1
novembre

NADIA CASSINI E FERNANDO VITALE PRESTO SPOSI: ‘SEMBRIAMO DUE ADOLESCENTI DOLCISSIMI’

Fernando Vitale e Nadia Cassini (da Stop)

Arrivati al punto in cui non si parlava più delle sue scappatelle piccanti, di quei suoi caffè così particolari che Fernando Vitale prendeva in giro per l’Italia, davanti e dietro le telecamere, con le più belle signorine che lo Stivale ospita sui suoi lidi giornalmente, arriva la notizia boom, destinata ancora una volta a far parlare di lui: il divo hard ha chiesto la mano a Nadia Cassini.

Niente scandali dunque in vista, anche perché era difficile spingersi più in là di quanto già fatto. L’amore stavolta, o almeno così pare. Pensavamo fosse un nuovo porno, invece è un calesse ornato di fiori d’arancio in odore di incenso e di altare. Il tronista – trombista Vitale convolerà a nozze con la signora dei B movie, delle docce e dei buchi della serratura, indimenticata protagonista dei sogni erotici di almeno due generazioni tricolore.

Un binomio nel segno dell’eros, nonostante il grande divario di età. 63 anni vs 31 anni: se una volta però erano solo gli uomini a poter vantare il privilegio di avere relazioni con donne molto più giovani, da qualche anno a questa parte è diventato oggetto di routine l’esatto contrario, ovvero la moda della signora non più giovanissima che reclama il suo vigore in compagnia di qualche giovine ben prestante (altrimenti detto ‘cougarismo’ sdoganato nella penisola dalla trendy Lory Del Santo).

Ad ascoltare le dichiarazioni della sempre affascinante Cassini l’arrivo di Fernando nella sua vita le ha ridonato l’entusiasmo che forse cominciava a mancare. In queste settimane è tutto un proliferare di annunci di matrimonio dalle copertine dei vari rotocalchi, sempre molto attenti allo scacchiere di un uomo che non deve chiedere mai come l’ex protagonista di Uomini e donne.

A Stop per esempio l’attrice ha confessato:

“Dopo un lungo periodo di castità ho avuto il piacere di riscoprirlo, Fernandello è un vero amatore ma al contempo dolce e pieno di affettuosità. Ad esempio adora farmi i grattini in testa. Sembriamo davvero due adolescenti dolcissimi.”

Fuoco e fiamme, annunciati anche dopo al matrimonio che presto s’ha da fare, non essendoci innominati di mezzo ad impedirlo. Un impegno importante per Vitale che lascerebbe il mondo dell’hard per consacrarsi completamente alla sua sposa. Che Maria abbia sbagliato con lui il trono in cui collocarlo, fallendo un colpaccio per quella variante del format che qualche anno dopo metteva i tronisti in mezzo a una sfida tra ventenni e quarantenni?

Se dovesse andar male la Cassini si candida per il trono over. Che la De Filippi ritorni in sella su questa storia riammettendo alla sua corte il figliol prodigo Fernando, ora redento?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sara Varone
Matrimonio Prati, spunta la testimonianza di Sara Varone: «Anche io ho avuto le stesse agenti di Pamela e un fidanzato fantasma»


dm live 24 - 17 giugno 2012
DM LIVE24: 17 GIUGNO 2012. FRIZZI SI SPOSA ENTRO L’ANNO?, ANNAMARIA MALIPIERO A CENTOVETRINE


dm live 24 - 13 maggio 2012
DM LIVE24: 13 MAGGIO 2012. ZINGARETTI SI SPOSA NELLA ‘SUA’ VIGATA, GLI AMICI DELLA CLERICI TUTTI AMICI DI MARIA, LA CANALIS AL RIMINIWELLNESS


Davide Di Porto - Film Hard 8
DAVIDE DI PORTO SBARCA NEL CINEMA PER ADULTI: INIZIATE LE RIPRESE DEL FILM DI FERNANDO VITALE (FOTOGALLERY)

6 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 18:07

alzo le mani.



2. Antonella ha scritto:

1 novembre 2012 alle 18:36

“Tronista-trombista” non è male… :-D



3. marcko ha scritto:

1 novembre 2012 alle 18:51

ci sarà il colpo di scena prima delle nozze?



4. GiGinuLuFurbu ha scritto:

2 novembre 2012 alle 11:22

Questo matrimonio “è più falso del monopoly” (cit.)



5. niknik79 ha scritto:

2 novembre 2012 alle 16:12

BEH VABE’!!!! allora vale tutto…



6. siska ha scritto:

16 novembre 2012 alle 04:30

brava nadia, e che solo gli uomini possono andare con le giovani?????



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.