: Alicia Crosby è una talentuosa stilista per bambini che lavora a Los Angeles. Anche la sua vita privata è molto ricca e appagante, visto che ha un fidanzato, Will, molto innamorato di lei. Alicia sospetta che molto presto Will le farà la fatidica domanda ma prima sarà costretta a conoscere la sua numerosa e problematica famiglia…

Rai4, ore 21.10: Desperate Housewives (7×19-20: False verità – Buone azioni)

1^ep: Dopo che Carlos viene a sapere la verità, Gabrielle e Bree sono costrette a incontrarsi in segreto. Susan comincia ad avere strani pensieri su Paul mentre Lynette è riluttante ad accompagnare Tom ad una conferenza. 2^ep: Gabrielle e le sue ragazze si trasferiscono temporaneamente a casa di Bree e quest’ultima cerca di dare delle regole a Juanita e Celia prima che le distruggano la casa. Tom intanto assume Lynette e Renee per farsi ristrutturare l’ufficio, ma i desideri del cliente non combaciano con le idee di Lynette. Susan scopre che Felicia è stata rilasciata dal carcere e che si trova di nuovo a Wisteria Lane.

Rai Movie, ore 21.15: Arsenio Lupin

Film del 2004 diretto da Jean-Paul Salomé e interpretato da Romain Duris, Kristin Scott Thomas, Pascal Greggory, Eva Green. Trama: Le incredibili imprese del mitico ladro gentiluomo Arsenio Lupin, trasformatosi in abile investigatore per sviare i sospetti che gravano su di lui dopo una serie di furti compiuti nelle case di alcuni ricchi parigini…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

10 novembre 2012 alle 17:05

Indubbiamente Ulisse anche se, appartenendo ad un’altra specie, non ho un interesse specifico per il corpo umano.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.