8
novembre

X FACTOR 6 E PECHINO EXPRESS: LE PUNTATE DELL’8 NOVEMBRE 2012 IN DIRETTA WEB SU DM

X Factor 6 - Simona Ventura placherà la sua ira?

E’ stata rinominata Hell Factor la due-settimane di “inferno” che attende i quattro giurati e soprattutto i dieci concorrenti di X Factor 6, che a partire da stasera – su SkyUno dalle 21.10 – dovranno far fronte ad una doppia eliminazione, che si abbatterà su di loro anche giovedì prossimo. Chi saranno i “primi” due costretti a dire addio al palco del Teatro della Luna?

Ospite di questa quarta puntata è il rapper milanese Emis Killa, che canterà “Parole di ghiaccio”. Ma non solo: Alessandro Cattelan è pronto ad accogliere sul palco anche… Arisa. La cantante, infatti, svestirà per un attimo i panni di giurata per presentare il suo ultimo singolo “Meraviglioso amore mio”. Questi, invece, i brani che canteranno i concorrenti:

>>> CLICCA QUI per le assegnazioni di Elio, Morgan e Arisa.

>>> CLICCA QUI per le assegnazioni di Simona Ventura.

Pechino Express

Come ogni giovedì, in contemporanea al talent di Sky, seguiremo con aggiornamenti in tempo reale – su Rai 2 dalle 21.05 – l’avventura in Oriente di Pechino Express, ormai prossimo alla meta finale.

Con la nona e penultima puntata di stasera (leggi qui le anticipazioni) scopriremo quali coppie, tra le quattro ancora in gara, accederanno alla finale. Il viaggio con destinazione Pechino è ormai “ostacolato” da una sola tappa: Tianjin.

ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi qui. E’ necessario utilizzare un indirizzo email valido al quale verrà inviata la password per l’accesso.

AFFILATE LE TASTIERE

X FACTOR E PECHINO EXPRESS SONO LIVE SU DM DALLE 21

Pechino Express: Alle 21.02 inizia la penultima anteprima di Pechino Express ripercorrendo le avventure vissute dagli avventurieri nella scorsa puntata: dalla difficile vendita del caffè italiano alla comunità cinese,ai 1600 gradini della montagna percorsi fino ad arrivare all’eliminazione della coppia Padre e Figlio.

Ore 21.10: La quarta puntata live di X Factor 6 inizia subito, senza troppi fronzoli. Alessandro Cattelan (stasera con la giacca di velluto fucsia) annuncia i quattro giudici, con Arisa che canta “Meraviglioso amore mio”, la sua ultima hit. Alle sua spalle un coro “speciale” formato dai dieci concorrenti.

Pechino Express: Inizia la nona puntata di Pechino Express lì dove ci eravamo interrotti. Siamo a Weifang e le quattro coppie rimaste in gara sono pronti a proseguire la loro avventura alla volta di Pechino non prima di disputare la canonica prova d’inizio: realizzare un aquilone servendosi di un apposito kit e farlo volare da una parte all’altra dello spiazzale. La famigerata busta nera contenente il verdetto sull’ultima coppia che arriverà al traguardo è stata intanto consegnata a Simone e Malvina, vincitori della scorsa puntata.

Ore 21.17: Il conduttore avvisa che la serata sarà infernale, causa la doppia eliminazione. Cambia, inevitabilmente, il meccanismo: due manche nelle quali i due meno votati daranno vita ad altrettanti ballottaggi. Ecco i codici di televoto della prima manche: 01 Donatella, 02 Cixi, 03 Davide, 04 Chiara e 05 Yendry.

Pechino Express: La prima coppia a ultimare la missione è quella degli Attori, seguiti da Simone e Malvina e Costantino e Barù, mentre i Ballerini sono ancora impelagati nell’impresa di far volare il proprio aquilone. Nel frattempo gli avventurieri iniziano a richiedere i passaggi per proseguire la gara e arrivare a destinazione prima degli avversari.

Ore 21.24: Via alla gara con le Donatella in “Maneater” di Nelly Furtado. Soliti complimenti dei giurati alla messa in scena che accompagna ogni performance del duo. Elio annuncia Cixi, che canta un suo cavallo di battaglia: “Turning Tables” di Adele. Arisa è commossa (dalla clip emozionante), Morgan è catturato dall’esibizione, per Simona la ragazza ha trasmesso la sofferenza di Adele.

Pechino Express: Finalmente i Ballerini riescono ad alzare in aria l’aquilone con un’ora di ritardo rispetto ai concorrenti e con un piccolo infortunio di Andres. Nel frattempo Simone Rugiati cerca di chiedere indicazioni a un poliziotto cinese che, però, non sapendo l’inglese, incontra le ire dello chef, mentre Costantino si intrattiene in un autogrill constatando il marciume di molti prodotti esposti nelle sue vetrine. Il sole sta per tramontare e Emanuele Filiberto annuncia agli avventurieri di fermarsi per la notte. L’indomani si disputerà l’ultima prova vantaggio di PE.

Pechino Express: Costantino e Barù si intrattengono in un balletto locale, mentre cercano ospitalità per la notte come i loro dirimpettai: siamo sempre più lontani, però, dall’accoglienza gratuita degli indiani e dei nepalesi incontrati nelle precedenti tappe del reality on the road, come dimostra la resistenza incontrata da Debora e Alessandro alla richiesta di un posto dove passare la notte.

Ore 21.37: Tocca a Davide con “E’ l’amore che conta” di Giorgia. Elio si complimenta perché finalmente il ragazzo ha convinto anche nelle note basse, Morgan evidenzia la sua purezza e capacità di apprendere. Simona orgogliosa. Pubblicità.

Pechino Express: Anastasia e Andres sono riusciti a farsi pagare la stanza di un albergo da un simpatico signore cinese così un turista tedesco ha gentilmente offerto una sistemazione a Costantino e Barù: “Ora ci tocca bere la birra alla salute del tedesco!” ironizza Della Gherardesca.

Pechino Express: La coppia degli Attori è prima, seguita da Costantino e Barù, dai Ballerini e infine da Simone e Malvina. E’ giorno sul suolo cinese e gli avventurieri si rimettono in piedi per affrontare un’altra intensa giornata: le prime due coppie che arriveranno a Changzhou si contenderanno l’ultima prova vantaggio di Pechino Express. Chi avrà la meglio?

Ore 21.49: Applausometro per la giacca di Morgan ed ecco arrivare Chiara in una versione trash-tango di “The final countdown” degli Europe. Complimenti dai quattro giurati, che ora dibattono sulla parola trash. Chiude questa manche Yendry con “Locked out of heaven” di Bruno Mars. Morgan consiglia di andare avanti su questa strada pop-rock, dove risulta più sicura. Elio è convinto che la ragazza abbia fatto cambiare idea a molto gente. A questo punto manca soltanto il verdetto: chi saranno i due meno votati?

Pechino Express: Le quattro coppie dovranno vedersela con 150 anatre, analizzarne una ad una e trovare le tre con la medaglietta di Pechino Express. Una volta consegnate all’allevatore, riceveranno l’indicazione per il traguardo della prova vantaggio. I primi a ultimare la prova sono Costantino e Barù, seguiti dagli Attori, dai Ballerini e,infine da Simone e Malvina.

Pechino Express: Gli Attori trovano un passaggio da una macchina della polizia, mentre Simone manifesta insofferenza per la lentezza del mezzo scelto. Costantino ironizza poi sulla missione delle quattro coppie che agli occhi delle autorità cinesi appare come nuova minaccia politica e ideologica. Le coppie che si disputeranno l’ultima prova vantaggio sono Debora e Alessandro e Anastasia e Andres.

Ore 22.06: Chiuso il televoto, ecco la busta con il verdetto della prima manche: passano direttamente alla puntata di giovedì prossimo Cixi, Chiara e Davide. Scontro tra le Donatella e Yendry. Una performance a testa e subito il responso senza appello dei quattro giudici. Ma dopo la pubblicità.

Pechino Express: La prova di questa puntata consiste nell’immergersi nell’arte culinaria cinese: le due coppie dovranno preparare i ravioli ripieni di anatra che saranno poi valutati da un gruppo di chef professionisti. A spiegargli la preparazione sarà una cuoca cinese che si esprimerà, però, in cinese. Dopo una estenuante preparazione, la giuria può finalmente assaggiare e valutare le creazioni dei concorrenti: dopo un sentito testa a testa, vincono gli Attori.

Ore 22.22: Il verdetto della giuria: Arisa elimina Yendry, Elio elimina le Donatella, Morgan elimina le Donatella, Simona elimina Yendry (zittisce uno del pubblico e chiama il tilt). Tocca, dunque, al pubblico votante decidere in 200 secondi: eliminate le Donatella.

Pechino Express: Agli Attori spetta il compito di penalizzare gli avversari attribuendo tre diverse clessidre di tre diverse durate per determinare il nuovo ordine di partenza: secondi i Ballerini, terzi Zio e Nipote e ultimi i Fidanzati, che partiranno trenta minuti dopo Debora e Alessandro.

Pechino Express: Inizia il nuovo turbinio di passaggi mentre Rugiati appare sinceramente infastidito dalla penalità inflittagli dalla coppia degli Attori. Il sole tramonta e Filiberto intima lo stop della gara e la ricerca di un pernottamento. Le coppie, stavolta, sono più fortunate a parte Debora e Alessandro che non hanno potuto beneficiare del pagamento di una stanza d’albergo perché quest’ultimo non permetteva l’alloggio agli stranieri.

Ore 22.38: Dopo un breve momento con Max Novaresi e Brenda Lodigiani, Cattelan invita sul palco l’ospite musicale della serata: Emis Killa.

Pechino Express: Costantino e Barù sono ospiti di una famiglia cinese che gli prepara un piccantissimo bollito con i resti del pollo per poi invitarli a una serata karaoke dove danno il meglio di sé. Anche le altre coppie sembrano soddisfatte degli alloggi ottenuti confidando in una notte tranquilla che possa aiutarli a recuperare le forze per riprendere il viaggio che li condurrà a Tianjin, dove sarà in palio la finale di Pechino Express.

Ore 22.45: Inizia la seconda manche. Questi i codici di televoto: 06 Ics, 07 Daniele, 08 Frères Chaos, 09 Nice e 10 Romina. Arisa, però, è ancora irritata per l’eliminazione delle Donatella e ringrazia comunque la Ventura per aver chiamato il tilt. Cattelan invita a proseguire con la gara ed è il turno di Ics in “Dear Kommissar” di Falco. Simona lo vuole in finale.

Pechino Express: Inizia l’ultimo giorno di gara anche se gli avventurieri appaiono già stremati e stanchi, ancor prima di scoprire la prova che dovranno disputare prima di raggiungere il traguardo finale. I concorrenti dovranno imparare a pronunziare alcune parti del corpo in lingua cinese attraverso gli insegnamenti di una classe di bambini. Solo dopo aver superato l’esame, le coppie riceveranno le indicazioni per proseguire il viaggio.

Ore 22.56: E’ il turno di Daniele con la struggente “Love is a losing game” di Amy Winehouse. Elio e Morgan stavolta si complimentano, Arisa non è ancora convinta (bah!). Arrivano i Frères Chaos, che si cimentano in “Ritual Union” dei Little Dragon. Morgan li ritiene sublimi, mentre la Ventura chiede ad Arisa il perché di un pezzo così sconosciuto. Elio, invece, si domanda chi potrebbe investire su due come loro… E Arisa sbotta. Pubblicità.

Pechino Express: I primi a sottoporsi all’esame sono gli Attori, mentre Anastasia e Andres devono ancora varcare la soglia della scuola e prendere parte alle lezioni di cinese. Dopo aver ricevuto le indicazioni, gli avventurieri sono alla disperata ricerca di un passaggio sperando di arrivare per primi al traguardo.

Pechino Express: Al parco più grande di Tianjin, Emanuele Filiberto attende l’arrivo delle coppie e la scoperta dei finalisti di Pechino Express. Dalla busta nera conservata dai Fidanzati, scopriremo se questa sia una tappa eliminatoria o meno. I vincitori della semifinale sono gli Attori Debora e Alessandro, seguiti da Costantino e Barù, Andres e Anastasia e, infine, Simone e Malvina che sono a rischio eliminazione. La busta nera decreta che la coppia dei Fidanzati è eliminata, per loro le porte di Pechino rimangono chiuse. Alle 23.20 finisce la semifinale di Pechino Express.

Ore 23.20: Tocca a Nice in “White Rabbit” dei Jefferson Airplane. Per Arisa è stata formidabile. Chiude la seconda manche Romina con “Il tempo se ne va” di Adriano Celentano. Simona la vede più centrata in questo genere, mentre Elio non è per nulla convinto.

Ore 23.37: Chiuso il televoto, arriva la busta con il verdetto della seconda manche: accedono alla quinta puntata Nice, Ics e Frères Chaos. Scontro tra Daniele e Romina. Stesso meccanismo del ballottaggio della prima manche e subito l’esito dei quattro giudici. Sempre dopo la pubblicità.

Ore 23.52: Simona elimina Romina, Morgan elimina Daniele, Arisa elimina Daniele, Elio elimina Romina. Si va in tilt e tocca ancora al pubblico votante decretare il verdetto del ballottaggio: eliminata Romina.

Ore 00.03: La puntata termina qui. Linea a Xtra Factor.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Pechino Express
X FACTOR 6 E PECHINO EXPRESS: LE PUNTATE DEL 15 NOVEMBRE 2012 IN DIRETTA WEB SU DM


X Factor One direction
XFACTOR 6 E PECHINO EXPRESS: LE PUNTATE DEL 1 NOVEMBRE IN DIRETTA WEB SU DM. ELIMINATI I PIZZA A PECHINO EXPRESS, ALESSANDRO A XF


pechino express
X FACTOR 6 E PECHINO EXPRESS: LE PUNTATE DEL 25 OTTOBRE 2012 IN DIRETTA WEB SU DM


X Factor 6 Live
X FACTOR 6 E PECHINO EXPRESS: LE PUNTATE DEL 18 OTTOBRE 2012 IN DIRETTA WEB SU DM

238 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 3 4 5 » Mostra tutti i commenti

1. Peppe93 ha scritto:

8 novembre 2012 alle 21:02

Buonasera a tutti!



2. Fabio Fabbretti ha scritto:

8 novembre 2012 alle 21:04

Ciao Peppe93!



3. Peppe93 ha scritto:

8 novembre 2012 alle 21:06

Ciao Fabio!



4. Schattol89 ha scritto:

8 novembre 2012 alle 21:06

Ciao Fabio! Buon Live :)



5. Fabio Fabbretti ha scritto:

8 novembre 2012 alle 21:09

Ciao Shattol89! Buonasera ragazzi



6. Polly78 ha scritto:

8 novembre 2012 alle 21:12

buona sera a tutti!!! ciao Peppe Fabio e Schattol!!!!

wooow che inizio….Arisa è bravissima



7. Peppe93 ha scritto:

8 novembre 2012 alle 21:12

Simo super sexy. Si parte con “l’ospite”Arisa



8. Schattol89 ha scritto:

8 novembre 2012 alle 21:12

Che voceeeee



9. Peppe93 ha scritto:

8 novembre 2012 alle 21:13

Ciao Polly!!



10. Schattol89 ha scritto:

8 novembre 2012 alle 21:14

Baci polly



11. Peppe93 ha scritto:

8 novembre 2012 alle 21:15

Bellissima canzone



12. Polly78 ha scritto:

8 novembre 2012 alle 21:16

azz 2 eliminazioni ….



13. Schattol89 ha scritto:

8 novembre 2012 alle 21:19

Simona ancora arrabbiata?? Eh Maria…



14. Davide Maggio ha scritto:

8 novembre 2012 alle 21:19

Ciao a tutti.



15. Schattol89 ha scritto:

8 novembre 2012 alle 21:21

Buona sera Davide!



16. Peppe93 ha scritto:

8 novembre 2012 alle 21:21

Hola Davide!



17. Schattol89 ha scritto:

8 novembre 2012 alle 21:24

Che senso quei due… Bleavh



18. Peppe93 ha scritto:

8 novembre 2012 alle 21:25

Mi stanno piacendo sempre di più! Brave.



19. Polly78 ha scritto:

8 novembre 2012 alle 21:25

buonasera Davide !



20. belulla ha scritto:

8 novembre 2012 alle 21:26

Ciao Daviduccio, ciao Davide
Schattol, Peppe, Polly mia ciaooooo
FORZA CAVANI!!!! Scusate ma dovevo dirlo



21. belulla ha scritto:

8 novembre 2012 alle 21:27

Ciao Fabio!!!



22. Peppe93 ha scritto:

8 novembre 2012 alle 21:27

Ciao Belullaaaa!



23. Polly78 ha scritto:

8 novembre 2012 alle 21:28

we Belullla!!



24. Schattol89 ha scritto:

8 novembre 2012 alle 21:30

Ciao belullaaaaaa



25. Schattol89 ha scritto:

8 novembre 2012 alle 21:30

Le Donatella mi hanno stupito



26. belulla ha scritto:

8 novembre 2012 alle 21:32

Polly come al solito io zapping….ma sto cavallo che gira il,tavolo?????.
E Rugiati che sta sempre davanti agli altri???
E Andres che si é fatto male e non riesce a camminare??



27. Polly78 ha scritto:

8 novembre 2012 alle 21:32

Tammasini stasera mi sta piacendo moltissimo, i ballerini di prima e questa coreografia..:)



28. Peppe93 ha scritto:

8 novembre 2012 alle 21:33

Bella interpretazione. Canzone adatta a lei.



29. Schattol89 ha scritto:

8 novembre 2012 alle 21:33

Polly dai… Erano fetisch… Bleach! :)

Molto brava cixi



30. Polly78 ha scritto:

8 novembre 2012 alle 21:34

Cixi mi è piaciuta!
E morgan…??? stasera pare anche normale…:) sarà la paternità imminente??



31. Peppe93 ha scritto:

8 novembre 2012 alle 21:36

Polly: notato anche io… può darsi….



32. Schattol89 ha scritto:

8 novembre 2012 alle 21:37

Rimango dell’idea che è il fratello della michelin



33. Polly78 ha scritto:

8 novembre 2012 alle 21:38

Davide? CI PIACE :)))



34. belulla ha scritto:

8 novembre 2012 alle 21:39

Sentite….non mi uccidete….ma io adoroooo Davide…
Cavolo….sono una Bimbaminkiaaaa!!!!



35. Schattol89 ha scritto:

8 novembre 2012 alle 21:39

No… Stasera non mi piave



36. Peppe93 ha scritto:

8 novembre 2012 alle 21:40

Non mi è piaciuto proprio. Il pezzo è per una voce femminile ed ha pure stonato!



37. Schattol89 ha scritto:

8 novembre 2012 alle 21:40

Ha perso intonazione e ritmo



38. Schattol89 ha scritto:

8 novembre 2012 alle 21:44

Davide il peggiore per il momento…



39. Polly78 ha scritto:

8 novembre 2012 alle 21:46

zzzzzzzzzzzzzzzzz tutti a fare le ninne?? aaaahooooo vivacizziamo sto live suuuuuuuuu



40. belulla ha scritto:

8 novembre 2012 alle 21:48

Ma veramente….ma che mortorio….dai



41. Schattol89 ha scritto:

8 novembre 2012 alle 21:49

Ale c’é! :)



42. Polly78 ha scritto:

8 novembre 2012 alle 21:50

Belulla na tristèss



43. belulla ha scritto:

8 novembre 2012 alle 21:52

Raga qua siamo in tre……
E va bë …forza!!!!! Andiamo avanti



44. Polly78 ha scritto:

8 novembre 2012 alle 21:52

41 e io e Belulla apprezziamo mooooooooooooooooooooooooooolto Ale :) :)



45. belulla ha scritto:

8 novembre 2012 alle 21:52

Versione tanghera!!!!!



46. belulla ha scritto:

8 novembre 2012 alle 21:53

Due maschi che ballano???? Non ho capito!!!



47. Schattol89 ha scritto:

8 novembre 2012 alle 21:53

Pure il tango tutto maschile… Non è che in quel di x factor…. Hahaha



48. belulla ha scritto:

8 novembre 2012 alle 21:54

41
Polly ed io ….we love you!



49. Polly78 ha scritto:

8 novembre 2012 alle 21:54

Chiara è la migliore di tutti secondo me. Vincerà? bha staremo a vedere



50. Peppe93 ha scritto:

8 novembre 2012 alle 21:54

La versione della canzone è super. Chiara numero 1!



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 3 4 5 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.