6
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 6 NOVEMBRE 2012. E’ COMPLICATO IL MARTEDI’ DI CANALE 5

Questo nostro amore

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Questo nostro amore (Quarta puntata)

Malgrado le mille difficoltà, i coniugi Costa tentano di riconquistare un po’ di normalità dopo che il loro segreto, il concubinato, è stato scoperto. Vittorio, soprattutto,  si rivela sempre più brillante nel suo lavoro e fa una rapida carriera all’interno dell’azienda, a scapito dei venditori che lavoravano lì prima di lui. Ha un ottimo rapporto con il suo capo, l’ingegner Girola, sino a quando, durante una irruzione della Guardia di Finanza, Girola gli affida, a sorpresa, una borsa che scotta, contenente le fatture in nero dell’azienda.

Rai2, ore 21.05: Criminal Minds (7×17 – 7×18)

Ti amo, Tommy Brown: In Seattle delle coppie sposate che ospitano bambini dell’orfanotrofio vengono uccise da un killer che potrebbe avere degli istinti materni. Garcia è convinta che Kevin stia pensando di chiederle di sposarlo. La moneta del ricordo: Un ragazzino viene ritrovato magro e spaurito in un deserto dell’Arizona e il BAU viene chiamato per ritrovare un altro ragazzo che è stato rapito. Morgan intanto affronta il suo passato e cerca di fare amicizia con il sopravvissuto ritrovato.

Rai3, ore 21.05: Ballarò (Nona puntata)

Lo scontro politico si fa sempre più duro e confuso, sembra invece chiarirsi il contenuto della nuova legge di stabilità. Ne parla il ministro dell’Economia Vittorio Grilli a Ballarò: tutte le tasse che gli italiani dovranno pagare, chi si salva e chi ci rimette. Questo il tema centrale della puntata. Tra gli altri ospiti di Giovanni Floris il presidente dell’ASSONIME e della BNL Luigi Abete, Mariastella Gelmini del PdL, Laura Puppato del PD, il segretario generale della UIL Luigi Angeletti, il coordinatore dell’Associazione Comuni Virtuosi Marco Boschini, il magistrato Piercamillo Davigo, l’editorialista della “Stampa” Marcello Sorgi, il presidente della IPSOS Nando Pagnoncelli. E inoltre un’intervista esclusiva all’attore Denzel Washington che parla di Obama, Romney e anche dell’Italia. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: E’ complicato

Film del 2009 di Nancy Meyers con Meryl Streep, Steve Martin, Alec Baldwin, John Krasinski. Prodotto in USA. Durata: 118 minuti. Trama: Jane, madre di tre figli ormai adulti, gestisce un ristorante a Santa Barbara. A dieci anni di distanza dal divorzio, la donna ha instaurato un rapporto di amicizia con l’ex marito, l’avvocato Jake. Ma quando Jane e Jake si trovano insieme fuori città per la laurea del figlio la situazione si complica. Un innocente pranzo insieme riaccende la passione tra i due e Jane si trova nella scomoda posizione dell’amante dell’ex marito, sposato in seconde nozze alla giovane Agness. Come se non bastasse, nella vita di Jane entra anche l’affascinante architetto Adam, che s’innamora di lei e, senza rendersene conto, prende parte a un triangolo amoroso complicato.

Italia1, ore 21.10: Archimede – La scienza secondo Italia1 (Terza puntata)

In un eccentrico laboratorio Niccolò Torielli, nelle vesti di uno stravagante giovane ricercatore, si confronta con la grandezza della scienza con tono ironico e giocoso. Accompagnato dalla sua assistente, la simpatica gallina Berta, Niccolò è alle prese con stupefacenti esperimenti, alcuni facilmente riproducibili tra le mura domestiche, altri più complicati, che insegnano il fascino incredibile della scienza.

Rete4, ore 21.10: Fire Down Below – L’inferno sepolto

Film del 1997 di Félix Enríquez Alcalá con Steven Seagal, Marg Helgenberger, Stephen Lang, Brad Hunt. Prodotto in USA. Durata: 105 minuti. Trama: Ingenti quantitativi di sostanze tossiche vengono occultate nelle zone collinose del Kentucky da Orin Hammer, losco individuo a capo di una organizzazione criminale che tra l’altro è sospettata di omicidio. Jack Taggart decide di fermare Orin e i suoi prima che l’intero patrimonio naturalistico dello stato americano venga distrutto.

La7, ore 21.10: Grey’s Anatomy (8×07 – 8×08)

Coach, fammi giocare: Owen decide che per il beneficio dello spirito di squadra i dottori devono iscriversi a una squadra di baseball che rappresenta l’ospedale, mettendoli in competizione con il Seattle Presbyterian. Lexie cerca di nascondere la sua gelosia quando vede Mark con un’altra donna. Alex lotta per tenere Zola al Seattle Grace dopo che c’è stato il suggerimento di muoverla in un’altra struttura. Un cuore in una scatola: I dottori ripensano al defunto George O’Malley quando la madre di quest’ultimo arriva in ospedale per aiuto. I dottori assistono a una sorta di miracolo quando vedono un cuore continuare a battere dopo essere stato espiantato dal corpo di un uomo. Un nuovo pediatra segue le orme di Arizona e fa sentire Alex insicuro. Jackson è sospettoso nei confronti di Mark e Lexie. Henry e Teddy hanno il loro primo litigio matrimoniale.

Rai4, ore 21.10: Bodyguards and Assassins

Film del 2009 di Teddy Chan con Donnie Yen, Leon Lai, Xueqi Wang, Tony Leung. Prodotto in Cina e Hong Kong. Durata: 139 minuti. Trama: Sun Yat-sen, futuro padre della Repubblica cinese, sta per arrivare a Hong Kong, per lanciare la rivoluzione contro la dinastia Qing. Gli emissari dell’imperatrice sono pronti a ucciderlo, ma un coraggioso gruppo di uomini lo proteggerà ad ogni costo.

Iris, ore 21.00: The Mothman Prophecies – Voci dall’ombra

Film del 2002 di Mark Pellington con Richard Gere, David Eigenberg, Bob Tracey, Ron Emanuel. Prodotto in USA. Durata: 119 minuti. Trama: Tratto da una storia vera, John Klein, giornalista del Washington Post, dopo la morte della moglie, si ritrova misteriosamente trasportato nella piccola cittadina di Point Pleasant, in Virginia. Da quel momento decide di indagare sul caso del misterioso “uomo falena” che molti avrebbero avvistato, e che annuncerebbe sventure imminenti.

Cielo, ore 21.15: Uno psicologo da cani – Dog Whisperer

In aiuto di Ashlee Simpson: Mentre aspettavano il loro primo figlio, la pop star Ashlee Simpson e il marito erano preoccupati della reazione del loro bulldog Hemingway. Infatti la creatura è diventata aggressiva. Bacchus e Jody: Jody non riesce a tenere la bocca lontano da nulla. Dai vestiti ai soldi, il Lhasa Apso mangia di tutto. In seguito, Cesar Millan si occupa di Bacchus che non va d’accordo con gli altri cani.

La5, ore 21.10: Dallas (Quarta puntata)

Danni collaterali: Christopher viene a sapere da Elena che Rebecca è incinta. Così la affronta e le chiede un test di paternità, sicuro che si tratti di un imbroglio. Ma il test rivela che il padre è proprio Christopher. Nessuna buona azione: Mentre John Ross è in carcere, Vicente incontra Bobby e lo minaccia dicendo che, se non avrà subito il petrolio, farà valere la sua garanzia e si impossesserà di Southfork. Ma Bobby gli risponde che non potrà far valere il suo contratto, dal momento che Jhon Ross possiede i diritti minerari.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.