31
ottobre

IN GOAL PER IL FUTURO: ANCHE PAOLO BONOLIS SCENDE IN CAMPO SU CIELO

Enrico Ruggeri

Domani – giovedì 1 novembre -appuntamento su Cielo con In Gol per il Futuro, la partita di beneficenza per raccogliere fondi da destinare ai comuni terremotati dell’Emilia. Dalle ore 14,30 in diretta dallo stadio Cabassi di Carpi scenderanno in campo la Nazionale Italiana Cantanti e il Teniamo botta team, un’inedita squadra formata da operatori impegnati nella ricostruzione post-terremoto.

Oltre a Paolo Belli, carpigiano doc e promotore dell’iniziativa, parteciperanno anche Enrico Ruggeri, presiedente della NIC, Roberto Angelini, Kekko dei Modà, Matteo Macchioni, Luca Barbarossa,  Andrea Mingardi,  Sonohra,  Alessandro Casillo, Fabio Armiliato, Marco Masini, Marco Spaggiari leader dei Controtempo, Paolo Vallesi, Neri Marcorè, Niccolò Fabi, Matteo Becucci,  i Nomadi con il loro  storico leader Beppe Carletti, Pippo Inzaghi, Bobo Vieri, Checco Zalone, ed Alberto Tomba. Una squadra, dunque, di tutto rispetto, almeno sotto il profilo della notorietà, che sarà arricchita altresì dalla presenza di Paolo Bonolis, grande appassionato di calcio.

Come per ogni manifestazione che vede protagonista la Nazionale Italiana Cantanti, l’intero incasso e tutte le donazioni che verranno raccolte saranno interamente destinate a due progetti: la realizzazione di una palestra polifunzionale per la Scuola Primaria Elvira Castelfranchi e la Scuola Secondaria Cesare Frassoni, entrambe nel comune di Finale Emilia e la ristrutturazione del centro per disabili “L’abbraccio” nella città di Carpi.

Oltre al ricavato dalla vendita dei biglietti, il pubblico da casa può effettuare le proprie donazioni su i due conti correnti dedicati all’iniziativa. In particolare, CC UNICREDIT BANCA: IT 98 W 02008 23307 000102244498 intestato a USHAC onlus ; oppure CC Banca Intesa Sanpaolo Spa – IT 53 L 03069 09502 000000003444 intestato a “Ass. PDC . Umanita’ senza Confini Onlus” . Per entrambi, causale: progetto terremoto Emilia.



Articoli che potrebbero interessarti


La Partita del Cuore 2017
La Partita del Cuore 2017: cantanti e sportivi in campo per la ricerca. Ecco chi giocherà


Tinto Brass
La Passione secondo Tinto: Cielo festeggia gli 84 anni di Tinto Brass con un ciclo dedicato. Ecco i film in programma


Natale per 4
GUERRA DEL PANETTONE TRA CIELO E REAL TIME


Natale con Iginio Massari
I PIU’ GRANDI PASTICCERI DI RAI2 SBARCANO SU SKYUNO E CIELO. AL VIA NATALE CON IGINIO MASSARI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.