9
novembre

DM LIVE24: 9 NOVEMBRE 2012. PAOLA CORTELLESI INCINTA, DE ANDRE’ A SANREMO?

Paola Cortellesi

Paola Cortellesi

>>> Dal Diario di ieri…

  • Paola Cortellesi incinta

PierVivaCanale5 ha scritto alle 10:31

La Cortellesi è incinta di 5 mesi, ed è stata paparazzata da Vanity Fair in giro per Roma a fare shopping per il nascituro. Ancora non si sa se aspetta un maschio o una femmina, perché come spiegano dal suo staff “I genitori preferiscono la sorpresa”. Oggi poi, per la Giornata dello Spettacolo, Paola è stata una delle premiate dal Presidente della Repubblica Napolitano, e questa è stata anche la sua prima uscita ufficiale con il pancione. Al Presidente la Cortellesi ha chiesto di autografarle una copia della Costituzione e lui è stato ben contento di accontentarla (gossipblog)

  • Cristiano De Andrè a Sanremo?

Critico Tritatutto ha scritto alle 22:11

Cristiano de Andrè a Sanremo? Dori Ghezzi,alla conferenza stampa per presentare “Fabrizio De Andrè – I Concerti” [16 CD registrati durante 8 tournée], risponde così a chi le chiede di Cristiano,uno dei figli: “Cristiano ha inciso un album bellissimo,prima o poi esce. Magari va a Sanremo”. (segnalare fonte per favore)



Articoli che potrebbero interessarti


Avanti un Altro - Eredità
DM LIVE24: 9 FEBBRAIO 2013. NUTI SCARTATO DA SANREMO 2013, AD AVANTI UN ALTRO SI GUARDA L’EREDITA’, MILAGROS SU LA5, PAOLA CORTELLESI MAMMA


Silvia Toffanin incinta
DM LIVE24: 20 APRILE 2015. DOMANDE PER ANTONELLA CLERICI – SILVIA TOFFANIN E’ INCINTA


24: LIVE ANOTHER DAY
DM LIVE24: 14 GIUGNO 2014. 24: LIVE ANOTHER DAY, DAL 16 GIUGNO SU FOX, ELISABETTA CANALIS PERDE IL BAMBINO


Mario 2 - Maccio Capatonda
DM LIVE24: 28 MAGGIO 2014. MARIO 2 CON MACCIO CAPATONDA, PUNTATA SPECIALE SU MTV – ELISABETTA CANALIS E’ INCINTA

9 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

9 novembre 2012 alle 13:41

Sembra ci siano grandi cambiamenti in vista in casa Mediaset in una roccaforte degli ascolti del Biscione: Striscia la notizia. Gira voce che tra le “grandi novità nella conduzione” annunciate da tempo dal patron Antonio Ricci ci siano anche Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu”.

Fonte Leggo.it



2. Critico Tritatutto ha scritto:

9 novembre 2012 alle 15:21

* [fonte libero]

Chiedo scusa,nella fretta mi era sfuggito.



3. fabioterr ha scritto:

9 novembre 2012 alle 16:03

Giulia Michelini e Marco Bocci saranno ospiti nell’ultima puntata di C’è posta per te in onda il 10 novembre su Canale 5 (fonte: pagina facebook squadra antimafia)



4. Alessandro ha scritto:

9 novembre 2012 alle 16:44

Oggi la Clerici a La Prova del Cuoco: “La televisione inganna.. io per esempio sembro altissima, ma sono 1.64..”. A qualcuno è mai sembrata altissima?!



5. Alessandro ha scritto:

9 novembre 2012 alle 16:46

La D’Urso mentre lancia i servizi è decisamente troppo macabra, con nonchalance parla di “persone sgozzate, ammazzate a botte”. Alle quattro del pomeriggio mi sembra fuori luogo..



6. Alessandro ha scritto:

9 novembre 2012 alle 16:47

Come volevasi dimostrare ripartono gli spottoni meteorologici di Maria Carmela. “Domenica c’è brutto tempo quindi si sta a casa..” dice oggi. Chissà come mai quando conduceva la Panicucci c’era sempre il sole..



7. Alessandro ha scritto:

9 novembre 2012 alle 18:30

Che imbarazzo quando la donna delle pulizie degli studi Rai di Roma ha scoperto che la bionda e mitologica ospite, prima di abbandonare il camerino, aveva avuto la pazza idea di farla nel cestino della carta straccia. (Oggi)

Questa è davvero TOP!!!!!



8. Daniele Pasquini ha scritto:

9 novembre 2012 alle 19:31

Tra il 12 e il 23 novembre prossimi, gli impianti di Rai Way che trasmettono il Mux 1 Rai, sul quale sono presenti Rai1, Rai2, Rai3 e Rai News saranno modificati in alcune stazioni trasmittenti della Lombardia, in particolare nelle province di Como (la più interessata), Varese, Lecco, Sondrio, Brescia e Bergamo. Tali modifiche comporteranno lo spegnimento del canale di trasmissione di Rai1, Rai2, Rai3 e Rai News – che pertanto non saranno più ricevibili – e la loro contestuale riattivazione su un nuovo canale. Per questo, sarà sufficiente – per i telespettatori – risintonizzare il proprio decoder o l’apparecchio televisivo. Solo in casi particolari, potrebbe invece essere necessario un intervento anche sull’antenna domestica.
Per ogni ulteriore informazione o approfondimento è attivo il numero verde 800 111 555.



9. Stile Libero ha scritto:

9 novembre 2012 alle 22:26

Segnalo l’esilarante esibizione di Cirilli a Tale e Quale Show con Gangnam Style. Mettete il video!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.