7
novembre

ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 6 NOVEMBRE 2012: MILAN-MALAGA A QUOTA 921 MILA SPETTATORI

Berlusconi, Briatore e Galliani durante Milan-Malaga

Berlusconi, Briatore e Galliani durante Milan-Malaga

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 6 novembre, 9.402.992 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,8% (11,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.918.450 spettatori con il 10,2% di share (13,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Sui canali Sport e Calcio, i match della quarta giornata della fase a gironi della UEFA Champions League, in onda dalle 20.45, hanno ottenuto un ascolto medio di 1.444.546 spettatori complessivi, con il 4,96% di share e 2.493.760 spettatori unici*. In particolare, Milan-Malaga, in onda su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 921.861 spettatori medi complessivi, con 1.931.610 spettatori unici*, mentre “Diretta Gol”, su Sky SuperCalcio HD, ha avuto un’audience media di 401.095 spettatori*. Per l’Intrattenimento, in evidenza i due episodi della settima stagione della serie tv “Csi New York”, su Fox Crime HD/+1/+2: il primo, dalle 21, è stato seguito in media da 227.527 spettatori complessivi*, mentre il secondo, dalle 21.55 circa, ha raccolto nel complesso 245.796 spettatori medi*. Da segnalare anche i due episodi della serie “Medium”, trasmessi da Fox Life HD/+1/+2 alle 21 e alle 21.55 circa, che hanno fatto registrare rispettivamente 150.558 e 174.713 spettatori medi complessivi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,5%. Il pre partita di Milan-Malaga, in onda dalle 20 su Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD, Sky Sport Extra HD, Sky SuperCalcio HD e sui canali Calcio HD dal 251 al 258, è stato seguito da 307.561 spettatori medi complessivi (1.126.389 spettatori unici)*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Affari al buio”, dalle 20.30 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un séguito di 94.823 spettatori medi complessivi*.

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7,4%**, mentre tra le 15 e le 18 è stato dell’8,1%**. Per i canali Cinema, i nuovi passaggi della commedia italiana “Immaturi – Il Viaggio”, trasmessi dalle 14.40 su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 su Sky Cinema +24 HD, hanno ottenuto un ascolto cumulato di 260.940 spettatori medi complessivi*.

NEWS – Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 1.880.853 spettatori unici*. Nell’intera giornata, gli spettatori unici che si sono sintonizzati su Sky TG24 e Sky Meteo24, sono stati 2.648.497.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 10,4% (14,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Il post gara Milan-Malaga, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, è stato visto in media da 375.029 spettatori complessivi (1.043.535 spettatori unici)*. In evidenza la maratona elettorale “America 2012” in onda su Sky TG24 sulle presidenziali Usa dalle 22 fino alle 2 di notte ha fatto registrare 962.000 spettatori unici*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “La Maschera di Zorro”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 332.891 spettatori, di cui 18.660 in ascolto differito, pari al 14,2% dell’ascolto medio totale.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato è relativo allo share giornaliero:

Totale editore SKY 4,50 4,38 2,05 2,90 2,94 3,87 2,67 6,90 6,59
Totale editore FOX 1,48 1,88 0,62 0,93 0,92 1,75 1,15 1,68 2,28
Totale editore Disney 0,50 0,01 0,76 0,43 0,45 0,91 0,74 0,37 0,15
Totale editore Discovery 2,31 7,15 1,33 1,94 2,23 2,54 1,89 1,60 3,34
Totale editore LT Multimedia 0,29 0,39 0,20 0,57 0,25 0,29 0,39 0,21 0,22
Totale editore ESPN 0,02 0,40 0,01 0,01 0,00 0,00 0,01 0,01 0,00
Totale editore DIGICAST 0,13 0,04 0,04 0,38 0,13 0,13 0,15 0,10 0,09
Totale editore MTV-VIACOM 0,85 1,59 1,00 1,11 0,71 1,23 0,86 0,66 0,70
Totale editore EUROSPORT 0,03 0,00 0,00 0,01 0,02 0,04 0,05 0,01 0,03
Totale editore INTERACTIVE GROUP 0,29 0,24 0,12 0,13 0,20 0,41 0,22 0,23 0,55
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,00 0,01 0,00 0,00 0,02 0,01 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,02 0,06 0,00 0,10 0,01 0,01 0,02 0,00 0,02
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01
Totale editore TURNER 0,20 0,00 0,43 0,13 0,12 0,41 0,31 0,12 0,07
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 1,89 3,16 1,82 2,20 1,52 2,32 2,05 1,06 2,63
Totale editore ODEON 0,02 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,03 0,06
Totale editore AXN 0,15 0,68 0,11 0,05 0,03 0,11 0,16 0,11 0,29
Totale editore DE AGOSTINI 0,61 0,36 0,64 1,19 0,70 1,13 0,80 0,28 0,19
Totale editore ELEMEDIA 0,03 0,02 0,02 0,20 0,05 0,02 0,02 0,01 0,00
Altri editori SAT 1,01 1,68 2,08 2,91 0,65 1,10 1,50 0,52 0,46
ALTRE SATELLITARI 0,80 2,78 0,82 1,54 0,51 0,90 0,59 0,57 1,03
___________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno.
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”.



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.