1
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 NOVEMBRE 2012. SERVIZIO PUBBLICO CONFERMERA’ IL RISULTATO DEL DEBUTTO?

Pechino Express - Emanuele Filiberto

Pechino Express - Emanuele Filiberto

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.10: Un passo dal cielo 2

La leggenda del pescatore: Una sera, sul lago di Braies, Pietro avvista una barchetta in fiamme. Al suo interno il corpo carbonizzato di un esperto pescatore della zona. Qualcuno intanto ha sparato ad Huber, che stava facendo controlli con l’autovelox su una statale. Che le due cose siano collegate? Costretto in ospedale, Huber affida a Vincenzo le sue tre figlie e Greta, una maialina che a tutti gli effetti fa parte della famiglia.
Chiara e Giorgio, dopo la confessione del tradimento da parte del ragazzo, sono ai ferri corti. Lei proprio non riesce a perdonarlo. Pietro, intanto, aiutato da Roccia, tappezza il paese con gli identikit di Anya.
Nel frattempo sono arrivati i fondi per un’importante missione in Alaska e Silvia sta seriamente pensando di andarci. Insieme a Tobias ovviamente… Falsa partenza: durante la Sky Marathon, una corsa in alta montagna, sparisce uno dei partecipanti, che viene poi ritrovato morto in fondo ad un burrone. Il ragazzo è figlio di un importante imprenditore della zona. Intanto si è sparsa la voce del tradimento e, per Giorgio, i rapporti con gli amici di sempre si fanno sempre più tesi. Vincenzo ha posto Silvia di fronte alla scelta: o il matrimonio o l’Alaska. Silvia è indecisa, per lei le due cose non si escludono a vicenda. Anche Huber fa un tentativo per far riavvicinare Silvia e Vincenzo, mentre Tobias preme per partire il prima possibile.

Rai2, ore 21.05: Pechino Express – Ottava puntata

Sono arrivate in Cina le 5 coppie dei concorrenti rimasti in gara, e il loro viaggio riparte da Qutu, la città natale del filosofo Confucio. Per l’ottava puntata i concorrenti dovranno percorrere ben 335 km e sfidarsi in una prima missione dal sapore “made in Italy” per poi proseguire verso l’antica località turistica di Tai ‘an, sulle rive del Fiume Giallo, e in autostop dovranno arrivare ai piedi della montagna sacra di Taishan Holy. Il percorso che li porterà alla vetta, prevede ben 6600 gradini e un dislivello di 1300 metri. Chi riuscirà a superare questa estenuante prova arriverà al traguardo finale nella storica “capitale degli aquiloni”, Weifang. Sarà un viaggio lungo, faticoso e pieno di sorprese per tutte le nostre coppie. La busta nera di Pechino Express che durante la scorsa puntata ha salvato dall’eliminazione la coppia Zio e Nipote, questa volta potrebbe nascondere un inedito colpo di scena.

Rai3, ore 21.05: Indiana Jones e l’ultima crociata

Indiana Jones e l’ultima crociata (Indiana Jones and the Last Crusade) è un film di genere avventura della durata di 127 min. diretto da Steven Spielberg e interpretato da Harrison Ford, Sean Connery, Denholm Elliott, Alison Doody, John Rhys-Davies, Julian Glover, River Phoenix, Michael Byrne, Kevork Malikyan, Robert Eddison. Trama: Nel 1938, Indiana Jones, celebre archeologo, apprende che suo padre, Henry, anch’egli archeologo, è stato rapito perchè prossimo, con i suoi studi, ad individuare il luogo dove è custodito il Santo Graal, il calice in cui, secondo la leggenda, Gesù Cristo bevve nell’Ultima Cena.

Canale5, ore 21.10: 3,2,1 Records

Ancora una sorpresa per i fan de “Lo show dei record”: una puntata speciale con le immagini più spettacolari e tutti i record più curiosi dell’edizione di quest’anno condotta da Teo Mammucari

Italia1, ore 21.10: La fabbrica di cioccolato

La fabbrica di cioccolato (Charlie and the Chocolate Factory) è un film di genere avventura, ragazzi, commedia, fantastico della durata di 115 min. diretto da Tim Burton e interpretato da Johnny Depp, Freddie Highmore, David Kelly, Helena Bonham Carter, Jordan Fry, Noah Taylor, Missi Pyle, James Fox, Christopher Lee, Annasophia Robb. Trama: Un giovane ragazzo si imbarca in uno straordinario viaggio all’interno della più grande e stupefacente fabbrica di cioccolato guidato da un misterioso operatore.

Rete4, ore 21.10: The Mentalist (4×15: Ombre rosse sul volontariato, 4×16: I suoi pensieri erano rossi)

Primo episodio: Quando viene ucciso un lavoratore di un ente di beneficenza, Jane ha Erica Flynn che lo ha aiutato a imprigionare l’assassino in cambio di informazioni che lei sostiene di avere sul caso. Intanto Rigsby e Sarah cercano di prepararsi a diventare genitori.Secondo episodio: Quando viene rinvenuto il cadavere di un attivista anti-sette, Jane deve capire se il capo della setta, Bret Stiles, sia il responsabile.

La7, ore 21.10: Servizio Pubblico – Piovono Grilli

Dopo lo sbarco in Sicilia e il successo nelle elezioni regionali, Beppe Grillo annuncia l’inizio della marcia per arrivare in Parlamento, mentre a destra e a sinistra le classi dirigenti fanno i conti con i sentimenti anticasta degli italiani. Tra le primarie del Pd e il ‘lascio, anzi no’ di Silvio Berlusconi, il Paese si avvicina alla scadenza elettorale di aprile 2013, dopo un anno di cura dei tecnici. “Piovono grilli” è il titolo della seconda puntata di Servizio Pubblico, ospiti in studio Luigi de Magistris, Daniela Santanchè, Rosario Crocetta e Paolo Mieli.

La5, ore 21.10: Le giraffe

Le giraffe è un film della durata di 84 min. diretto da Claudio Bonivento e interpretato da Sabrina Ferilli, Veronica Pivetti, Alessandro Di Carlo, Paola Tiziana Cruciani, Pasquale Anselmo, Sergio Friscia, Alessandra Alberti, Fiammetta Baralla, Silvana Bosi, Roberto Ceccacci. Trama: Alla morte del padre, Roberta, una fisioterapista romana, scopre di avere una sorellastra, Michela, che vive a Milano e lavora come segretaria. Roberta offre ospitalità a Michela, che sta attraversando un momento difficile dal punto di vista finanziario, ma il loro rapporto, inizialmente non sarà facile.

Rai4, ore 21.10: Once Upon a Time (1×17: Il trucco del cappello) Supernatural (6×13: Senza Perdono),

Once Upon a Time: Mentre è alla ricerca di Mary Margaret, Emma viene rapita da un pazzo che ha un’affetto particolare per i cappelli. Intanto la Regina Cattiva ha ingaggiato un mago. Supernatural: Sam inizia ad avere flashback sul suo anno di cacciatore senz’anima, prima che contattasse Dean, ed i due fratelli ricevono un messaggio che li porta in un piccolo villaggio dove Sam ha passato del tempo lavorando con il nonno Samuel.

SkyUno, ore 21.10: XFactor 6 Live Show

La terza puntata di X Factor Live sarà tutta dedicata alle band. Nell’attesissimo Live Show che vedrà come super ospiti star della musica pop come i One Direction e gli Scissor Sister, i nostri talenti interpreteranno i pezzi di famose band del panorama musicale italiano ed internazionale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

1 novembre 2012 alle 19:02

Anche se ha avuto molti ascolti, ho trovato la prima puntata di Servizio Pubblico un pò noiosa. Ascolti che dovrebbero comunque rimanere abbastanza elevati in considerazione degli ospiti e degli argomenti trattati.
Spero di non addormentarmi dopo un quarto d’ora dall’inizio…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.