3
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 NOVEMBRE 2012. MARIA SCHIERA GREGGIO, IACCHETTI E CAVANI CONTRO JUVE-INTER

Cavani a C'è posta per te

..:: Prime time ::..

Rai1, ore 21.10: Ti lascio una canzone

Nona puntata per il talent show condotto da Antonella Clerici. Ospite della puntata sarà Lorella Cuccarini che si esibirà assieme ad alcuni protagonisti del cast nelle sue più belle sigle televisive. Durante la serata tanti gli artisti che verranno a duettare con le piccole ugole: questa settimana Riccardo Fogli e Marco Masini interpreteranno sul palco le loro più belle canzoni.

Rai2, ore 21.05: Castle / Body of proof (4×09: Il cecchino / 2×06: Your numbers up)

Castle: Il team sta lavorando su un caso molto difficile che riguarda un cecchino coinvolto in una serie di uccisioni senza apparente motivo. Beckett ha ancora qualche difficoltà per via della sua PTSD (post traumatic stress disorder). Body of proof: Il vincitore di una lotteria viene brutalmente ucciso e la lista dei sospettati è molto lunga.

Rai3, ore 21.05: Ulisse

Alberto Angela andrà alla scoperta di un luogo unico al mondo, la Rift Valley, la spaccatura che attraversa l’Africa orientale da nord a sud, dall’Etiopia fino al Sud Africa.

Canale5, ore 21.10: C’è posta per te

Maria De Filippi racconta le storie più disparate che spesso commuovono ma altrettanto spesso divertono. In studio una grande busta separa mittente da destinatario. Ospiti Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti ed Edinson Cavani.

Italia1, ore 21.10: Shrek – E vissero felici e contenti

Film del 2010 di Mike Mitchell. Trama: Invece di spaventare gli abitanti del villaggio come una volta, Shrek si trova ad autografare forconi. Cosa è successo al ruggito di quest’orco? Colmo di nostalgia verso i giorni in cui si sentiva un “vero orco”, Shrek stringe un patto con il nano Tremotino. Così finisce per ritrovarsi in una folle versione alternativa di Molto Molto Lontano, dove gli orchi vengono cacciati, Tremotino è re e Shrek e Fiona non si sono mai incontrati.

Rete4, ore 21.30: Law & Order – Los Angeles (1×03-04-05: Zuma Canyon, L’insospettabile, Corruzione)

1^ep: Durante un’indagine per un pluriomicidio all’interno di una villa, Winters viene preso di mira dal mandante dei killer e cade vittima di un attentato… 2^ep:  Morales ha preso il posto di Winters come collega di TJ. Il primo caso che i due detective affrontano insieme è quello di una serie di furti e aggressioni a sfondo sessuale, alcune delle quali culminate anche con un omicidio… 3^ep: Benson si trova a dover porre delle domande scomode alla detective Saliyah “Sunny” Qadri, la quale potrebbe essere coinvolta nell’omicidio di un procuratore di Brooklyn…

La7, ore 20.30: In onda

Nuova puntata per il programma di approfondimento condotto da Nicola Porro e Luca Telese. Alle 22.35 L’Ispettore Barnaby.

La5, ore 21.10: Chateau Meroux – Il vino della vita

Film del 2011 di B. Fugger con D. Bastreghi, C. Llloyd, T. Negron. Trama: Wendy riceve in eredità dal padre che non vedeva più da tanti anni una cantina vinicola che produce un ottimo vino ma che è sull’orlo del fallimento. Dovrà decidere se vendere tutto o se salvare vigna e cantina e cominciare una nuova vita.

Rai4, ore 21.10: Desperate Housewives (7×17-18: Cambiamenti – Una serie fortunata)

1^ep: Paul Young è l’ostacolo che Susan deve superare per ottenere il rene di cui ha tanto bisogno. Lynette è furiosa con Tom per aver lasciato un’occasione di guadagno per poter continuare a lavorare con Carlos. Bree è preoccupata per le condizioni di Andrew che si attacca sempre più spesso alla bottiglia. 2^ep: Dopo aver subito un trapianto di rene con successo, Susan comincia a credere di essere invincibile e comincia a scommettere usando i pochi risparmi suoi e di Mike. Intanto Bree cerca disperatamente di fermare Andrew dal dire la verità a Carlos. Renee porta Lynette a fare shopping visto che adesso Tom sta riempendo il conto in banca. Felicia torna nel quartiere e cerca di convincere Paul che è intenzionata a seppellire l’ascia di guerra tra di loro.

Rai Movie, ore 21.15: Il regno proibito

Film del 2008 di Rob Minkoff con Jackie Chan, Jet Li, Michael Angarano. Trama: Ossessionato dalle arti marziali e dal cinema del periodo, un adolescente americano contemporaneo si imbatte in un cimelio antichissimo che lo trasporta nella Cina imperiale, coinvolgendolo nella lotta per liberare un antico eroe dalla prigionia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.