9
novembre

UN POSTO AL SOLE: DA NEW YORK A PALINURO

Mariangela d'abbraccio

Continuano le trasferte per Un posto al sole, la longeva soap opera di Rai 3 in onda dal lunedì al venerdì alle 20.35 che, dopo essere sbarcata a New York, approda nel piccolo Comune di Palinuro dove gli intrighi, gli amori e gli snodi narrativi più disparati troveranno un nuovo terreno in cui impiantarsi e germogliare.

E così, dopo la Maratona di New York che è riuscita a riavvicinare il crucciato Filippo (Michelangelo Tommaso) e l’eterna innamorata Serena (Miriam Candurro) dimostrandoci quanto i quartieri della Grande Mela siano piccoli e raccolti viste le numerose coincidenze di cui sono stati teatro in queste puntate, Upas si trasferisce in Terra Nostra per il prosieguo della sua storia. Protagoniste di questa nuova location saranno le sorelle Cirillo: Serena, Manuela e Micaela (queste ultime interpretate da Cristiana Dell’Anna).

Le tre ragazze, accompagnate dal fido Filippo, si recheranno nel piccolo paese per incontrare Monica Cirillo (Mariangela D’Abbraccio), l’estroversa madre sui generis che intrattiene con le figlie un rapporto teso e complicato che troverà il suo intenso epilogo proprio nella suggestiva cornice del Cilento nelle puntate che vedremo sul piccolo schermo fra circa un mese e mezzo.

Upas continua a mantenere un dato d’ascolto forte nella fascia dell’access prime time di Mamma Rai e la scelta di puntare su trasferte che riescano a narrare le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini tingendole di colori e tinte nuove, rende sicuramente l’idea di quanta dedizione e attenzione sia riservata a uno dei prodotti più affezionati della Tv di Stato, tesa a fidelizzare un pubblico sempre più numeroso e appassionato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.