26
agosto

ANTONIO ZEQUILA (AUTO)RIABILITATOSI IN TV: DA CONCORRENTE A LA TRIBU’ AD INVIATO PER L’ISOLA. SECONDO LUI.

Antonio Zequila (La Tribù, Isola dei Famosi)

Il buon vecchio Antonio Zequila, che lo scorso anno ha ininterrottamente mangiato e bevuto alla mensa della nostra Bislacca di Cologno, sembra aver lavorato bene su una sua nuova immagine ripulita, dopo lo scontro all’ultimo urlo che l’aveva visto infelice protagonista con quell’essere anch’esso pericoloso qual è il Pappalardo (qui il “gradevole” episodio, che, oltretutto, fece un’importante vittima: Mara Venier).

Ebbene, dopo annunci di matrimoni americani, fede incrollabile (e controllata mediaticamente) per Padre Pio e tutti i santi del calendario di Frate Indovino, feste di compleanno a sorpresa e rimpatriate con mammà sul piccolo schermo, che ci hanno accompagnato ogni dì tra Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque, il meschiatissimo Antonio  sembra essere tornato il caro Er Mutanda che tutti amiamo. Che tutti amiamo odiare.

Qualche settimana fa lo vedevano tra le braccia (avvizzite) di Ivana Trump, come un qualunque Rossano Rubicondi, seppur lui non possa nemmeno giocarsi la carta del toy-boy avendo quarant’anni per gamba. Oggi, punta più un alto. E l’alto per Zequila vuol dire ancora reality: La Tribù – Missione in India o l’Isola dei Famosi. Sì, avete letto bene. Addirittura, Antonio Zequila sarebbe stato contattato da entrambe le produzioni. Su un’eventuale entrata nel cast de La Tribù di Paola Perego afferma a La Nazione: “Ci sono state telefonate: potrei andare come concorrente“. Ancora più importante sarebbe il suo ruolo nel reality della Mona Nazionale, visto che come concorrente vi ha già partecipato, dovrebbe far l’inviato dell’Isola! ”Altra ipotesi [il partire come inviato per lo show di Raidue, ndDM]. Con il produttore Gori ci sono stima e rispetto“. Ci auguriamo per lui che questa stima e questo rispetto non siano unilaterali.

A noi tutto sembra avere dell’in-credibile e ci confortano le dolci parole spese dalla consorteCladia Poli, che come una serpe in seno, pochi giorni fa dichiarava di dubitare (e ci mancherebbe pure!) della liasion del marito con la miliardaria (qui quanto asserito dalla mogliettina). A questo punto, chissà che, vera o meno, la lovestory con la Trump abbia, invece, portato insospettabile fortuna al disoccupato Antonio e che un nuovo reality lo attenda all’orizzonte. Noi, pertanto, attendiamo, in tal senso, conferme. Pardon, smentite.



Articoli che potrebbero interessarti


ANTONIO ZEQUILA (AUTO)RIABILITATOSI IN TV: DA CONCORRENTE A LA TRIBU' AD INVIATO PER L'ISOLA. SECONDO LUI.
ISOLA DEI FAMOSI 7: EMANUELE FILIBERTO PRINCIPE DEI NAUFRAGHI?


DM Live24: 25 Settembre 2009
DM LIVE24: 25 SETTEMBRE 2009


Ivana Trump e Antonio Zequila
LA TONIOLO ACCALDATA, NELL’ODIATISSIMA ROMA PER UNA ZERO / NIENTE INDIA PER CESARONE LANZA / LA RODRIGUEZ SNOBBATA DALLE MADAME DEL FORTE DEI MARMI / LA TRUMP ALLUPATA SI CONSOLA A SAINT TROPEZ CON ZEQUILA


Alvin
Isola dei Famosi 2019: l’inviato è Alvin

23 Commenti dei lettori »

1. Lella ha scritto:

26 agosto 2009 alle 12:19

ma l’isola non l’aveva già fatta?????? basta er mutanda!



2. Lella ha scritto:

26 agosto 2009 alle 12:19

era stata una cosa pietosa………!



3. Raffa ha scritto:

26 agosto 2009 alle 12:20

Zequila concorrente alla trubù e Pappalardo inviato



4. Davide Maggio ha scritto:

26 agosto 2009 alle 12:25

@ Raffa: l’idea e’ fantastica… ma l’inviato della Tribù sarà Brosio.



5. marcoz ha scritto:

26 agosto 2009 alle 12:44

Davide
allora è confermato Brosio?
O mamma. :|



6. Davide Maggio ha scritto:

26 agosto 2009 alle 12:45

@ marcoz: ahimè si.



7. chris83tp ha scritto:

26 agosto 2009 alle 12:46

non è malvaggio er mutanda, a me piace mi auguro che una delle due proposte vada in porto



8. Valentina Vellucci ha scritto:

26 agosto 2009 alle 13:18

Zequila?
si prevedono perle di saggezza e consigli glamour quindi…



9. Irissa ha scritto:

26 agosto 2009 alle 13:26

Tutto questo solo per aversi sco pato la vecchia trombona!

Che schifo!”



10. Raffa ha scritto:

26 agosto 2009 alle 13:38

ok! allora tra Brosio e er-mutanda ci saranno discussioni (con tutto il rispetto) su chi è più devoto e di chi conosce più Santi , chi si ricorda se l’appellativo er-mutanda era stato clonato da Alessia Martz



11. giulia ha scritto:

26 agosto 2009 alle 13:41

E si parlerà ancora di Ivana Trump ?
C’è un fil rouge fra i compagni ufficiali od occasionali ( il tempo di una foto…) della Trump e l’Isola dei Famosi, probabilmente la signora ha stipulato un contrattino in merito. ;)



12. Lella ha scritto:

26 agosto 2009 alle 13:42

@raffa

no era stata la Santarelli e non la Mertz!



13. Cristian Tracà ha scritto:

26 agosto 2009 alle 14:04

Mi riuslta difficile che la Ventura scelga lui come inviato. Ci credo molto poco. A lui piacerebbe mi sembra ovvio…



14. pig ha scritto:

26 agosto 2009 alle 14:51

Ma l’inviato dell’isola se proprio voglio un ex concorrente non possono mettere ad antonella elia??Lei ne sabarre molto contenta,è stata l’unica vera concorrente dell’isola dei famosi!!!A zequila lo vedo meglio alla tribù!!



15. sara ha scritto:

26 agosto 2009 alle 15:16

no eh Zequila no!!! Ancora!!! Speriamo non vada alla Tribù perchè sennò rinizia a fare la lista delle donne che ha avuto e stiamo freschi!!



16. Davide Maggio ha scritto:

26 agosto 2009 alle 15:21

Ma infatti francamente lo escluderei proprio :D



17. Eugenio Viterbo ha scritto:

26 agosto 2009 alle 15:39

@sara: … che asserisce d’aver avuto.

@pig: Io a nessuno dei due. Anche il cast de La Tribù non lo vedo in linea col personaggio Zequila. A questo punto, era più adatto all’ultima Fattoria.

@raffa: Vero: sarebbe una guerra all’ultimo santino! :)



18. luca2004 ha scritto:

26 agosto 2009 alle 16:35

Concordo con chi ha scritto che a questo punto è meglio la elia come inviata… all’isola..altro che zequila…ma tanto la venturà farà di tutto per far si che l’ex marito sbarchi sull’isola comeinviato, visto l’avvicinamento lavorativo dei due….bhaaa

visto che piace tanto alla barbarella dolce amaro dolce amaropotrebbe prenderselo come valletto per la domenica…a volte veramente escono fuori certi personaggi…..

ora in agguato c’è la lecciso ex di albano che sta contrattando per fare un reality.. tribù o isola? vedremo..



19. Piccololord84 ha scritto:

26 agosto 2009 alle 16:55

Mi auguro che la Ventura non accetti mai Zequila coma inviato dell’Isola. Perderebbe di credibilità. Ci vuole qualcuno più giovane e fresco. Uno che sia in grado di non far affondare la barca. Io vedrei bene un Daniele Bossari o un Andrea Pezzi



20. aladino ha scritto:

26 agosto 2009 alle 17:02

non credo proprio che la Mona nazionale si accontenti di uno qualsiasi come inviato…anzi a maggior ragione quest’anno che sarà ancora più dura nella lotta degli ascolti…
secondo me un pensierino su Bettarini se lo sono fatti…
e io lo vedrei bene come inviato …



21. Dana ha scritto:

26 agosto 2009 alle 18:43

Per favore nooooooooo. Brosio come inviato dell’isola era moscio e spero che Zequila non sia nemmeno stato preso in considerazione…. Simona è una grande e sono sicura che sta facendo le scelte più giuste.
Il pubblico non accetta tutto. L’inviato dell’isola dev’essere spigliato, ironico e con una buona padronanza della lingua. Nemmeno Magnini mi aveva convinto più di tanto (Rosolino mi sembra più portato tanto per restare nell’ambito dei nuotatori) ma almeno era simpatico e niente male. Sono un pò stufa di personaggi “trash” che lascio alla Perego mi fido della Simona e mi aspetto una bella edizione. L’isola è l’unico reality che guardo.



22. zia assunta ha scritto:

26 agosto 2009 alle 21:43

Er mutanda inviata magari in coppia con Gegia non sarebbe male.



23. Max ha scritto:

27 agosto 2009 alle 09:53

Credo che se la Ventura abbia preso l’ex marito a quelli che il calcio …. e Mazzocchi sia fuori… sara’ lui ( di nuovo) L’inviato dell’isola !!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.