4
novembre

ASCOLTI SATELLITE DI SABATO 3 NOVEMBRE 2012: RECORD PER JUVENTUS-INTER (9.72%)

Juve-Inter

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, sabato 3 novembre, 10.369.975 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 10,5% (15,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – Tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 3.377.818 spettatori con il 12,5% di share (17,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Record stagionale di audience media per la Serie A sui canali Sport e Calcio di Sky con Juventus-Inter. Il derby d’Italia, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, nei minuti effettivi di gioco ha raccolto davanti alla tv 2.627.700 spettatori medi complessivi (9,72% di share e 3.496.904 spettatori unici)*. Per i canali Cinema, i nuovi passaggi del film “Natale in India”, in onda dalle 14.05 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 circa su Sky Cinema+24 HD, hanno ottenuto un ascolto cumulato di 226.306 spettatori medi complessivi*. Da segnalare anche il film “Mission: Impossible – Protocollo Fantasma”, trasmesso dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, che ha raccolto davanti alla tv 162.895 spettatori medi complessivi*.

PRESERALE - Tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 10,6%. In evidenza l’ anticipo dell’11^giornata del Campionato Italiano di Serie A, Milan-Chievo, dalle 18 su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 2 HD, visto da 800.415 spettatori medi complessivi con il 4,54% di share e 1.685.023 spettatori unici*. Il pre partita di Juventus-Inter, in diretta dallo Juventus Stadium su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD (dalle 20), è stato seguito in media da 865.653 spettatori complessivi con il 3,55% di share e 2.349.500 spettatori unici*.

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno,  lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’11,8% **. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky invece è stato del 10,6%**.  Su Sky Cinema 1/+1 HD, il film “L’amore all’improvviso – Larry Crowne”, trasmesso dalle 12.20 circa ha raccolto nel complesso 120.668 spettatori medi*. Per l’Intrattenimento, l’episodio della serie tv “I Griffin”, in onda dalle 12.55 circa su Fox HD/+1/+2, ha raccolto in media davanti alla tv 148.635 spettatori complessivi*. Sempre sugli stessi canali, in evidenza anche l’appuntamento con la serie tv “Futurama” dalle 15.35 circa è stato seguito in media da 120.669 spettatori complessivi*. Nel pomeriggio, spazio anche al calcio internazionale, con due match di Premier League inglese in diretta esclusiva: Manchester Utd-Arsenal, dalle 13.45 su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 3 HD, ha avuto nel complesso 141.808 spettatori medi complessivi*, mentre Swansea–Chelsea, dalle 16 sugli stessi canali, ha ottenuto un’audience media complessiva di 111.324 spettatori.

SECONDA SERATA – Tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 10,9% (14,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Il post gara di Juventus-Inter, dalle 22.45 a mezzanotte, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha avuto nel complesso un seguito di 864.861 spettatori medi*, con il 4,13% di share e 1.854.451 spettatori unici*. Da mezzanotte sempre su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, l’appuntamento con “Terzo tempo, in onda con noi”, è stato visto in media da 310.420 spettatori complessivi*. L’episodio della serie tv “Csi New York”, trasmesso dalle 22.45  su Fox Crime HD/+1/+2 ha raccolto nel complesso 123.669 spettatori medi*. Tra le proposte di mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Affari di famiglia”, in onda dalle 24.10 circa su History HD/+1, ha avuto un séguito di 72.368 spettatori medi complessivi*.

NEWS – Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 2.395.208 spettatori unici*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.451.750 spettatori unici*.

____________________________________________________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

1 Commento dei lettori »

1. pongo boy ha scritto:

4 novembre 2012 alle 20:10

molto bene la partita,terzo programma più visto della serata



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.