2
novembre

DM LIVE24: 2 NOVEMBRE 2012. IAIA DE ROSE DALLA STALLA A QVC, LAV VS PECHINO EXPRESS

I Pizza mangiano un serpente a Pechino Express

I Pizza mangiano un serpente a Pechino Express

>>> Dal Diario di ieri…

  • Iaia De Rose dalla Stalla a QVC

roberto ha scritto alle 14:03

Su Qvc, canale dello shopping, ha debuttato oggi come “esperta di moda” Iaia De Rose, ex miss Padania ed ex concorrente di 1,2,3 Stalla.

  • LAV VS Pechino Express

Antonella ha scritto alle 20:02

“Sospendete Pechino Express”.  E’ questo l’appello rivolto dalla LAV al Direttore di Raidue Pasquale D’Alessandro, in riferimento alla puntata con alcuni serpenti, le cui riprese sono state effettuate in Cina, paese in cui i diritti degli animali sono costantemente violati, fattispecie che deve aver fatto ritenere agli autori che tutto fosse consentito. Si tratta di attività vietate in Italia ma che cittadini italiani, pagati dalla Tv di Stato italiana, non hanno avuto alcun problema a effettuare in un altro Paese. Nella puntata andata in onda giovedì 25 ottobre, infatti, i concorrenti dovevano trasportare una scatola nella quale era rinchiuso un serpente. L’animale veniva sottoposto a ore e ore di continui sobbalzi durante il trasporto, oltre alla totale mancanza di ossigeno, fino alla destinazione finale dove gli sfortunati animali venivano uccisi e cucinati per i concorrenti. [Fonte: qn.quotidiano.net]



Articoli che potrebbero interessarti


Edna Caprapall
DMLIVE24: 27 OTTOBRE 2013. A BEAUTIFUL TORNA RIDGE JUNIOR? – MORTA MARCIA WALLACE, VOCE DI EDNA CAPRAPALL NEI SIMPSON


DM LIVE24: 2 NOVEMBRE 2012. IAIA DE ROSE DALLA STALLA A QVC, LAV VS PECHINO EXPRESS
DM LIVE24: 6 FEBBRAIO 2013. PECHINO EXPRESS 2 E’ CONFERMATO, RUGIATI E’ ARRABBIATO, SARA RICCI E’ TORNATA


dm live 24 - 26 luglio 2012
DM LIVE24: 26 LUGLIO 2012. PRESERVATIVI BUNGA BUNGA (MADE IN CORONA/MINETTI), PECHINO EXPRESS: ECCO IL PERCORSO UFFICIALE, LELE MORA: SONO IN CARCERE PER COLPE MIE


dm live 24 - 28 giugno 2012
DM LIVE24: 28 GIUGNO 2012. LE VELINE A PECHINO EXPRESS, ASSOLTA LA VENTURA, LA MAIONCHI SMENTISCE, BALZO SOGNA BEAUTIFUL

16 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

2 novembre 2012 alle 09:32

Sembra esserci una piccola guerra di celebrità in casa Rodriguez. A dare la notizia la rubrica ” Tele Dico-Canto-Suono” di “Novellla2000″: “Cecilia Rodriguez ha posato super sexy per il nuovo calendario del mensile per uomini For Men Magazine. Una decisione piuttosto sofferta, anche perché pare che la sorella Belen abbia fatto di tutto per convincerla a non farsi fotografare semi nuda, sentendosi però rispondere il classico “Ma senti da che pulpito viene la predica”. Cecilia, che fa la modella e da sempre vuole lavorare nel mondo dello spettacolo, ha così deciso di provare a sfondare. Soprattutto ora che non deve temere la concorrenza di Belen, fuorigioco a causa della gravidanza, che dovrà lasciarle finalmente libero il campo”.

Fonte Leggo.it



2. Gah! ha scritto:

2 novembre 2012 alle 11:04

X Factor 6: superati i 1.000 tweet al minuto durante l’esibizione degli One Direction.

Fonte: @TvTalk_Rai



3. fabio ha scritto:

2 novembre 2012 alle 11:49

il discorso della LAV non si può sentire, allora le varie talpe sono peggio o ciao darwin?
mica sarà colpa di un programma se in cina fanno certe cose, anche se non ce le mostrassero li continuano a farli, e pure con i cani!



4. raffa ha scritto:

2 novembre 2012 alle 12:11

anche a me,essendo vegana, ha dato fastidio vedere i serpenti uccisi ma perchè la lav non protesta quando i concorrenti mangiano del pollo?



5. Daniele Pasquini ha scritto:

2 novembre 2012 alle 12:51

Da I Menu di Benedetta, apprendiamo che Benedetta Parodi (e quindi anche Cristina) è cugina di Alba Parietti.



6. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

2 novembre 2012 alle 15:00

Scherzo alla Amoroso da RDS. Un finto renato zero si finge interessato a un duetto con la amoroso.ma lei risponde “..ne parlo con Maria..” hahahaha. Lo strapotere della defilippi

http://www.youtube.com/watch?v=NlBhK1A2wSU



7. Principessa_Vespa ha scritto:

2 novembre 2012 alle 15:06

Altro che telenovela. Qui gli ingredienti per alzare l’audience ci sono tutti e a svelare i retroscena del fallimento delle nozze lampo tra Aida Yespica e Leo Gonzales è Novella 2000. Pare che la modella sia stata lasciata con un lapidario sms “Aida, è finita” dopo il rifiuto da parte sua di interrompere le vacanze per seguire il marito che correva in ospedale dal figlio a causa di un incidente. Ma si vocifera che ci sia di mezzo un tradimento.
Una settimana fa eravamo rimasti ad Aida che passeggiava per il centro di Milano con il piccolo Aaron e la sorella Ney. Per lei il futuro si chiama Italia e non più Inghilterra. Sì, perché le nozze celebrate a inizio luglio sono solo un felice ricordo visto che la Yespica, dopo l’estate, è stata lasciata su due piedi dal ricco avvocato Gonzales.
Lei in vacanza con gli amici tra Ibizia e Formentera, non ha voluto seguire il marito in un momento della sua vita tanto delicato. L’uomo ha infatti interrotto bruscamente le sue ferie dopo essere stato avvisato che il figlio (avuto da un’altra relazione) rischiava di perdere un arto a causa di un incidente in motorino avvenuto a Saint Tropez. Il volo a Miami per portarlo dagli specialisti, la tensione e la preoccupazione legittima per il ragazzo, hanno tenuto lontano la coppia per circa un mesetto. Tempo necessario per portare l’avvocato a riflettere sulla sua relazione, evidentemente non così solida. Lui si trasforma: diventa distante, freddo e si chiude, ma il rapporto va avanti. Solo quando lei ritira il figlio dall’asilo milanese per iscriverlo in una scuola londinese riceve l’amara notizia.
Persone vicino alla coppia, ex, per l’esattezza, dicono che a incidere sulla decisione di Gonzales ci sia anche un presunto tradimento della Yespica mentre vivevano la loro relazione a distanza. Ma Leo non rilascia dichiarazioni e Aida tiene la bocca cucita.
Intanto sul suo Twitter compaiono autoscatti molto provocanti: una con indosso un reggiseno verde in pizzo, una mentre mostra gli addominali in palestra e una travestita per Halloween.
Resta il fatto che la modella non ha comunque perso il sorriso. Forse merito dell’assegno di 800 mila dollari che Gonzales intestò alla neo moglie dopo un mano fortunata alla roulette a Las Vegas?

(Tgcom24)



8. Critico Tritatutto ha scritto:

2 novembre 2012 alle 15:40

L’autore di Gomorra demolito dal Fatto quotidiano: in tv è macchietta di se stesso

E’ capitato l’inatteso, se non l’incredibile: Il Fatto quotidiano parla male di Roberto Saviano. Di più: lo demolisce, almeno nella sua versione televisiva di “monologhista” a “Che tempo che fa” di Fabio Fazio. “Quando l’autore di Gomorra atterrò sui teleschermi due anni fa con il comitato di accoglienza presieduto da Fabio Fazio, si gridò al miracolo, all’inizio di una nuova era catodica dove grandi ascolti e grande impegno, i fini più nobili e i mezzi più umili potevano finalmente darsi la mano” scrive il giornale di Padellaro e Travaglio. Che poi attacca: “Ogni lunedì sera lo vediamo su Raitre a Che tempo che fa, dove interpreta il monologo conclusivo, e dove i suoi ascolti sono in lento ma costante declino. il nostro eroe si sta avviando a una normalità che, se si addice ai comuni mortali, non si addice affatto agli extraterrestri. Come spiegarsi questa normalizzazione? Prima di tutto, creare un evento alla settimana è epistemologicamente impossibile, come è impensabile un alieno a orario continuato, che timbri il cartellino. In secondo luogo, il contesto non aiuta. La versione del lunedì di Che tempo che fa ha qualcosa di compunto, di grave, di cupo; quando poi Saviano si prepara a officiare, lo stesso Fazio è sempre più simile a un chierichetto. Al più inedito ricatto della forma, segue poi il tradizionale ricatto del contenuto. È vero che i monologhi di Saviano, si parli di camorra, di crisi, di giovani disoccupati o di morti ammazzati (come lunedì scorso), non mancano mai di intensità; ma vivono di una una tecnica ormai sperimentata. Insomma, a Che tempo che fa Saviano, più che essere se stesso, lo fa”.

[fonte:liberoquotidiano.it]



9. Nina ha scritto:

2 novembre 2012 alle 15:48

Ciao Critico, hai letto Facci oggi?



10. Critico Tritatutto ha scritto:

2 novembre 2012 alle 15:53

Ciao Nina.
Sì che l’ho letto…Ma cosa vuoi che dicano…Che e è un invidioso,un servo,ecc…Basta andare a leggersi i commenti sul sito di libero.



11. Nina ha scritto:

2 novembre 2012 alle 16:02

Su quello non avevo dubbi, era solo una cosa tra di noi, visti i trascorsi scontri con altri frequentatori del sito.



12. Critico Tritatutto ha scritto:

2 novembre 2012 alle 16:35

Non condivido tutto quello che scrive,Facci è un radicale [nel senso del partito di Pannella],però tante volte è condivisibile.



13. lu85 ha scritto:

2 novembre 2012 alle 18:46

Novità per Cristina Parodi: da lunedì 5 l’appuntamento con Live resta alle 14, mentre Cover sarà anticipato alle 15.50.
(Twitter)



14. Annina ha scritto:

2 novembre 2012 alle 20:15

Dio perdona e la Ventura no. Ecco perché domenica Selvaggia Lucarelli sarà costretta ad andare a “Quelli che”, sulla Rai, per promuovere la sua trasmissione “Celebrity Now” in onda su Sky Uno. A “Cielo che gol”, infatti, la Ventura non la vuole. Imponendo alla produzione il suo veto alla presenza della Lucarelli in trasmissione. Tra le due pendono vecchie ruggini dovute a un articolo al curaro con cui la blogger impallinò le video-corrispondenze della Mona, spedita a Hollywood per seguire la notte degli Oscar. Articolo a cui l’ex conduttrice dell’”Isola dei famosi” ha garbatamente risposto con querela e maxi richiesta di risarcimento. (Dagospia)



15. Annina ha scritto:

2 novembre 2012 alle 20:15

All’hotel Bulgari di Milano Fabrizio Corona incrocia lo sguardo di Barbara D’Urso. La conduttrice ha esposto denuncia nei confronti di Corona per diffamazione a mezzo stampa, danni di immagine, eccetera. Lui tenta un timido saluto, lei abbassa lo sguardo e continua dritta per la sua strada. Corona resta dapprima ammutolito, poi si lascia andare a un commento… alla sua maniera. (Novella 2000)



16. fabioterr ha scritto:

3 novembre 2012 alle 00:33

@DM: potete dirmi se in futuro ci sarà l’applicazione del sito per Android? E’ molto scomodo andare dal browser. Quella per iphone invece è ottima. Grazie.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.