7
novembre

IL COMMISSARIO MARETTI: LA FICTION CHE DIVENTA REALTA’ “SBARCA” SULLE TV NAZIONALI

Il Commissario Maretti-il cast

Dalla fiction alla realtà: si potrebbe intitolare così l’episodio che ha visto protagonista il cast de Il Commissario Maretti nella notte di Halloween. La troupe della fiction, che sta andando in onda sull’emittente padovana Café Tv 24, all’una di notte di mercoledì scorso, era di ritorno da una cena di Gala quando ha deciso di fermarsi per fare rifornimento alla pompa di benzina di fronte allo Store sulla ex statale 11.

E qui, Giuliano Mozzato, interprete del commissario, l’”agente scelto” Mauro Cicciarello, l’attrice Ilham El Ouriga e il regista Filippo Marin si sono imbattuti nel colpo di tre ladri che stavano sfondando la serranda dell’ingresso dello Store con tre autovetture, poi risultate rubate, usate a mo’ di ariete per la rapina. Il “commissario” e “l’agente scelto”, probabilmente in sintonia con la propria parte, si sono dati da fare per disturbare l’attività dei criminali cercando, così, di assicurarli alla giustizia. Con frasi del tipo “Adesso li prendiamo” o “Dai circondiamoli”, gli eredi di Distretto di polizia hanno fatto del loro meglio per sventare il furto in attesa dell’arrivo di vigilantes e carabinieri.

Peccato che l’operazione di cattura sia stata compromessa dall’azione repentina di uno dei malviventi che ha scagliato contro gli attori e le forze dell’ordine, appena giunte sul posto, il coperchio di un cassonetto favorendo la fuga dei suoi compagni attraverso i campi. L’episodio privo di sceneggiatura in cui sono incorsi i membri della troupe de Il commissario Maretti diverrà soggetto per una puntata reale della fiction, mentre la tv generalista, solleticata dal “bizzarro” accaduto, si appresta a lusingare i protagonisti della vicenda invitandoli nei suoi sontuosi salotti.

In prima fila troviamo Barbara D’Urso che ha deciso di ospitare il cast nel suo Pomeriggio Cinque, mentre la Tv di Stato è pronta ad accaparrarsi i fantastico quattro (Maretti, Cicciarello, El Ouriga e Marin) il 14 novembre, nella trasmissione I fatti vostri condotta da Giancarlo Magalli. Quando la realtà batte la finzione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti

Non ci sono articoli correlati


FABIO CANINO A DM: IN TV MANAGER OMOFOBI. PERSONAGGI CHE FLOPPANO LI RIVEDI SEMPRE LI, PER ALTRI, COME ME, ARRIVA LO STOP. A BALLANDO TIFO…

"Se non è strettamente necessario non vedo perché commentare". Sceglie la via del silenzio Fabio Canino quando lo contattiamo per chiedergli...


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 6 DICEMBRE 2013. GLI APPUNTAMENTI IN RICORDO DI NELSON MANDELA

Guida tv di stasera Rai1, ore 21.10: Tale e quale show - ultima puntata Ultimo appuntamento con il programma condotto da Carlo Conti, che...


Ascolti TV | Martedì 30 maggio 2017. Record di Carta Bianca con Insinna (6.9%). La Partita del Cuore (14.8%) meglio di Ghost (11%). Boom di Rai4 (4.6%)

Su Rai1 La Partita del Cuore ha conquistato 3.140.000 spettatori pari al 14.8% di share. Su Canale 5 Ghost ha raccolto davanti al video...


AMICI, DANIELA E’ FUORI. CLASSIFICA IMPAZZITA: PRIMO MARIO, ULTIMA MARTINA

Vincono, a sorpresa, i Bianchi e la ballerina Daniela Stradaioli è fuori. Una puntata che non passerà alla storia, quella trasmessa ieri...

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.