8
novembre

DM LIVE24: 8 NOVEMBRE 2012. UN MINUTO PER VINCERE – CASTING APERTI, SARCINA A SANREMO, ROSSELLA BRESCIA INFORTUNATA

Un minuto per vincere

>>> Dal Diario di ieri…

  • Casting aperti per Un Minuto per Vincere

Taichi ha scritto alle 09:51

Sono aperti i casting per la nuova edizione di “Un Minuto per Vincere” in onda su Rai 2 da giovedì 22 novembre. E’ stato riattivato il sito unminutopervincere.rai.it/ mentre per chi volesse partecipare basta andare nel sito dei casting Rai casting.rai.it

  • Francesco Sarcina a Sanremo

tinina ha scritto alle 13:26

Francesco Sarcina, componente della band delle Vibrazioni, parteciperà al prossimo Festival di Sanremo, ma lo farà da solista. Oltre a Sarcina, a un passo dal dire sì a Fabio Fazio, conduttore della kermesse, ci sono MaIika Ayane e Carmen Consoli. (Fonte Leggo.it)

  • Rossella Brescia infortunata

tinina ha scritto alle 13:22

La showgirl Rossella Brescia, a causa in un infortunio in sala prove, è costretta a sospendere il debutto dello spettacolo ‘Amarcord’ che l’avrebbe vista protagonista nei panni di Gradisca, mitico personaggio felliniano. La ballerina e conduttrice tv subirà un intervento di urgenza al ginocchio questa settimana. Lo rende noto la produzione Daniele Cipriani Entertainment che conferma il momentaneo annullamento della data di Roma al Teatro Brancaccio del 14 novembre e quelle del 21 e 22 dicembre al Teatro della Luna di Milano. Restano, invece, invariate le date nelle altre città italiane toccate dal tour. Lo spettacolo infatti andrà in scena ugualmente e Rossella Brescia sarà sostituita dalla prima ballerina del Teatro alla Scala di Milano Sabrina Brazzo, che ha interpretato il balletto Amarcord alla Scala e al Metropolitan di New York, diretta dallo stesso regista e coreografo Luciano Cannito in quello che fu il primo allestimento dell’opera. (Fonte Leggo.it)



Articoli che potrebbero interessarti


The Bridge
DM LIVE24: 10 MAGGIO 2013. BELEN E IL BAMBOLOTTO, CASTING APERTI PER UN MINUTO PER VINCERE, THE BRIDGE SU FOX CRIME A LUGLIO


Cristina Buccino
DM LIVE24: 17 APRILE 2015. CRISTINA BUCCINO A COLORADO – IL CONTADINO CERCA MOGLIE: CASTING APERTI PER LE ‘PRETENDENTI’


Bacio Isoardi - Salvini
DM LIVE24: 8 APRILE 2015. SELVAGGIA ATTAPIRATA E SFASCIATA – CASTING APERTI PER GF 14 – ISOARDI/SALVINI: IL PRIMO BACIO


DM LIVE24: 8 NOVEMBRE 2012. UN MINUTO PER VINCERE - CASTING APERTI, SARCINA A SANREMO, ROSSELLA BRESCIA INFORTUNATA
DM LIVE24: 4 MARZO 2015. CI LASCIA GIGI VESIGNA – VEGASTAR COMPIE 40 ANNI E CERCA NUOVI TALENTI

17 Commenti dei lettori »

1. matteo quaglia ha scritto:

8 novembre 2012 alle 10:02

auguri alla brescia di pronta guarigione



2. PierVivaCanale5 ha scritto:

8 novembre 2012 alle 10:31

La Cortellesi è incinta di 5 mesi, ed è stata paparazzata da Vanity Fair in giro per Roma a fare shopping per il nascituro. Ancora non si sa se aspetta un maschio o una femmina, perché come spiegano dal suo staff “I genitori preferiscono la sorpresa”.
Oggi poi, per la Giornata dello Spettacolo, Paola è stata una delle premiate dal Presidente della Repubblica Napolitano, e questa è stata anche la sua prima uscita ufficiale con il pancione. Al Presidente la Cortellesi ha chiesto di autografarle una copia della Costituzione e lui è stato ben contento di accontentarla(gossipblog)



3. PierVivaCanale5 ha scritto:

8 novembre 2012 alle 10:35

”Ci stiamo lavorando. Sono cinque anni che dico no a Sanremo. Chissa’, forse questa e’ la volta buona”: cosi’ Mario Biondi risponde a una domanda su una sua possibile partecipazione al prossimo festival di Sanremo, a margine della presentazione a Roma di ‘One Life – Il Film’, nuovo docu-film prodotto da Bbc Earth Films, di cui e’ la voce narrante. Il crooner catanese e’ gia’ stato due volte sul palco dell’Ariston, non in gara ma come ospite di due Big femminili, Amalia Gre’ e Karima.(fonte ansa)



4. PierVivaCanale5 ha scritto:

8 novembre 2012 alle 10:39

Arisa stasera (ieri)salira’ sul palco di X Factor (Sky Uno HD) come ospite speciale per presentare per la prima volta in tv Meraviglioso Amore mio , il nuovo singolo inedito che anticipa Amami Tour, il suo primo album live che racchiude le canzoni piu’ conosciute del suo repertorio e alcune cover famose che lei stessa ama definire ”in finto inglese”.
‘Amami tour’ verra’ pubblicato il 20 novembre per Warner Music e il singolo sara’ il tema del nuovo film di Fausto Brizzi ‘Pazze di me’.(fonte Ansa)



5. PierVivaCanale5 ha scritto:

8 novembre 2012 alle 10:42

‘Quello che so sull’amore’ (Playing for Keeps), il terzo film Usa di Gabriele Muccino, e’ un tipo di commedia prettamente americana in cui il regista italiano ha messo molto cuore. ”Uscira’ negli stati Uniti il 7 dicembre e in Italia il 10 gennaio”, annuncia Muccino che ha appena diretto anche il nuovo video di Jovanotti Tensione evolutiva, girato a Brooklyn: ”Con Lorenzo siamo amici da una vita”.(ansa)



6. PierVivaCanale5 ha scritto:

8 novembre 2012 alle 10:44

I Negramaro pubblicano il primo best of, con il titolo di ‘Una storia semplice’. Il lavoro raccoglie 22 brani collezionati in dieci anni di carriera, oltre a sei pezzi inediti, per un doppio cd che a novembre uscira’ anche in formato triplo vinile. Per il prossimo tour i Negramaro torneranno anche a suonare a San Siro, a cinque anni dalla loro prima volta alla Scala del calcio.
”Sara’ anche un best of – hanno raccontato loro – ma per noi il meglio deve ancora venire”.(ansa)



7. Nina ha scritto:

8 novembre 2012 alle 11:50

Ho letto il mess. n. 6 e vedo che già cominciano a vedersi gli effetti dell’Obamamania. Credo che Ligabue possa pretendere il copyright. Ma possibile che persone come i Negramaro, che sono artisti, che indubbiamente hanno doti di fantasia e creatività superiori alla gente comune per esprimersi debbano usare una frase detta da uno solo perchè i giornalisti ci hanno scassato i cosidetti con altrettante banalità?



8. Francesco ha scritto:

8 novembre 2012 alle 13:52

Tiziano Ferro ospite dell ultima puntata di c’è posta per te

Tiziano Ferro: sabato sera con la De Filippi
Il cantante ospite di ‘C’e’ posta per te’

Roma – Ieri pomeriggio, negli studi di Roma, è stata registrata la puntata di “C’è posta per te” che andrà in onda sabato 10 novembre alle 21.00

Come avevamo preannunciato Tiziano Ferro è stato ospite di Maria De Filippi. C’è chi dice che il cantante sia in splendida forma e molto sereno. Dalla redazione del programma nessun commento a riguardo e il totale “top secret” su chi l’ha mandato a chiamare e perchè.

Ma c’è sempre qualcuno che parla e che qualche anticipazione ce la da. Pare che la presenza di Ferro sia stata una botta di adrenalina e che Tiziano sia riuscito comunque a mandare in delirio il pubblico in sala.

Chissà se Maria De Filippi, che di peli sulla lingua ne ha veramente pochi è riuscita a strappare a Tiziano qualche informazione in più sulla sua relazione con il personaggio famoso che ha rubato il cuore al cantante italiano?

Intanto si vocifera che presto Tiziano volerà oltreoceano un’altra volta e guarda caso, c’è qualcuno che si appresta a sua volta a farlo partendo dall’aeroporto di Madrid…



9. Critico Tritatutto ha scritto:

8 novembre 2012 alle 16:14

Maria fa outing: amici meglio dei tronisti

Ama tutti i suoi programmi, da Amici a Uomini e donne. Però a Visto Maria De Filippi confessa: “Nemmeno io amo i tronisti, ma non mi sento meglio di loro. Con i ragazzi di Amici ho stabilito un rapporto vero. Sono tutti figli miei”. E a chi la accusa di fare programmi nazional popolari, lei risponde candida che la cosa “non mi offende, mi lusinga. Chi mi critica è snob, miope. Uomini e Donne non va giù a nessuno, il tronista non piace neanche a me, ma evito di pensare continuamente che sono meglio di lui”.

Certo Amici è nel suo cuore e le dà sempre grandi soddisfazioni: “Spero che ai ragazzi a casa arrivi il messaggio che per farcela nella vita bisogna faticare. Con i miei ragazzi c’è un rapporto paritario, per questo con loro ho vissuto i pianti, le crisi, le difficoltà”.

[fonte: liberoquotidiano.it]



10. Peppe93 ha scritto:

8 novembre 2012 alle 16:48

Ragazzi una domanda: Sbaglio o esiste anche un programma che si chiama Made In Nord (risposta a Made in sud)?



11. tinina ha scritto:

8 novembre 2012 alle 18:12

- Luca Barbareschi è stato uno dei primi esponenti del centrodestra a dichiararsi favorevole al riconoscimento delle coppie omosessuali e ha affermato che la posizione conservatrice del Popolo delle Libertà «è una grande ipocrisia».
«Nel PdL ci sono tante persone che pubblicamente dicono delle cose che nel privato non fanno: il PdL è pieno di omosessuali, più o meno dichiarati, alcuni anche che fingono di essere sposati», lo ha detto Luca Barbareschi al “Cristina Parodi Live” su La7, commentando la recente legge francese sui matrimoni gay.

Fonte Leggo.it



12. tinina ha scritto:

8 novembre 2012 alle 18:17

- La società di produzione televisiva «Triangle Production» ha promosso una causa civile nei confronti di Rti chiedendo 40 milioni di euro di risarcimento per l’annullamento del reality-show «La Tribù-missione India» che doveva essere realizzato nel settembre 2009 e andare in onda su Canale 5. Sulla causa dovrà pronunciarsi il giudice Antonella Izzo, della nona sezione civile del tribunale di Roma. La sentenza dovrebbe essere emessa entro un mese.
Oggi c’è stata l’ultima udienza del procedimento, quella dedicata alla discussione. Da un lato i legali di «Triangle Production» hanno attribuito a Mediaset l’annullamento del programma, con risoluzione del contratto ritenuta illegittima, e lamentato un ingente danno costituito dall’allestimento del set in India (del quale è stata proposta al giudice la visione di un video) e dalla liquidazione di spese per 103 dipendenti, per autori, collaboratori impiegati nel territorio indiano, fornitori, strutture alberghiere, personale di sicurezza e altro. Rti, dal canto suo rivendica che l’annullamento del programma è dipeso da responsabilità di «Triangle Production» e cita, tra l’altro, ritardi, il mancato ottenimento di autorizzazioni dalle autorità indiane e l’assenza di un set.
La cancellazione del programma fu comunicata da Mediaset in una nota nella quale si diceva «costretta a cancellare dal palinsesto» il nuovo reality «essendo stato superato ogni limite ragionevole di ritardo». Silvio Testi, il produttore della Triangle, si dichiarò sorpreso. «Eravamo pronti alla messa in onda del programma come da accordi. Poi lo stop, che ho appreso dal comunicato stampa. Neanche una telefonata di spiegazione, nonostante le settimane di lavoro e le difficoltà», dichiarò.

Fonte Leggo.it



13. tinina ha scritto:

8 novembre 2012 alle 18:22

Potrebbe essere Mario Fargetta il nuovo conduttore di The Voice, a riportare l’interessante indiscrezione è il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, solitamente molto ben informato. In passato si era fatto il nome di Francesco Facchinetti e, più recentemente, quello di Guglielmo Scilla, ora però sembra che la scelta sia ricaduta sul deejay.Quella del marito di Federica Panicucci alla conduzione del nuovo talent show di Raidue è un’ipotesi davvero interessante anche perchè Fargetta ha un curriculum di tutto rispetto in ambito musicale essendo dj, produttore discografico e conduttore radiofonico, insomma non è certo l’ultimo arrivato. Vedremo se questa ennesima indiscrezione verrà confermata, nel frettempo indubbiamente tutte queste voci che circondano il programma contribuiscono a far salire l’attesa.

Fonte Mondoreality



14. PierVivaCanale5 ha scritto:

8 novembre 2012 alle 18:40

Sul caso Cipriani-Gregoraci si è scatenato un piccolo tormentone. L’ex pupa ha accusato la signora Briatore di averle “rubato” la conduzione di “Made in Sud”, programma comico Rai anti-Zelig che a suo dire le era già stato praticamente affidato. La Cipriani ha poi sottolineato, intervista da Selvaggia Lucarelli, che secondo lei dietro alla mancata conduzione c’era lo zampino di Briatore, dipingendo Elisabetta come una raccomandata.
La Gregoraci non ha risposto, ma ci ha pensato Flavio “Boss” Briatore a mettere una pietra sopra alle polemiche. Dal suo account Twitter infatti il manager diventato star Tv con “The Apprentice” ha postato un messaggio proprio a Selvaggia Lucarelli con un laconico: “chi e’ la cipriani?”. (Fonte Leggo.it)



15. PierVivaCanale5 ha scritto:

8 novembre 2012 alle 18:41

“Sono una persona fin troppo buona”, Emma Marrone parla della gravidanza di Belen Rodriguez, rimasta incinta del suo ex, Stefano De Martino: “Ho un cervello e un cuore – ha dichiarato Emma in un’intervista ad Alfonso Signorini su “Chi” in edicola domani – nonostante tutto quello che è successo, non posso non augurare a tutti e due il meglio. In un momento come questo, davanti a una vita che nasce bisogna deporre ogni rancore”.
La separazione dall’ex è stata difficile ( “È stata dolorosa più che altro per il risvolto mediatico che ha avuto. Ma i drammi veri della vita sono altri”), ma nel suo passato ha affrontato sfide più difficili, come l’operazione per un tumore maligno al collo dell’utero :”Ho trovato dentro di me una forza incredibile. Ricordo che non ho versato una lacrima (…) Mi avevano dato due mesi di vita, se l’intervento non avesse funzionato. Ricordo che qualche ora prima di essere operata, senza dire niente ai miei genitori, ho firmato io le carte per la donazione dei miei organi, nel caso non ce l’avessi fatta”. Tutto è andato per il meglio: “Il giorno dopo l’intervento ero già un’altra. Sentivo di avere vinto io. Mi sono alzata dal letto e mi sono tolta da sola il catetere, contro il volere dei medici. Sapevo di essere guarita. Sono crollata solo uscendo all’aria aperta dall’ospedale con la mia stampella. Però sono uscita da vincitrice: loro mi volevano mettere su una sedia a rotelle”.(Fonte Leggo.it)



16. mimmo ha scritto:

8 novembre 2012 alle 19:43

ma domenica va in onda io e marilyn su canale 5. ma era gia’ andato in onda qualche settimana fa. uffa sempre gli stessi film!



17. Critico Tritatutto ha scritto:

8 novembre 2012 alle 22:11

Cristiano de Andrè a Sanremo?

Dori Ghezzi,alla conferenza stampa per presentare “Fabrizio De Andrè – I Concerti” [16 CD registrati durante 8 tournée],risponde così a chi le chiede di Cristiano,uno dei figli: “Cristiano ha inciso un album bellissimo,prima o poi esce.Magari va a Sanremo”.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.