2
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 NOVEMBRE 2012. TALE E QUALE SHOW DECRETA IL VINCITORE, TORNANO I CESARONI. CROZZA FA IL PADRINO

Quarto Grado

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Tale e quale Show

Nell’ottavo appuntamento col programma condotto da Carlo Conti sarà decretato il vincitore. Gli otto concorrenti si cimenteranno nelle prove forse più impegnative di questa edizione. Gigliola Cinquetti sarà Nada, Pamela Camassa la grintosa Anastacia, Barbara De Rossi la rossa Noemi e Mietta darà voce a Iva Zanicchi. Gabriele Cirilli diventerà Max Pezzali, Paolo Conticini Massimo Ranieri, Giò Di Tonno sarà Armstrong, Flavio Montrucchio Fabio Concato. Ma la gara non finirà con la puntata di venerdì sera. Infatti, i primi cinque classificati nelle prossime quattro puntate dovranno vedersela con i cinque classificati della prima edizione.

Rai2, ore 21.05: L’apprendista stregone

Film del 2010 di Jon Turteltaub con Nicolas Cage, Monica Bellucci, Jay Baruchel, Alfred Molina, Teresa Palmer, Omar Benson Miller, Jabari Gray, Toby Kebbell, Peyton List, Jake Cherry. Trama: Balthazar Blake è un maestro della magia che vive nell’odierna Manhattan e vuole difendere la città dalla sua nemesi per eccellenza, Maxim Horvath. Ma per farlo Balthazar ha bisogno di aiuto, quindi recluta Dave Stutler, un ragazzo apparentemente normale, ma che possiede doti nascoste…

Rai3, ore 21.05: Game Change

Film del 2012 di Jay Roach con Julianne Moore, Ed Harris, Woody Harrelson . Trama: un passo indietro nella storia recente per raccontare l’ascesa e la caduta di una delle donne politiche più discusse degli Stati Uniti: Sarah Palin.

Canale5, ore 21.10: I Cesaroni

Ad occhi chiusi (05×15): Alla Garbatella si celebra la giornata dei non vedenti e Sonsei, diventato cieco per necessità, incastra i Cesaroni imbrogliandoli come al solito. Marco intanto, con l’aiuto di Francesco, decide per una volta di forzare il destino e dichiarare il suo amore a Maya… Contro tutto e tutti (05×16): Cesare ed Ezio finiscono ai ferri corti a causa di Walterino, il criceto dei Masetti. Per risolvere la questione, i due amici sono costretti a rivolgersi al tribunale di Forum…

Italia1, ore 21.10: C.S.I. Miami

Fuoco amico (10×12): un genio dalla personalità eccentrica viene assassinato con un’arma ingegnosa, qualcosa che il team non ha mai visto prima d’ora…

A seguire, Person of Interest:

Codice blu (01×15): Reese e un poliziotto sotto copertura, Cahill, si infiltrano in una banda di trafficanti di droga protetta dalle mele marce del dipartimento di polizia. Rischio (01×16): Wall Street. Uno spregiudicato operatore di borsa mette in moto una strategia per arricchirsi con un titolo a danno dei.

Rete4, ore 21.1o: Quarto grado

Torna il programma di cronaca condotto da Salvo Sottile e Sabrina Scampini. Gli sviluppi delle indagini sulla morte di Yara Gambirasio sono al centro del nuovo appuntamento. Nei giorni in cui Michele Misseri, Cosima Serrano e la figlia Sabrina avrebbero dovuto testimoniare in aula per il processo sulla morte di Sarah Scazzi, Quarto Grado parla di importanti nuovi documenti. Notizie anche su Angela Celentano e sulla scomparsa di Paola Landini e Cecilia Beretta.

La7, ore 21.10: Crozza nel Paese delle Meraviglie

Nel suo nuovo one man show, un Maurizio Crozza  in versione “Padrino” porterà in scena personaggi e gag freschi di elaborazione. Sul palco della rete terzopolista saliranno gli alter ego di Sergio Marchionne, Roberto Casaleggio, la nuovissima parodia di Flavio Briatore, protagonista del comico talent show ”The Ficientis” e Kazzenger. A seguire, Italialand Remixata!

La5, ore 21.10: Un amore di nonna

Film del 2012 di Siegfried Rothemund Con Christiane Horbiger, Peter Weck, Luna Schaller, Mathias Herrmann. Trama: grazie al suo carattere tenace ed alla sua ambizione, la manager Henriette Dietrichstein ha raggiunto un’altissima posizione all’interno dell’azienda in cui lavora. Nonostante il successo in ambito lavorativo, la donna non riesce a cancellare la delusione e l’amarezza per una vita privata molto solitaria…

Rai4, ore 21.10: The Myth – Il risveglio di un eroe

Film del 2005 di Stanley Tong con Jackie Chan, Kim Hee-seon, Tony Leung Ka Fai, Mallika Sherawat. Trama: Jack è un archeologo di fama mondiale, tormentato da sogni su una sua ipotetica vita da guerriero nell’antica Cina. Quando, per lavoro, deve individuare l’esatta collocazione del mausoleo del primo imperatore cinese, Jack scopre che i suoi sogni non sono immaginari: guidato dallo spirito di una principessa, l’uomo segue una traccia che lo porta a scontrarsi con le forze del leggendario sovrano…

Rai Movie, ore 21.10: Agente 007, Moonraker: Operazione spazio

Uno space shuttle viene rapito da una misteriosa organizzazione capeggiata da Hugo Drax, anche proprietario dell’impresa che costruisce le navette spaziali. Per risolvere l’enigma viene mandato in missione James Bond, che si trova a dover collaborare con una spia della Cia, ovviamente bellissima e affascinante. Le indagini di 007 lo portano addirittura a volare nello spazio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.