31
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 31 OTTOBRE 2012. ULTIMA SFIDA TRA SPOSAMI E RIS ROMA 3, SULLE PAY TV C’E’ LA SERIE A

Sposami

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.10: Sposami - Ultima Puntata

Dopo la delusione del nuovo tradimento di Ugo, Nora decide di affidarsi a Roberto, che non aspettava altro per farsi avanti con lei. Dino continua ad aiutare Manrico a corteggiare Melody, ma un giorno per un caso imprevedibile la ragazza scopre l’imbroglio…Intanto Ugo per riconquistare Nora ricorre anche all’inganno fingendosi malato, ma quando lei lo scopre decide di formalizzare il divorzio e accettare la proposta di Roberto di sposarlo e niente sembra in grado di farle cambiare idea. Ugo, sconfitto, decide di andarsene ma i suoi amici e la zia Clociò la pensano diversamente…

Rai2, ore 21.05: Criminal Minds (4×03: Fede cieca, 4×04: Motel Paradise, 4×05: La sete del viaggiatore)

Al posto di Once Upone a Time (dirottato su Rai4) Rai2 propone tre episodi in replica della quarta stagione di Criminal Minds. Fede cieca: Prentiss e Reid stanno lavorando sotto copertura in una setta religiosa, per indagare su un possibile caso di molestie. Durante un raid dell’FBI, le cose si mettono male e i due rimangono intrappolati all’interno dell’edificio usato dall’organizzazione. Motel Paradise: Il BAU organizza una vera e propria caccia all’uomo per acciuffare un serial killer molto astuto, che causa incidenti d’auto per mascherare il suo operato, depistando le indagini alternado le prove e l’ora della morte. La sete del viaggiatore: La squadra organizza una caccia all’uomo per arrestare un serial killer che usa la linea ferroviaria per determinare la scelta delle sue vittime, scegliendo i suoi obiettivi tra le famiglie che abitano nelle vicinanze dei binari.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

Nella puntata di “Chi l’ha visto?”, in onda su Rai3 mercoledì 31 ottobre alle 21.05, Federica Sciarelli proporrà il caso di Angela. La ragazzina ha solo 14 anni, deve tornare a casa, è sera. La strada la conosce bene. Sono passati 20 anni e i genitori ancora l’aspettano: a casa la ragazzina non è mai arrivata. E’ scomparsa. “Dopo tanti e tanti anni – dice il papà – mia figlia ce l’ho sempre davanti”. Tra i tanti casi che saranno raccontati anche quello dei quattro sub morti nella grotta degli Occhi a Palinuro lo scorso 30 giugno durante un’immersione. Come è possibile che una cavità così pericolosa fosse priva di cartelli segnaletici? Che standard di sicurezza c’erano per immergersi?

Canale5, ore 21.10: RIS Roma 3 – Delitti Imperfetti

Palazzi del potere: Alla scadenza del primo ultimatum del Lupo nel suo proclama televisivo, i Ris cercano di prevenire il colpo annunciato. Dopo aver sventato il furto di un’auto blu pensano che nel mirino della Banda ci sia il mondo della politica. Tatuaggio mortale: I Ris mettono sotto controllo la casa e gli spostamenti della ragazza di Cenzone, dopo aver scoperto che si incontra clandestinamente con lui. La speranza di Lucia è attendere al varco il nuovo membro della Banda e pedinarlo fino al nuovo covo del Lupo…

Italia1, ore 21.10: Pirati dei Caraibi – La maledizione della prima luna

Film diretto da Gore Verbinski e interpretato da Johnny Depp, Geoffrey Rush, Orlando Bloom, Keira Knightley, Jack Davenport, Jonathan Pryce, Lee Arenberg, Mackenzie Crook, Damian O’Hare, Giles New. Prodotto nel 2003 in USA. Trama: Quando la figlia del governatore, Elisabeth Swann, viene rapita dal pirata Barabarossa, l’amico di infanzia di Elisabeth, Will Turner, si unisce a Jack Sparrow, un pirata vagabondo, per salvarla. Presto scopriranno che i Pirati sono stati colpiti da una maledizione che li costringe a vivere tra la vita e la morte, e mostrano la loro natura scheletrica nelle notti di luna piena…

Rete4, ore 21.10: Il compagno Don Camillo

Film diretto da Luigi Comencini e interpretato da Fernandel, Gino Cervi, Graziella Granata, Gianni Garko, Marco Tulli, Silla Bettini, Aldo Vasco, Alessandro Gottlieb. Prodotto nel 1965 in Italia, Francia, Germania Est. Trama: Il sindaco Peppone va in Russia per festeggiare un gemellaggio, sotto mentite spoglie si aggrega anche Don Camillo; subito dopo Peppone ricambia travestendosi da prete e seguendo Don Camillo in America.

La7, ore 21.10: Atlantide

Nuovo appuntamento con il programma di divulgazione condotto da Mario Tozzi con la collaborazione di Greta Mauro. Tozzi è a Sanliurfa, nel Sud della Turchia, dove si trova il Gobekli Tepe, risalente a circa 10 mila anni fa ed è considerato il primo tempio della storia dell’uomo: zona considerata la culla della civiltà.

La5, ore 21.10: Un amore senza tempo

Film diretto da Lájos Koltai. Con Claire Danes, Vanessa Redgrave, Toni Collette, Patrick Wilson e Hugh Dancy. Trama: Travolta dalla potenza dei ricordi e immobilizzata in un letto per un tumore in fase terminale, Ann Lord si confida con le sue figlie. A Constance, madre e moglie soddisfatta e Nina, una single irrequieta, rivela un segreto tenuto nascosto per tanto tempo. Tra sogno, ricordi e realtà, la donna ne approfitta per fare un bilancio della sua vita…

Rai4, ore 21.10: Rendition – Detenzione illegale

Film diretto da Gavin Hood e interpretato da Reese Witherspoon, Jake Gyllenhaal, Meryl Streep, Alan Arkin, Peter Sarsgaard, J.K. Simmons, Omar Metwally, Aramis Knight, Rosie Malek-Yonan, Moa Khouas. Prodotto nel 2007 in USA, Sudafrica. Trama: Quando un ingegnere chimico di origine egiziana scompare su un volo diretto dal Sud Africa a Washington, sua moglie Isabella comincia a cercarlo disperatamente. Nel frattempo l’uomo, sospettato di terrorismo, è sottoposto dalle autorità federali a uno spietato interrogatorio in un luogo segreto.

Sky Sport1, SkyCalcio e Premium Calcio, ore 20:45: Serie A – decima giornata

Dopo l’antipasto offerto ieri col match del Barbera Palermo-Milan, si giocano questa sera le altre otto partite della decima giornata del campionato di Serie A: Inter-Sampdoria, Juventus-Bologna, Parma-Roma, Atalanta-Napoli, Udinese-Catania, Lazio-Torino, Cagliari-Siena e Chievo-Pescara. Domani sera, sarà la volta del posticipo Genoa-Fiorentina.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.